Entra

Visualizza la versione completa : Benelli TRK Amazon

RikyPS
27-07-2007, 21:10
Oggi pomeriggio ho vista questa

http://www.benelli.com/motoTrekgallery.asp

nella versione Amazon cioe' con ruote a raggi, forcella Marzocchi piiu' alta completamente regolabile,freni Brembo,manubrio da enduro, cupolino regolabile su tre posizioni,rifiniture veramente buone,posizione in sella ok,prezzo €13.200 su strada! Molto bella con un un abbinamento giallo/nero indovinato e con il telaio a traliccio nero veramente aggressivo. Il motore 3 cilindri e' nato bene e adesso puo' solo migliorare, qualcuno l'ha provato? Comunque qui' il conce ne ha una appena sballata e tra qualche giorno sara' disponibile x le prove.
Il Leoncino e' tornato e' ha portato un endurona!!!:D:D

Benelli TRK Amazon VS BMW GS 1200 ?:D

wildweasel
27-07-2007, 21:42
rifiniture veramente buone
Sul serio? :confused:
Ho visto il prototipo a Milano 2006, ed era tutto un obbrobrio di plasticaccia della peggior specie.
Splendida la posizione di guida, ma i dettagli... oibò! :(

bikelink
27-07-2007, 22:57
magari non perde i fianchetti... :)

vadocomeundiavolo
27-07-2007, 23:41
sul numero di motociclismo di luglio nella comparativa enduro stradali e' risultata ultima.
difetti:
eragazione ruivida,
vibrazioni agli alti regimi,
qualita' generali.
secondo me sono soldi buttati,pensa alla rivendita e chi se la compra.:rolleyes:

tornadociano
23-08-2007, 19:08
sul numero di motociclismo di luglio nella comparativa enduro stradali e' risultata ultima.
difetti:
eragazione ruivida,
vibrazioni agli alti regimi,
qualita' generali.
secondo me sono soldi buttati,pensa alla rivendita e chi se la compra.

ciao

barbasma
23-08-2007, 20:02
costa troppo.

se la vogliono vendere devono andare in concorrenza col TIGER.

chi se la compra una moto che costa come un GS e non la rivendi più?

marktbike
24-08-2007, 10:34
Parlavano male della TreK anche sulla comparativa di IN MOTO di agosto. Peccato, perche' e' un bell'oggetto, l'idea e' buona ma gli italiani dovrebbero farle realizzare ai giapponesi o ai tedeschi (non me ne vogliano gli appassionati del Made in Italy, ma le finiture raramente sono decenti sui nostri prodotti). Ho gia' avuto abbastanza noie con le Ducati, in passato. L'esperienza deve servire a qualcosa, no?