Entra

Visualizza la versione completa : problema con registrazione mapsource


mickdoo
27-07-2007, 16:15
ciao a tutti ho cercato qualcosa nell'archivio ma non ho trovato..volevo sbloccare le mappe del mio mapsource 8. premetto che ho acquistato il quest2 nuovo l'anno scorso e dovnedo fare un viaggio lontano ho volutosbloccare le carte ma quando sono nella fase finale mi dice che la connessione ad internet non permette l'operazione , chiaramente è tutto ok ho provato in tutte le salse ma mi da sempre lo stesso errore ( dispongo del foglietto giallo e di tutti i codici)..che devo fare?

vadocomeundiavolo
27-07-2007, 16:20
prova a vedere direttamente da qui se riesci.
io non riuscivo ad aggiornare map surce dal disco non si collegava,direttamente da qui ci sono riuscito.


http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=209

mickdoo
27-07-2007, 20:49
a parte che mi sono distratto più volte per l'avatar, ho linkato su ciò che mi hai mandato ma dà una registrazione e upgrade a una versione 6..io ho la 8.
allora ho tentato andando sul sito garmin , mi sono registrato e ho fatto poi dopo tutto li..ma il problema della connessione ad internet ( mi rileva un errore 10238) continua ad essere rilevato..adesso sto caricando le mappe che mi interessano poi vi dico.intanto grazie