Visualizza la versione completa : Allestimento 1200 GS Explorer...
Flying*D
27-07-2007, 14:09
C'e' in Italia il GS Explorer? :-o
Qui e' un'allestimento appena uscito, e' un GS standard venduto di serie con Akra, cupolino GS ADV e paracilindri..
Qui le foto, non le posto perche' sono enormi..
http://www.duursma-bmw.nl/pages/sub_r_serie/img/gs_1.JPG
http://www.duursma-bmw.nl/pages/sub_r_serie/img/gs_2.JPG
Ne ho visto uno l'altro giorno al semaforo e devo dire che il cupolino dell'ADV sta' molto bene..
PaperoNero
27-07-2007, 14:19
....cosa c'ha sul serbatoio, zona tappo? sembra un "bozzo" una gobba...o qualcosa di simile, ma non ha i fianchetti come il mio...oppure è solo un effetto foto? :rolleyes:
mai visto qui da noi...
curiosità: a che prezzo viene venduto in + rispetto allo STD?
i prezzi aftermarket di listino dovrebbero essere circa € 700 per l'akra, € 400 per il cupolino e € 250 per i paracilindri, totale € 1.350.
brontolo
27-07-2007, 14:27
Naturalmente Akra, per fare sbram-sbram ma di sospensioni che possano dirsi tali, nisba!!!!!:(
PaperoNero
27-07-2007, 14:29
vero Brontolo!!! :mad: :mad:
:lol:
E' in vendita solamente in Holland...le allestisce un concce...che non ricordo il nome3!
I collettori escono già marroni...:lol:...quanto costeranno?
C'è pure il becco.
Piripicchio
27-07-2007, 14:43
alla BMW son diventati come la microsoft, non sanno piu come fottere i soldi :lol:
Flying*D
27-07-2007, 14:43
E' in vendita solamente in Holland...le allestisce un concce...che non ricordo il nome3!
Magari duursma-bmw? quello dove ho preso il link delle foto? :lol:
Per Flute, qui ha un prezzo maggiorato di quasi 1000 euro ma gli accessori che dici tu in Olanda costano di piu'(siamo su il 1600)....
Naturalmente Akra, per fare sbram-sbram ma di sospensioni che possano dirsi tali, nisba!!!!!:(
infatti, trovo assurdo che in bmw non abbiano ancora pensato di mettere a catalogo una linea di ammortizzatori + performanti.
mi sembra che solo per la R1200S sia previsto l'ohlins.
Magari duursma-bmw? quello dove ho preso il link delle foto? :lol:
Per Flute, qui ha un prezzo maggiorato di quasi 1000 euro ma gli accessori che dici tu in Olanda costano di piu'(siamo su il 1600)....
beh allora è un affare... ;)
alla BMW son diventati come la microsoft, non sanno piu come fottere i soldi :lol:
troppo carina questa...
Flying*D
27-07-2007, 15:28
beh allora è un affare... ;)
naaa, il 2 cilindri gia' ce l'ho (a V pero' :lol:) e me lo tengo stresso, quando i tempi saranno maturi (€€€€) affianco un 4 cilindri..:cool:
MICHELETN
27-07-2007, 16:07
Ma,
credo un allestimento di quel concessionario.
Cmq, mancano i crechi a raggi, la prima e fondamentale cosa da montare su di un GS!!!
nera è troppo bella.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |