Entra

Visualizza la versione completa : Michelin Pilot Road II..qualcuno le ha assaggiate?

Fabione74
26-07-2007, 10:32
Siccome le mie percorenze mi costringono ad utilizzare coperture che assomigliano più a cingoli che a pneumatici, allo scadere dei 19k annuali fatti con le Pilot Road I pensavo di scegliere la via dell'evoluzione provando quelle in oggetto. Qualcuno le ha provate, spremute e quindi valutate?

Ares
26-07-2007, 12:13
Io le ho sotto in questo momento ho fatto con queste gomme sui 4300KM mi sembra che non si siano consumate molto ho fatto anche qualche viaggio con le borse carico in autostrada, ho notato che tendono a consumarsi più sui fianchi che al centro avendo la mescola più tenera hai lati , mi ritengo abbastanza soddisfatto anche sulla tenuta diciamo che ti lasciano divertire.
Comunque ritengo che i consumi anomali delle gomme siano spesso dovuti all'eccessivo peso della moto (vedi bagagli) che alla corretta pressione delle gomme.

absolute beginner
26-07-2007, 13:01
Siccome le mie percorenze mi costringono ad utilizzare coperture che assomigliano più a cingoli che a pneumatici, allo scadere dei 19k annuali fatti con le Pilot Road I pensavo di scegliere la via dell'evoluzione provando quelle in oggetto. Qualcuno le ha provate, spremute e quindi valutate?

Una pregunta:
come diamine hai fatto ad arrivare a 19.000 km con le Pilot road I ?
Io ce l'ho sul GS e dopo neanche 13.000 km ho sotto sì e no ancora 3mm di battistrada...:confused:

Lamps!

P.S. Sono un bradipo, peso 70 kg e viaggio sempre senza passeggero.

Sv650s
26-07-2007, 13:04
Chi cerca trova:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=125146&highlight=michelin+pilot