Visualizza la versione completa : Maa.... Cobra 11!?!??
Evangelist
25-07-2007, 22:38
Che spettacolo eh?!?!:D:D
Peccato sfascino ANCHE Bmw:mad:
Fammi capire siete colleghi, io gli farei pagare tutte le macchine che macinano...:lol:
e poi quelli sempre in ufficio in divisa a fare cosa se fanno tutto loro due? :lol:
vadocomeundiavolo
25-07-2007, 22:46
a me piace molto,effeti speciali fatti bene e macchine costose distrutte:lol:
e poi vedo un po' di germania che a me piace tanto.:-p
.
a me piace molto,effeti speciali fatti bene e macchine costose distrutte:lol:
e poi vedo un po' di germania che a me piace tanto.:-p
.
non riesco mai a leggere ciò che scrivi.................
vadocomeundiavolo
25-07-2007, 23:07
non riesco mai a leggere ciò che scrivi.................
forse perche guardi troppo l'avatar.:lol:
madmax3000
25-07-2007, 23:08
Anche a me piace da matti e l'ho sempre guardato. Pensare che in Germania è seguitissimo e la prima serie è del '96 se non sbaglio.
Evangelist
25-07-2007, 23:47
confermo...
tra l'altro un amico che vive in Germania mi raccontava che è girato con mezzi "ristretti"... si sono costruiti 3 o 4 Km di autostrada finta e li girano...
gli uffici dove ambientano la centrale sono i loro VERI uffici, quando girano sfrattano gli impiegati:lol::lol:
cmq da allora è migliorato... prima i cattivi avevano sempre in mano dei ferri di poco valore e loro non picchiavano mai la LORO auto... adesso se non sfasciano almeno un 3 full (notato il cruscotto con navi?) non sono soddisfatti...
poco fa è andata la merc ....:D
La bolla funziona...
Mi piacevano i primi episodi, erano piu' realistici, la paura di rigare la macchina quelle attenzioni legate alla propria sopravvivenza, adesso si sono "americanizzati"...:lol:
Sono la fortuna dei carrozzieri.
Non mi dispiace perche lo guardo con "leggerezza".
Tutti quei mezzi distrutti - ma i tedeschi quante tasse pagano?
Avevo letto un articolo su questo bel telefilm, le scene spettacolari sono girate da un gruppo di stuntman molto bravi, la società si chiama "Action concept" che lavora in moltissimi film d'azione girati in Europa, pare siani i migliori qui in Europa, ecco xché sono fatte così bene.
I bassi costi credo non ci siano mai stati, tanto che x la prima serie avevano speso 2 milioni di euro solo per girare le scene degli incidenti, ora col successo che ha avuto è diventato un telefilm ad alto budget, e si vede, infatti il tratto di autostrada finto esiste veramente ed è costato 6 milioncini...
Spesso le auto da sfasciare sono fornite dalle stesse case e sono dei modelli preserie, così si fanno pubblicità, altre volte invece sono acquistate nuove e sfasciate...
In Germania Semir (quello piccolo) è una vera e propria star, tra l'altro è presente dalla prima serie, trasmessa da Raidue alle 7 di sera di non so quanti anni fa.
Tricheco
26-07-2007, 11:25
molto divertente........
Ma gli sfigati che si comprano le loro auto ricondizionate?
Paolo1972
26-07-2007, 15:22
ma nella serie in onda adesso che fine a fatto Andrea ?????!!!!!
Tourer55
27-07-2007, 09:37
a parte la scena di quella tizia in corsa sulla macchina con l'acceleratore bloccato dal cattivo morto...loro si affiancano per farla saltare sulla loro macchina....maaaa, perchè non ha girato la chiave per spegnerla?, perchè non ha tirato il freno a mano? Beh, sò tedeschi!
azzo il 31 dicembre di quet'anno te scade la targa!
okkio
Tourer55
27-07-2007, 10:01
in che senso...
porcaccia Zergio...c'hai ragione...;););)mi piace tanto il mio avatar...devo mettere in scadenza il rinnovo:lol::lol::lol:
Tourer55
27-07-2007, 10:16
Cacchio un lecchese con targa tedesca scaduta è da arresto!
ma la targa mica è mia...l'ho presa ad un Guzzista baffuto di crande cermania che era in posa davanti ai cancelli della Guzzi!:rolleyes::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |