Visualizza la versione completa : Ucraina-mosca-s.pietroburgo.......
LEOPOLI-KIEV-MOSCA-S.PIETROBURGO-ESTONIA-LITUANIA-LETTONIA-POLONIA-PRAGA E ....CASA.....
la prox settimana parto e ritorno il 25 o 26... agosto.. 7500 KM in scioltezza......:)
un salutone a tutti.... :arrow::arrow::arrow:
p.s. ma della nube tossica di fosforo giallo in ucraina, si sa più niente????:rolleyes:
Intanto buon viaggio, poi quando torni ce lo fai un bel resoconto che sono particolarmente interessato ?
Ciao
bel giro ma stai attento che guidano male
e poi pronto alla differenza abissale tra l'aldila' e l'aldiqua della cortina di ferro
dicono che non c'e' + ma mentono
io ci sono stata nel 2003, 2004 e 2006, se hai domande chiedi
ankorags
25-07-2007, 23:21
Bel giro :D
Domanda a R72....ma un giro del genere è considerato tranquillo o ci sono effettivamente dei rischi!?! :confused:
Lo consigli ad una coppia motociclistica che viaggia da sola!?!
Troviamo ricettività alberghiera e ristorazione decenti a prezzo giusto!?!
Danke x le risposte!!!!!
vadocomeundiavolo
25-07-2007, 23:23
buon viaggio,bel giro.
aspettiamo un resoconto.
fortealamo
25-07-2007, 23:25
buona strada!
attendo *nius* anche io :)
sono abbastanza tranquillo... viaggio organizzato. 13 moto con "amici" di
ARIO59
cmq al ritorno resoconto....
ma della nube nessuno dice più niente, neanche sul sito viaggiare sicuri... o sono diventati tutti gialli.....
Giorgio Longo
26-07-2007, 10:26
Buon viaggio.Ho fatto lo scorso anno un viaggio simile(Russia Ucraina Transnistria Moldavia Romania 10000km in 22gg).Ti consiglio di avere molta pazienza alla frontiera Russa(noi 8 ore) e Ucraina(9 ore),non passare furbescamente agli altri incollonati,ti rimandano indietro.Buche improvvise occhio.Nelle republiche baltiche attenzione telelaser.Talin super conc BMW,ma non ne avrai bisogno.Ciao
se leggi la mia firma forse qualche sospetto ti viene...
pero' nel 2003 ando' cosi'
http://www.motocicliste.net/viaggi/russia.asp
attualmente sono letteralmente affascinata dalla Grande Madre Russia, nonostante tutto...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |