Entra

Visualizza la versione completa : domanda su regolazione faro anteriore gs 1150

Sack!
25-07-2007, 19:08
help!!!!
ma quella vitina a croce dentro al buco che c'è accanto al faro anteriore anabbagliante del gs, proprio accanto al vetro, che cosa regola????:mad::mad:

Berghemrrader
25-07-2007, 21:05
E' scritto sul manuale.

Sack!
26-07-2007, 08:41
:confused: scusate....:mad:

bastava:leggere....

ciao.

rafdina
26-07-2007, 11:08
ma dietro il faro non c'è un bullone in plastica per la regolazione dell'altezza del faro???? io l'ho regolato con quello
ho il manuale in tedesco :mad:

Berghemrrader
26-07-2007, 18:46
ma dietro il faro non c'è un bullone in plastica per la regolazione dell'altezza del faro???? io l'ho regolato con quello
ho il manuale in tedesco :mad:

Anche a me l'han dato in tedesco ma se lo richiedi a BMW Italia te lo spediscono in italiano gratuitamente, una piccola gentilezza che ho apprezzato.

Suppongo tu parli della "levetta" posta all'interno dal lato opposto al vetro.
Serve a posizionare facilmente il faro da "normale" a "basso", quest'ultima posizione torna comoda quando sei carico con passeggero e di conseguenza il fascio di luce si alza e può abbagliare.

rafdina
26-07-2007, 20:47
esatto pedro, mi riferisco alla zona interna (quella dal lato opposto al faro), all'interno della levetta c'è un bullone in plastica che serve per la regolazione in altezza del faro...
grazie infinite :!: per la dritta del manuale, domani proverò a chiamare in Bmw x farmelo spedire...e questa è la seconda che mi dai oltre quella su come importare la moto dalla germania ;)