Visualizza la versione completa : le protezioni
di qua , le protezioni di la, chi va in moto in maglietta e bermuda, i sandali, gli infradito , non li saluto piu.......................... io mi proteggo.......
ma non fatemi ridere :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
http://dailymotion.alice.it/group/44553/video/x1zjaw_biker-highlander_extreme
PeterPaper
25-07-2007, 16:53
Il tipo era robocoppe in ferie.....
(stiga !!!! se succedeva al sottoscritto, l'ambulanza avrebbe dovuto fare tre viaggi per trasportarmi all'ospedale:rolleyes:)
Ammazza che pezza. Chissà chi aveva ragione...in teoria la moto che viene da destra ma non si vedono segnali...
questo è il vero motociclista de ferro:lol:, e non era neanche tutto vestito bi emme vù:lol::lol::lol::lol::lol::D
mototoposr
25-07-2007, 17:11
mink che botto... il tipo anzichè staccare la testa alla tipa in macchina si è fatto 4 passi urlando.... che scena straordinaria
A me ha fatto venire i brividi immediatamente......riportando alla mente le fasi precedenti al mio di contatto ...................................
in realtà indossava la nuova tuta "bmwracing" in polivinilclorulo trasparente....
azzzz che culo
se lo gurdi piano si nota che il tipo alza la gamba prima dell'impatto.....
minchia neanche un graffio
MINKIA CHE KULO:rolleyes:
gio smanettone
25-07-2007, 21:10
secondo me e' un stantmen:lol:
Un mese fa un furgone mi ha tagliato la strada, con il ginocchio gli ho piegato il paraurti a 90°, se non avessi avuto la ginocchiera non oso pensare come si sarebbe ridotto.
A prop. è normale che dopo un mese il ginocchio sia ancora il doppio dell'altro?
http://trailman.smugmug.com/photos/176221433-M-1.jpg
Saluti
B.
Che botta!!
ma di che è fatto quello?
minKi@.............!
direi un felino sto tipo...:rolleyes:
ps. Quoto staccare la testa alla donna.....:mad:
A prop. è normale che dopo un mese il ginocchio sia ancora il doppio dell'altro? B.
io a settembre ho rotto praticamente tutto quello che si poteva rompere di una caviglia (tranne le ossa)...dopo quasi un anno la caviglia non è il doppio ma quasi...
scusa...ma porti sempre le ginocchiere?
altro che moto de ghisa...è meglio esse motociclista de ghisa !!!
stica complimenti
potrebbe usarlo per i crash test
scusa...ma porti sempre le ginocchiere?
Quando faccio un giro lungo sempre, altrimenti uso quelle semi rigide.
Sono greci. Stando a quello che dice il motociclista, dopo una ricca bestemmia, l'auto è passata con il rosso.
...stica....quello e' un gatto....aveva 7 vite, ora 6.....
abii.ne.viderem
26-07-2007, 23:22
cugino di Tiramolla?
comincio ad avere paura ad andare in moto!
Zio Canaglia ... secondo me era il primo prototipo di "sfera elettromagnetica protettiva" di cui abbiamo parlato qualche giorno fa !!! :D
Che toro incredibile .. è anche rotolato sulla macchina e praticamente ricaduto in piedi !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |