PDA

Visualizza la versione completa : Colpo di sole... ma queste HD..

postilla11
25-07-2007, 15:30
Quanto sono belle :confused:

lo so hanno questa immagine un pò trash (anche grazie ad alcuni possessori estremisti)... ma quanto deve essere bello trotterellare per le langhe, seduti a 1 cm da terra con il motore che borbotta....

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/IB31EE1FFA735096AC1257322002994A2?OpenDocument

Enrox
25-07-2007, 15:47
nascono in una terra che e' 1000 volte diversa dalla nostra... e' un po' come andare in giro qui da noi con il colbacco... si cade nel ridicolo...

Bobbe
25-07-2007, 15:52
belle!
una bella HD prima o poi sarà mia!!

Piripicchio
25-07-2007, 16:08
ti piace stare ad 1 metro da terra con un motore che stona i timpani?
motivo???

tutti masochisti qui dentro? :(

oltre al colpo di sole viene anche il colpo di sonno a guidare quelle tamarrate ambulanti!

Bobbe
25-07-2007, 16:11
--------------------------------------------------------------------------------

ti piace stare ad 1 metro da terra con un motore che stona i timpani?
motivo???

tutti masochisti qui dentro?

oltre al colpo di sole viene anche il colpo di sonno a guidare quelle tamarrate ambulanti!

non stona nessun timpano .
basta lasciare gli scarichi così come sono quando la moto esce di fabbrica.

Bobbe
25-07-2007, 16:14
Nossa , intervieni per cortesia!

Mikey
25-07-2007, 16:19
non la comprerei ma la sportster a mio avviso è un bell'oggetto. livello di finitura notevole

Er Francese
25-07-2007, 16:21
Ah Piripi'...ma visto che le HD ti fanno cosi tanto schiffo e grazie ai tuoi tanti messaggi lasciati qui sul Forum per ricordacelo ma perché continui ancora a rispondere a questi thread ? il masochista se c'é sara tu...

fammi/facci il piacere...vai in vacanza a goderti il tuo PiripicchioTour, che i tuoi messaggi sulle HD cominciano a darmi la nausea...e che cazzo !

Grazie

Supermukkard
25-07-2007, 16:26
le HD sono moto bellissime e quando ne passa una mi giro sempre ad ammirarla

giez70
25-07-2007, 16:39
nascono in una terra che e' 1000 volte diversa dalla nostra... e' un po' come andare in giro qui da noi con il colbacco... si cade nel ridicolo...
...anche i SUV...eppure spopolano... ;)

PeterPaper
25-07-2007, 16:44
................no nulla.....lo scrivo domani..che oggi non ne ho voglia...:lol:

postilla11
25-07-2007, 16:56
NO dai Peter, senza cadere in polemiche, proprio tu che hai sia un hd che una bmw dammi qualche dritta sulle emozioni che ti danno...

e comunque a me le moto piacciono tutte.. dalla vespa al tenerè al buon vecchio indimenticato Toureg... al massimo sono i motociclanti sopra ad essere odiosi ;)

postilla11
25-07-2007, 16:59
Per Peter, ho visto le foto di bugerru... che emozioni mi ha ricordato i tempi del militare che ho fatto ad Iglesias :eek:

Zio Erwin
25-07-2007, 17:17
Paatooolooogooooo.........

Spiegagli un pò la storia del gavocciolo.....del proctologo.....ecc.ecc.

Poi vediamo se comprano ancora la Harley.....

:lol:

BikerDan
25-07-2007, 17:21
Belle ma poco funzionali, e poi da quando in autostrada ho dovuto schivare il filtro dell'aria del mio amico che mi precedeva direi anche pericolose :D

Er Francese
25-07-2007, 17:28
Belle ma poco funzionali, e poi da quando in autostrada ho dovuto schivare il filtro dell'aria del mio amico che mi precedeva direi anche pericolose

beh dai in confronte alle valiggie latterale che si perdono con le BMW ti é andato bene...eheheheheh

Her
25-07-2007, 17:45
Mi sa che ha ragione Enrox. Ho visto un bel servizio su Discovery e colui che veniva definito il miglior meccanico americano ( 37 o 39 hd personali) affermava: "Conosco l'Europa e le sue strade, che ve ne fate dell' Harley, che è un mito e una bandiera americana?" :cool:

giez70
25-07-2007, 17:57
Mi sa che ha ragione Enrox. Ho visto un bel servizio su Discovery e colui che veniva definito il miglior meccanico americano ( 37 o 39 hd personali) affermava: "Conosco l'Europa e le sue strade, che ve ne fate dell' Harley, che è un mito e una bandiera americana?" :cool:
se è per quello, e l'ho già scritto, anche i SUV sono adatti ad altre strade (non certo ai nostri centri storici) però da noi sono molto venduti...
o, qualche anno fa i pick-up...e non siamo in messico o arizona...

Her
25-07-2007, 18:03
In parte hai ragione, ma i suv hanno dalla loro pure la capacità di carico, il fatto che la moglie ci porta i figli tuoi (si spera) e altre cosette...:lol:

megag
25-07-2007, 18:28
Ok, le HD non mi piacciono, ma questo non è il punto.......

mal sopporto invece la vista dei conducenti, vestiti tutti alla Village people, catene, fronzoli, spillette, adesivi che richiamano teschi, morte, l'orrido, pantaloni in pelle nera lucida attillati da frocione incallito,........eccecccecc...

Ma dove cazz@ vanno agghindati così, .....qualcuno gli dica che gli anni dei capelloni pacifisti antivietnam anni 60 , sono finiti da un pezzo ...:lol:

Minkia, ma si trasformano propio, impeccabili magari in cravatta prima, col mezze maniche stile cowboy nero borchiato poi ....ridicoli !!!!

hahahahaha !!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

Piripicchio
25-07-2007, 18:49
Ah Piripi'...ma visto che le HD ti fanno cosi tanto schiffo e grazie ai tuoi tanti messaggi lasciati qui sul Forum per ricordacelo ma perché continui ancora a rispondere a questi thread?

ma visto che questo è un forum di moto BMW perchè si deve parlare di tamarrate tipo HD?

andy
25-07-2007, 20:18
non esiste niente di meglio di una Soft Tail Deluxe neanche Road king o Fatboy. Anche le femmine stufano e noi stufiamo loro. Ma la soft tail no quella no, quella non ti stufa. Probabilmente ti salva anche la patente e tutto succede piano, in un utero vibroso morbido:eek:

andy
25-07-2007, 20:23
a dire il vero BU dice sempre che è un sito di motociclisti a cui piacciono anche BMW. o sbaglio. Poi nessuno dice che BMW fa schifo. Tutti o quasi noi abbiamo BMW, e allora???

MamboGS
25-07-2007, 20:24
Se dovessimo comprare le moto in funzione delle strade italiane basterebbe un garelli 50. :mad:

cmq da innamorato pazzo per i gs, da anni, devo ammettere che più tamarro del GS Adv non c'è nulla ! Non ha stile qulla moto, è esageratamente pompata, grossa, senza ragione. Presente i palestrati dopati....uguale !

andy
25-07-2007, 20:52
Se dovessimo comprare le moto in funzione delle strade italiane basterebbe un garelli 50. :mad:

cmq da innamorato pazzo per i gs, da anni, devo ammettere che più tamarro del GS Adv non c'è nulla ! Non ha stile qulla moto, è esageratamente pompata, grossa, senza ragione. Presente i palestrati dopati....uguale !
NON parlare male di ADV 1200 se no ti scomunicano su sto forrrrummm

Pippeis
25-07-2007, 22:47
Ah Piripi'...ma visto che le HD ti fanno cosi tanto schiffo e grazie ai tuoi tanti messaggi lasciati qui sul Forum per ricordacelo ma perché continui ancora a rispondere a questi thread ? il masochista se c'é sara tu...

fammi/facci il piacere...vai in vacanza a goderti il tuo PiripicchioTour, che i tuoi messaggi sulle HD cominciano a darmi la nausea...e che cazzo !

Grazie

Sottoscrivo!

Inutili e poco sportive polemiche...

Cmq se è per questo anche gli americani impazziscono per le Ducati eppure non possono ne correre ne fare grandi numeri e la maggioraprte degli utenti le ha per il gusto di averle e andarci in giro più che per sfruttarle quotidianamente. Oppure i giapponesi che impazziscono per i panerai, costosi pezzi di ferro con dentro un movimento da due lire che mai eguaglierà la tecnica e la precisione dei vari casio/seiko/citizen/etc... eppure non hanno il fascino di un panerai. forse anche per questo noi compriamo Harley Davidson... io ne ho tre (oltre al BMW e ad una vespa), devo essere coglxxne forte secondo il modo di pensare di alcuni!

ciao...

Piripicchio
26-07-2007, 10:11
a dire il vero BU dice sempre che è un sito di motociclisti a cui piacciono anche BMW

appunto... di motociclisti, perchè secondo te gl'harleysti sono motociclisti???
per essere motociclisti dovrebbero avere una moto, secondo te la moto sarebbe quell'ammasso di ferraglia squinternata che fa rumore?
qui si parla di moto quindi quelle tamarrate che escono sotto il nome di HD sono solo tamarrate e di moto non hanno niente!
ergo... non è un argomento da parlare in questo forum :lol:

andy
26-07-2007, 11:14
PIripicchio...........si ha la netta sensazione che le stai un po' subendo le HD.
Il problemino, che è piccolo piccolo. per intenderci, è che tu ti scaldi tanto e gli harleysti invece se ne fregano. capisci il "CONCEPT" nani ?

Tricheco
26-07-2007, 11:28
ah io una bella road king prima o poi me la compro

Piripicchio
26-07-2007, 11:54
subendo è la parola giusta, io quando passano di notte sti tamarri gli sparerei a sale grosso ;)

-Piggei-
26-07-2007, 13:10
appunto... di motociclisti, perchè secondo te gl'harleysti sono motociclisti???
per essere motociclisti dovrebbero avere una moto, secondo te la moto sarebbe quell'ammasso di ferraglia squinternata che fa rumore?
qui si parla di moto quindi quelle tamarrate che escono sotto il nome di HD sono solo tamarrate e di moto non hanno niente!
ergo... non è un argomento da parlare in questo forum :lol:
Ma non è che chi disprezza compra? A Piripi' quand'è che ti fai una Harley :lol:

Piggei

aspes
26-07-2007, 13:44
io starei a guardarle per ore, hanno una finitura maniacale, da vedere sono le piu' belle moto che esistano.Peccato che prima o poi bisogna pur andarci sopra e li' mi sa che avrei qualcosa da ridire.....ma chissa', bisognerebbe provare, se 10 anni fa mi fossi visto sopra una bmw mi sarei preso per i fondelli da solo, mai dire mai

Bobbe
26-07-2007, 14:17
Belle ma poco funzionali, e poi da quando in autostrada ho dovuto schivare il filtro dell'aria del mio amico che mi precedeva direi anche pericolose

ah.ah.ah questo forum è pieno di gente che ha perso il bauletto
del gs 1200 per strada................................

boundless
26-07-2007, 17:33
Saranno anche poco funzionali, saranno anche nate per strade che non sono le nostre, però.... sono gran belle! Prima o poi ne arriverà una nel mio box!

andy
26-07-2007, 19:00
:eek:tarra :eek:poco adatta alle alle strade italiane :eek:odiosa :eek:rumorosa:eek: delicata :eek:scomoda :eek:antiquata :eek:ingombrante :eek:pesante:eek: antipatica :eek:inutile :eek:inaffidabile :eek:noiosa:eek:adatta solo alle strade americane:eek:non va bene in Romania:eek:non c'è assistenza in Groenlandia:eek:non ha il bauletto:eek:la centralina non si può mappare per avere 15 hp in +:eek:le donne non ci salgono:eek:le donne non ci scendono:eek:se è sporca sta male:eek:costa troppo lavarla:eek:è di destra:eek:è anche di sinistra:eek:troppo anarchica:eek:.....:eek:....:eek:....:eek:

ps) vado pazzo anche per il GS CHIARO???!!!

CMB
26-07-2007, 22:01
Le HD mi piacciono molto, certo non soddisfano nella guida ma per quello ci sono altre moto.. ;) dal prossimo anno però inizieranno a frenare, grazie brembo! :!:
Non escludo che in futuro potrei acquistarne una, sicuramente la lascerei completamente originale di motore e scarico, così come eviterei di indossare il classico abbigliamento da harleista.. :(
Questa è una di quelle che mi intriga parecchio.. è la nuova XL 1200N Nightster :eek:
http://www.motorbox.com/static/upl/h/harleydavidson1200nightster-8626-004-f1.jpg

Piripicchio
26-07-2007, 22:35
be... devo dire che ogniuno di noi ha pareri diversi sulla bellezza, fortunatamente...
altrimenti HD li comprerebbero sono i pacchianissimi ammerricani :lol:

steu369
26-07-2007, 23:21
ma chi disprezza ha per caso provato una hd..? si rende conto che esistono altri modi del suo per andare in moto?sa cosa significa ''godere''della coppia?sa quante hd girano per il mondo? conosce qualcosa del ''libero arbitrio''? milioni di motociclisti sono coglionni?non credo.....
certamente no se non la pensano come lui su un modo diverso di andare in moto.... ;)

Piripicchio
27-07-2007, 01:09
provare una tamarrata, davanti ad uno specchio mi vergognerei a riflettere l'immagine di me stesso sopra quella cosa che chiamate moto, immaginiamoci farmi vedere da altri...
godere di che?
se volessi godere della coppia mi prenderei una jap stradale, altro che quella pacchianata che possono vendere in massa solo agl'americani mangia hamburger e patatine fritte :lol:

Mcfour
27-07-2007, 09:20
Non ho mai avuto una HD, le ho sempre guardate di traverso, forse perchè il mio modo di guidare non rispecchiava il mezzo...qualche hanno fà ero incosciente:mad:.
Devo dire che ci sono modelli bellissimi, come abbinano nero e cromature le HD non lo fà nessuno:eek:
Non sopporto chi apre le marmitte però... ma questo è un discorso che interessa non solo le Harley.
Vorrei dire agli smarmittati esagerati che oltre ad essere da sequestro moto, se al semaforo c'è un bambino gli lesionate un timpano...:chain:

Tourer55
27-07-2007, 09:25
sono oggetti belli, innegabile. la noleggerei per fare un giro in Usa (forse lo faccio l'anno prossimo). Per me in Italia sono moto da "Happy hour"..peggio delle GS scintillanti in centro a Milano!!

giez70
27-07-2007, 10:31
...belle o brutte è soggettivo...
per fortuna ci sono altre moto oltre al GS...
qualcuno vorrebbe che l'unica moto in circolazione fosse GS (di ghisa ovviamente :lol:) e poi ci mancherebbe solo magari di doversi vestire tutti allo stesso modo...non so, magari la cina di Mao ha ancora nei magazzini qualche tuta blu ;)

Eric
27-07-2007, 12:32
Il mondo motociclistico è bello perché vario (e non perché avariato!).
Altro discorso meritano gli harleysti che si agghindano: fanno pena!
Cmq de gustibus...
Avevo letto anch'io l'articolo di Motociclismo e sono stato sinceramente attratto da queste moto (in particolare la FatBoy, nome che la dice lunga sul target della Casa!). Fortunatamente io sono magro e questo concetto riassume un po' ciò che qualcuno ha affermato prima: non credo sia una moto solo per americani, ma solletica i gusti di molti appassionati in generale.
Le HD mediamente non mi piacciono, anzi le odio. Ma alcuni modelli (vedi appunto il Fatboy) stuzzicano un certo mio gusto estetico. Nulla di più, per ora.

andy
27-07-2007, 12:49
forse a 50 anni uno si può permettere di rinunciare alle pieghe ed è meno attratto dalle performance del proprio cavallo, nel nostro caso mukka.
Io personalmente individuo direzioni dicotomiche tra la produzione di macchine sempre + performanti, 10 o 15 hp in + sul 1200R che si sentono ma non servono, e le strade il traffico gli autovelox le multe sempre + salate che rendono le macchine inusabili se non in pista. Allora? Forse in un immediato futuro le macchine avranno qualità sensoriali più che velocistiche. Avranno contenuti tecnologici, ma linee forse più organiche, ergonomiche, e non necessariamente aereodinamiche dal momento che le velocità saranno irrilevanti. Lo sono già ora irrilevanti, ma noi tutti non lo abbiamo ancora realizzato. E' il cambiamento che avanza. Le imitazioni giappo delle HD in discussione hanno un grosso problema. Sono inutilmente di plastica. I conce giappo si giustificano dicendo che fanali frecce parafanghi sono di plastica per contenere il peso ???? su una moto da 320 KG ????

Eric
27-07-2007, 15:35
forse a 50 anni ..frecce parafanghi sono di plastica per contenere il peso ???? su una moto da 320 KG ????

andy, chi è il tuo pusher?? :weedman:

...e poi scusa, ma a me 10 o 15 cavalli in più sulla 1200 R fanno comodo eccome! Solitamente la bastono come un tonno durante la mattanza anche per strada! :lol:

giez70
27-07-2007, 16:48
...concordo con Eric :-p
10 o 15 cavalli in più forse non servono sulle moto da sparo jap...da 170 a 180 cv non servono...a meno che tu (generico) non sia un pilota...
e per strada di piloti non ce ne sono...
credo invece servano nel passaggio da r1150 a r1200...
anche (non solo) per un fatto di strategia di marketing...oggi, vendere una 1200 con 80cv lascerebbe perplessi, quantomeno chi non è mai stato bmwista...
e d'altro canto servono a divertirsi...

enricogs
27-07-2007, 18:08
...ogni tento vedere qualcosa di bello fa bene....e brava HD...

andy
27-07-2007, 18:56
Eh che comodo 10/15 HP in +........di un comodo varda.......Io il 1100 GS non sono mai riuscito a tirarlo al 100&, e 1150 e 1200 hanno qualcosa di +. Se mai la vorrei un po' + pronta e progressiva nell'erogazione, ma + potente, non so quanto possa servire. Preferirei avere 1000/1500 rpm di meno che 10/15 HP in più. Il trend è il motore "quadrato" adatto alle corse, ma non al puro godimento. capisci cosa intendo "I shut the sceriff ERIC" ? Io ripeto, sono ormai attratto da macchine sensoriali. la pura corsa alla performance ora non mi interessa più, e questo è un fatto soggettivo, e oggettivamente aggiungo che inseguire KW non serve + a una sega di niente, se non in mare aperto dove puoi scatenare 11000 cavalli di rombo tuonante del cazzo, ma non sarà mai come una vela che non si ferma mai.

hitotsu
27-07-2007, 19:14
http://www.motorbox.com/static/upl/h/harleydavidson1200nightster-8626-004-f1.jpg

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.....bellaaaaa

nossa
28-07-2007, 18:02
Buongustaio...
Il discorso è semplicissimo, o ti piace oppure no, i pareri di territorio, pericolosità ecc, sono tutte parole inutili, il più delle volte di chi non c'è mai salito e non sa che il meglio le HD lo danno proprio nel misto.:arrow:;)

PS riguardo alla pericolosità... beh dopo aver letto i numerosi bauletti persi dai GS se ne ho uno davanti cambio strada:lol::lol:

Eric
29-07-2007, 10:35
Eh che comodo 10/15 HP in +........di un comodo varda.......Io il 1100 GS non sono mai riuscito a tirarlo al 100&, e 1150 e 1200 hanno qualcosa di +.

Non sottovalutare gli altri manici... :lol:

Se mai la vorrei un po' + pronta e progressiva nell'erogazione, ma + potente, non so quanto possa servire. Preferirei avere 1000/1500 rpm di meno che 10/15 HP in più.

La maggior potenza va anche in quella direzione. Bisogna guardare dove vengono erogati quei cavalli in più, non credi?

Il trend è il motore "quadrato" adatto alle corse, ma non al puro godimento. capisci cosa intendo "I shut the sceriff ERIC" ?

Mah, dipende dalla moto. Concordo con te se parliamo di GSX-R o Ninja o CBR, ma la BMW RR... lasciamo stare la pista. Con lei godi alla grande e basta. :arrow:

...però una cosa te la devo dire. Se fai una citazione accertati di farla in modo corretto. Si scrive "I Shot the Sheriff", era di Marley ed è stata rivalorizzata da Eric con uno splendido assolo di wha-wha. ;)

Io ripeto, sono ormai attratto da macchine sensoriali. la pura corsa alla performance ora non mi interessa più, e questo è un fatto soggettivo, e oggettivamente aggiungo che inseguire KW non serve + a una sega di niente, se non in mare aperto dove puoi scatenare 11000 cavalli di rombo tuonante del cazzo, ma non sarà mai come una vela che non si ferma mai.

Già..., una vela. Allora so io quel che ti ci vuole: una bella bicicletta, da usare rigorosamente in discesa, così senti l'aria fresca che ti inebria, mentre il vento, gentilmente, ti scompiglia il capello! :lol:

madmax3000
29-07-2007, 11:41
In 3D come questo, pro e contro qualche tipo di moto, saltano fuori delle minkiate galattiche: giuro che l'ho letto tutto d'un fiato.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

Ma compratevi quello che vi pare....e godetevela!!

andy
29-07-2007, 12:01
waooo, scusa per l'errore ortografico, se questo offende la tua suscettibilità. del resto sembra che la suscettibilità sia il tuo tallone d'Achille di un supermanico suscettibile che rischia di essere sottovalutato. l'ortografia ti turba le HD ti turbano. Azzarola!!! sei turbato di brutto. Va piano Clapton, una tirata episodica non significa sfruttare le potenzialità di una macchina. Quanto alla bicicletta non è uno strumento ideale per me. Non è una macchina. I caxxuti rombi tuonanti, gli HP, sanno un po' di arroganza, ma ci sono infiniti territori di mezzo tra la cavalleria e la bicicletta.

nossa
29-07-2007, 12:43
Bicicletta? Tornato ieri, da una settimana in bici: Raticosa, Futa, Firenza e poi Casentino, Mandrioli, Fangacci, Verna, una stupenda sterrata che dal Fangacci va al Calla e poi giù a Stia... tempo meraviglioso e i motociclisti mi facevano un po' pena con le loro tutine pesanti:lol: Ottimo mezzo la bici, va avanti dove la moto si ferma;):eek::eek:

andy
29-07-2007, 13:11
pienamente d'accordo, ma il raggio d'azione in rapporto al tempo..... La cosa fantastica della moto è il viaggio. Avere qualche migliaio di KM davanti tipo Anatolia, in 4 o 5 moto. I grandi spazi....In questi casi non si scatena mai la cavalleria. Si tira a volte nei giretti, forse perchè la "tirata" riempie, il vuoto del viaggio vero.

Pier_il_polso
29-07-2007, 20:18
A me piacciono tantissimo, se solo regalassero qualche cosa di più alivello di guida.....:mad::mad::mad:
E cmq prima o poi la pazzia la faccio :eek::eek::eek:

-wolverine-
29-07-2007, 22:07
io posseggo sia una gs 1150 (2000) che una electra glide ( 2004 con tour pack), e me le godo entrambe, non mi sento un motociclista diverso se vado sulla prima piuttosto che la seconda .... semplicemente sono diverse, la gs più spartana, alta, agile e con possibilità di qualche sterrato, la electra più comoda, senz'altro non adatta a piegare in curva, ma con una personalità ed un sound ( io ho ancora gli scarichi silenziosi) decisamente diversi...

funfa
29-07-2007, 22:09
Ok, le HD non mi piacciono, ma questo non è il punto.......

mal sopporto invece la vista dei conducenti, vestiti tutti alla Village people, catene, fronzoli, spillette, adesivi che richiamano teschi, morte, l'orrido, pantaloni in pelle nera lucida attillati da frocione incallito,........eccecccecc...

Ma dove cazz@ vanno agghindati così, .....qualcuno gli dica che gli anni dei capelloni pacifisti antivietnam anni 60 , sono finiti da un pezzo ...:lol:

Minkia, ma si trasformano propio, impeccabili magari in cravatta prima, col mezze maniche stile cowboy nero borchiato poi ....ridicoli !!!!

hahahahaha !!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:
Quello che continuo a non capire quando li vedo: ma non cadono mai? Ce ne fosse uno con un casco decente e con le protezioni!

In verità settimana scorsa qui in Ticino ne sono morti due, pilota e passeggero, e mi dispiace per loro. Pare abbiano fatto tutto da soli, perso il controllo e sbalzati via.

Eric
30-07-2007, 09:49
waooo, scusa per l'errore ortografico, se questo offende la tua suscettibilità.

Ma scrivilo un po' come ti pare...se non riesci a cogliere l'ironia dalle faccine, andiamo bene... :(

del resto sembra che la suscettibilità sia il tuo tallone d'Achille di un supermanico suscettibile che rischia di essere sottovalutato.

Mi pare che sia tu il più suscettibile qua dentro! :mad: Ripeto, a fronte di considerazioni ironiche prendi subito foo! (detto alla Pisana! Significa "fuoco" :lol:)

l'ortografia ti turba le HD ti turbano. Azzarola!!! sei turbato di brutto. .

L'ortografia? Ho solo rettificato la citazione. Non sono affatto turbato! :confused:
Le HD non mi turbano, ho detto che solleticano il mio gusto estetico (ma solo un modello in particolare).
Sai una cosa? Nulla mi turba di quel che hai detto! Se proprio devo esser sincero, solo una cosa mi turba davvero: la fi@! (anche qui, citazione in Pisano. Sul significato, beh, lascio alla tua immaginazione! :lol:)

Va piano Clapton, una tirata episodica non significa sfruttare le potenzialità di una macchina. Quanto alla bicicletta non è uno strumento ideale per me. Non è una macchina. I caxxuti rombi tuonanti, gli HP, sanno un po' di arroganza, ma ci sono infiniti territori di mezzo tra la cavalleria e la bicicletta.

Grazie dei consigli, ne farò senza dubbio tesoro! :lol:

Ah, un ultimo consiglio te lo do io, invece: usa le faccine, ogni tanto; stemperano i toni del post... A meno che tu non voglia essere preso sul serio! :rolleyes:

Tourer55
30-07-2007, 09:56
Le HD le capisco. Non capisco quelli che le comprano, si riempiono di tatuaggi, le smarmittano, e assumono l'atia dei cattivoni.
Del resto non capisco quegli str@nz@, che smarmittano le moto e girano con la targa orizzontale, aumentando l'odio verso i motociclisti, passando in centro abitato svegliando la povera gente che dorme.

Eric
30-07-2007, 09:57
Le HD le capisco. Non capisco quelli che le comprano, si riempiono di tatuaggi, le smarmittano, e assumono l'atia dei cattivoni.
Del resto non capisco quegli str@nz@, che smarmittano le moto e girano con la targa orizzontale, aumentando l'odio verso i motociclisti, passando in centro abitato svegliando la povera gente che dorme.
Ti straquoto!

andy
30-07-2007, 12:07
caro eric se non sei turbato allora siamo in 2.
mi era solo sembrato che parlassi in toni un po' assolutisti.
fatti le vacanze e non litigare con gli harleysti quest'estate,
quanto alle faccine che stemperano i toni:chain::violent1::protest::toimonst::director: :evil::gib::axe::enforcer::plasma::argue::tfrag::t ongue2::snipe::violent3: va bene così che non sono molto esperto? Ciao :lol:

nossa
30-07-2007, 14:13
...mal sopporto invece la vista dei conducenti, vestiti tutti alla Village people, catene, fronzoli, spillette, adesivi che richiamano teschi, morte, l'orrido, pantaloni in pelle nera lucida attillati da frocione incallito,........eccecccecc...

Ma dove cazz@ vanno agghindati così, ....! :lol::lol:

Paro paro a quel che dico io, mal sopporto la vista dei conducenti in divisa da portaborse ministeriali, caschi modulari sempre aperti, interfono, bluetooth, GPS, manopole riscaldate, sedere riscaldato, moto da deserto per seguire le piste dei tram, occhiali alla Lapo, stivali nuovi nuovi di pelle lucida da frocione inveterato... ma dove cazz@ vanno agghindati così... :lol::lol:

Enrox
30-07-2007, 14:33
ma dove cazz@ vanno agghindati così, ....! :lol::lol:

ma dove cazz@ vanno agghindati così... :lol::lol:

mi sa che vanno entrambi al blue oyster bar... a piazzarselo allegramente l'un l'altro! :lol:

bmw-isti... harley-isti... tutti gai... :lol:

nossa
30-07-2007, 14:37
E mi sa che ciai raggione:lol::lol::lol:

Tourer55
30-07-2007, 14:39
ahahah..bravo enrox! Stavo per dire+ o - lo stesso!

Volevo dire a NOSSA..ma guarda che magari fanno parte dello stesso studio dentistico!!
Uno è un po' più fighetto..l'altro gli piace fare l'alternativo quando toglie il camice piento di "dentina" spruzzata dal trapano!

ghigoweb
30-07-2007, 14:43
Sarà ma se proprio mi prendesse il desiderio di comprare una moto con tutte quelle cromature penso che la mia scelta cadrebbe sicuramente fra una di queste due ;)

Tourer55
30-07-2007, 14:50
buona la seconda..la prima se la tocchi ti viene da piangere. E' pura plastica (fanale, parafango..etc).
Poi chiedi a Diavoletto..aveva scritto un 3D esilarante!

ghigoweb
30-07-2007, 14:53
Vabbè mi accontenterei anche della seconda ;)

giez70
30-07-2007, 17:40
Paro paro a quel che dico io, mal sopporto la vista dei conducenti in divisa da portaborse ministeriali, caschi modulari sempre aperti, interfono, bluetooth, GPS, manopole riscaldate, sedere riscaldato, moto da deserto per seguire le piste dei tram, occhiali alla Lapo, stivali nuovi nuovi di pelle lucida da frocione inveterato... ma dove cazz@ vanno agghindati così... :lol::lol:
straquotissimo...............................