Entra

Visualizza la versione completa : Adesso Vi Faccio Ridere!!!

Trinitro
25-07-2007, 14:59
stavo percorrendo la SS72 per RSM, quando al semaforo mi si affianca una macchina e mi dice se per caso avevo 2 borse alla moto...
(r1100s con 2 motovaligie)
perchè allora 1 l'avevo lasciata 500 metri prima.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ringrazio, inverto la marcia e mi precipito a recuperarla.

mentre la vedo, vedo anche un mercedes che nell'altra corsia cerca di fare retromarcia per andare a recuperare la borsa.

Morale:

mi sono dovuto fermare prima e scavalcare il guard rail per non farmi fottere la valigia.... perchè nonostante avessi gesticolato e suonato all'autista, questo insisteva nella sua corsa!

O TEMPORA
O MORES!!! :confused::confused:

ps: non vi angustiate, a parte qualche scortico, la valigia sta benissimo!

:lol::lol::lol:

maidomo
25-07-2007, 15:00
più che ridere mi viene da piangere al pensiero dello sfigato che te la voleva fottere :(

PaperoNero
25-07-2007, 15:14
Ciao TNT.
Come ha fatto a staccarsi? Era fissata male o si è rotto qualche supporto?!? :rolleyes:

Trinitro
25-07-2007, 15:19
no, quell'idiota del suo padrone non l'aveva bloccata.
aggiungo che si è staccata ai 130 e che era completamente vuota
L'anno scorso ho fatto RSM-PC ai 150 in aVtostrada,
ugualmente Sbloccata, ma essendo piena
era rimasta al suo posto.

Patologo
una volta un signore mi ha rubato le borse sotto gli occhi

Patologo
avevo dormito poco

L'Emarginato
25-07-2007, 15:20
una volta un signore mi ha rubato le borse sotto gli occhi
Io te le vedo ancora, sono firmate? :)

Patologo
25-07-2007, 15:20
sono il modello nick cave....conosci ?

L'Emarginato
25-07-2007, 15:22
No, conosco Minch Iave, suonano assieme?

Trinitro
25-07-2007, 15:23
oh ma non mi dire... le ho ritrovate io al mercato nero...

le borse di procton... ovviamente.

Cinsietta
25-07-2007, 15:24
un sabato pomeriggio ero in giro in moto con klakly... lei aveva una borsa legata con uno scadentissimo ragno al posto del passeggero... a un certo punto si stacca il ragno e vola via la borsina... dopo esserci passata sopra con la mia moto distruggendole il cellulare, faccio inversione per recuperarla... mentre stavo per scendere dalla moto si ferma una macchina per raccogliere la borsa... ho dovuto litigare perchè secondo loro era di chi l'aveva vista per prima e, ovviamente, non ero io... ma roba da matti!

Patologo
25-07-2007, 15:26
e il ragno ?...e' morto ?...

Trinitro
cinsietta... anche questa non è male!!!

Cinsietta
il ragno è stato ucciso brutalmente!

Alex 62
A me stava succedendo la stessa cosa 3 settimane fà:mad: ero sui 220 :-o (in germania è ovvio) poi rallento un pò perchè a mia moglie gli dava fastidio l'aria:cool: (era un pò freschina) a un certo punto mi si affianca una classe A che gesticola e mi fa dei gesti strani,io pensavo che mi insultasse invece........., mi fà il segno di fermarmi , pensavo veramente di aver perso le valige visto che era l'unica cosa che mi impensieriva ,invece porcapputtana a mia moglie gli si era aperto lo zaino:mad: dentro ci avevo di tutto e non ho più trovato niente:( (ho fatto 3 km a piedi ma niente)

PS: ho poi scoperto a casa che anche le valige avevano preso gioco e per un pelo non perdevo anche quelle:lol: state attenti ai registri sotto

guidopiano
25-07-2007, 15:28
un sabato pomeriggio ero in giro in moto con klakly... lei aveva una borsa legata con uno scadentissimo ragno al posto del passeggero... a un certo punto si stacca il ragno e vola via la borsina... dopo esserci passata sopra con la mia moto distruggendole il cellulare, faccio inversione per recuperarla... mentre stavo per scendere dalla moto si ferma una macchina per raccogliere la borsa... ho dovuto litigare perchè secondo loro era di chi l'aveva vista per prima e, ovviamente, non ero io... ma roba da matti!

e poi :confused:

Longaus
25-07-2007, 15:29
ma che dire del fatto che uno con il Mercedes si faccia in 4 per ciulare una borsa??!!:rolleyes: Me lo sarei aspettato dal solito Rumeno in agguato dietro al cespuglio :lol:.

Del resto uno dei pochi furti che ho subito e stato di una Mont Blanc (regalatami, nessuno le compra) durante un corso di formazione .... dove gli allievi erano tutti .... funzionari di banca!!!

Per carità, non insorgano i funzionari di banca ... non sto affermando che sono tutti ladri!

liz
25-07-2007, 15:29
ho dovuto litigare perchè secondo loro era di chi l'aveva vista per prima e, ovviamente, non ero io... ma roba da matti!
MA ROBA DA MATTI UN CASPIO!

chi lo vede prima è suo!

Cinsietta
25-07-2007, 15:30
e poi cosa?

ovviamente la borsina è tornata nelle mani di klakly e lei mi ha offerto una birra come ricompensa...

e poi lei è andata a casa sua e io sono andata a casa mia

e poi... non mi ricordo...

Cinsietta
25-07-2007, 15:31
allora mio caro Liz, era mia perchè io l'avevo vista mooooolto prima di loro... tzè...

Maurizio P.
25-07-2007, 15:32
stavo percorrendo la SS72 per RSM, quando al semaforo mi si affianca una macchina e mi dice se per caso avevo 2 borse alla moto...
(r1100s con 2 motovaligie)
perchè allora 1 l'avevo lasciata 500 metri prima.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ringrazio, inverto la marcia e mi precipito a recuperarla.

mentre la vedo, vedo anche un mercedes che nell'altra corsia cerca di fare retromarcia per andare a recuperare la borsa.

Morale:

mi sono dovuto fermare prima e scavalcare il guard rail per non farmi fottere la valigia.... perchè nonostante avessi gesticolato e suonato all'autista, questo insisteva nella sua corsa!

O TEMPORA
O MORES!!! :confused::confused:

ps: non vi angustiate, a parte qualche scortico, la valigia sta benissimo!

:lol::lol::lol:
La Mercedes di che colore era? Modello?

Patologo
25-07-2007, 15:32
c'e' gente che si apposta dietro le siepi per rubare le borse bmw che si staccano.....cosa credete ?

L'Emarginato
25-07-2007, 15:33
Caspita, come in mare!!
Quindi se mi fermo sul ciglio a fare pipi, la moto è del primo che passa?

brewer
25-07-2007, 15:33
la prossima volta devo essere piu' veloce....

:lol:

L'Emarginato
25-07-2007, 15:34
c'e' gente che si apposta dietro le siepi per rubare le borse bmw che si staccano.....cosa credete ?
E quelli che si siedono sopra le bmw per disfarsi delle borse che nessuno vuole?

G&B
25-07-2007, 15:38
Tempo fa dal bauletto del mio K100 (chiuso male), mi volano via i pantoloni della Tucano. Un'auto mi suona e capisco subito di essermi perso qualcosa. Nel frattempo inizia a piovere. Faccio inversione sul cavalcavia e mentre percorro la strada nell'altro senso cercando i pantaloni, vedo uno su uno scooter fermo che raccoglie li raccoglie. Suono, urlo, quello mi guarda ed indossando i pantaloni, mi urla: PIOVE. Beh, sulla tangenziale è impossibile attraversare e scavalcare il guard rail. Morale, dritto a casa a cambiare il vestito ed a prendere i pantaloni di riserva. Ancora mi rode.

liz
25-07-2007, 15:40
la borsina è tornata nelle mani di klakly e lei mi ha offerto una birra come ricompensa...
la prossima volta prima di salutarla le schianto il cellulare, poi vediamo se offre una birra anche a me.

mattia
25-07-2007, 15:42
...mentre la vedo, vedo anche un mercedes che nell'altra corsia cerca di fare retromarcia per andare a recuperare la borsa.

Non mi stupisco..... a quanto pare le valigie delle moto con tutto il loro contenuto fanno gola anche agli automobilisti ! :mad:

guidopiano
25-07-2007, 15:43
ovviamente la borsina è tornata nelle mani di klakly e lei mi ha offerto una birra come ricompensa...

e poi lei è andata a casa sua e io sono andata a casa mia

certo che voi due fate proprio una bella coppia di fimmine :rolleyes: in giro assieme siete uno spasso

Dio li fa poi li accoppia ( così dice il proverbio ):confused:

:lol:

Flying*D
25-07-2007, 15:44
ho dovuto litigare perchè secondo loro era di chi l'aveva vista per prima e, ovviamente, non ero io... ma roba da matti!
Hanno semplicemente applicato una delle piu' antiche leggi marinare, il primo che trova un relitto ha diritto di saccheggio, non vedo il problema..

Cinsietta
25-07-2007, 15:46
Liz, me devo proprio sempre dirti tutto?!?!?
Nella kla-borsa c'erano tanti eurini... recuperale la borsa con i soldi dentro, vedrai che a te ne offre anche due di birre... omo sei...