Entra

Visualizza la versione completa : Blackster???

Luminor
25-07-2007, 12:24
Ciao ragazzi,
vi risulta un allestimento che si chiama Blackster? Dovrebbe trattarsi di un Rockster tutto nero, senza baffi colorati (verdi, arancioni o grigi). Ero indirizzato sull'acquisto di un 1150R grigio (sella gialla), poi ho visto un rockster tutto nero e ho deciso che devo cavalcarne uno anch'io... Mi sono informato dal conce che mi ha detto che c'era anche un allestimento del rockster tutto nero, il blackster appunto. Io infatti pensavo semplicemente che fosse un rockster qualsiasi cui fossero stati tolti gli adesivi, riverniciato il cupolino e i cerchi e sostituiti/riverniciati i convogliatori dell'aria...

Come potete vedere dal mio track record sono nuovo... abbiate un pò di pietà, magari la domanda è banale.
Che potete dirmi?

Anus
25-07-2007, 13:03
non esiste

scooterista pentito
25-07-2007, 13:16
Chiedi ad Alkowa.
Ne ha una come la descrivi tu.
Ciao S.P

Luminor
25-07-2007, 14:25
Chiedi ad Alkowa.
Ne ha una come la descrivi tu.
Ciao S.P
Grazie provvedo subito!

Flying*D
25-07-2007, 14:31
tipo questo?
http://www.vanharten.nl/site/gallery/specials/R1150%20Rockster%20matzwart%20002.jpg

Questo e' un'allestimento speciale di un preparatore locale noto sul forum (olanda)..

Panda
25-07-2007, 15:40
qui abbiamo la Rebbster :!:

Alkowa
25-07-2007, 15:53
Luca, Ti ho risposto in mail....

simober2
25-07-2007, 19:08
tipo questo?
http://www.vanharten.nl/site/gallery/specials/R1150%20Rockster%20matzwart%20002.jpg

Questo e' un'allestimento speciale di un preparatore locale noto sul forum (olanda)..
NOTEVOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aciemme
25-07-2007, 19:12
quella che ho visto io l'aveva preparata la Motorrad Milano ai tempi.

Quando ho preso la mia, ho chiesto e per quel mestiere lì volevano altri 1000 euri e quindi costava uno sproposito.

Poi dovevi mettere sella passeggero e cavalletto centrale sempre a pagamento :mad::mad:

Luminor
25-07-2007, 22:51
Ok ragazzi, grazie a tutti per le bellessime foto! Quindi penso di poter dire che non ci sono stati modelli "ufficiali" tutti neri (cosidetti blackster). Pertano se uno vuole ci può arrivare da uno dei rockster in base nero opaco (quelli con striscie arancio o verde o grigio) togliendo via gli adesivi e riverniciando cerchi, convogliatori aria, e forse il cupolino...

L'idea mi fa impazzire, ma un dubbio mi assilla? Ragionando per assurdo, non vorrei che un domani, se per qualsiasi ragione uno dovesse rivenderlo, fosse "troppo" denaturato come rockster e quindi poco appetibile...

:confused:

Flying*D
25-07-2007, 23:06
Ok ragazzi, grazie a tutti per le bellessime foto! Quindi penso di poter dire che non ci sono stati modelli "ufficiali" tutti neri (cosidetti blackster).

Almeno non in Italia, ma non e'detto che non sia stata prodotta per un'altro mercato..

tempo fa ho postato una versione speciale della 1200 ADV solo per il mercato olandese;)

chribu
26-07-2007, 09:03
;);):cool::cool::cool:
Per quanto riguarda la rivendibilità.. fidati.. è più facile della versione standard!

frankie
26-07-2007, 09:17
se ti interessa, eccone uno in vendita!
http://www.motousate.it/annunci/photos/?id=76148

Alkowa
26-07-2007, 15:00
quella che ho visto io l'aveva preparata la Motorrad Milano ai tempi.

Quando ho preso la mia, ho chiesto e per quel mestiere lì volevano altri 1000 euri e quindi costava uno sproposito.

Poi dovevi mettere sella passeggero e cavalletto centrale sempre a pagamento :mad::mad:
Bravo aciemme, la mia è quella preparata dalla motorrad di Milano ...

Beemer2V
26-07-2007, 15:23
Per quanto riguarda la rivendibilità.. fidati.. è più facile della versione standard!
mi piace molto il "silenziatore" cha hai montato!

:lol::lol::lol::lol::lol:

franky_xyz
26-07-2007, 16:23
Alor, io l'avevo trovata usata al concessionario di Udine e, da Milan, me n'ero andato sin là ad accattarmela... ecco la fotuzza: proprio bellina no?!?

La figata ulteriore è che con lo scarico corto (ma - ovviamente - non omologato) ed una piccola variante sul lato sinistro, ci si può montare la borsa sinistra grossa (cioè senza incavatura per lo scarico originale!).

Alberto
26-07-2007, 16:35
Cribu ma hai levato il terminale e stop o ci hai montato su un finalino?

simober2
26-07-2007, 16:56
Complimenti bellissima!! Hai la barra corta per caso? se si monta la barra il cavalletto bisogna cambiarlo o va bene com'è?

Luminor
26-07-2007, 21:42
Si si proprio come la tua!!!!
Senti ma allora l'hai fatta te o era una "versione ufficiale"? Dove hai trovato gli adesivi da rimettere sul serbatoio?

27-07-2007, 11:51
La mia allora è una Silverster? ;)

No dai, facciamo TopSter :occasion:

Interessano anche a me gli adesivi: quelli che ho su ora sono davvero posticci..

chribu
27-07-2007, 14:17
Ciao ancora!! Il mio lavoro "grafico" è stato fatto dal concessionario di Udine. non conosco i dettagli degli adesivi. Proverò a chiedere.
In merito al "marmittino" è stato tolto il silenziatore e messo un finalino. Attenzione però che si deve far ingrassare un pò la carburazione altrimenti risulta troppo magra così.
E' una figata di modifica perchè non risulta troppo rumorosa, si guadagna qualcosina e, come si diceva, si monta anche la borsa sx grande (quella della RT se non sbaglio).
No barra corta.

:cool::D

27-07-2007, 15:34
Anche io giro con il terminalino, la borsa sx però l'ho presa piccola: diciamo che se mi tocca cambiare terminale evito di dover cambiare anche la borsa.

x la carburazione in effetti ho in programma di provare a mettere una resistenza in serie al sensore dell'aria x vedere come butta.
ciao

Luminor
27-07-2007, 18:51
La mia allora è una Silverster? ;)

No dai, facciamo TopSter :occasion:

Interessano anche a me gli adesivi: quelli che ho su ora sono davvero posticci..
Sbaglio o hai messo su la sella del 1150r normale? Il manubrio invece mi sembra sempre quello del rockster. Come ti ci trovi come posizione di guida? Anch'io se la trovassi vorrei fare così...

A proposito, anche questa è stata una tua customizzazione? O esisteva anche questo modello???

27-07-2007, 19:31
La sella è quella della Rockster, con l'optional quasi obbligatorio della sella passeggero, senza per me è inguardabile.
E' una rockster con:
- verniciatura custom (è il silber del GS e nero opaco sui cerchi);
- barra corta regolabile in alluminio BMW (uno spettacolo, peccato che la foto non renda)
- specchietti della K
- frecce bianche
- portatarga ridotto ai minimi termini (stile quello di Rebb, il mio è ancora più ridotto)
- terminalino.
Io l'ho presa già così, ha fatto tutto il primo proprietario, devo ancora iniziare a metterci le mani, penso che partirò dal motore.

Posizione di guida: bella aggressiva, ma il manubrio così basso, largo e diritto richiede assuefazione. Di sicuro non è pensato per stare 10 ore di fila in sella.

Luminor
27-07-2007, 22:09
Già che ci siamo... se qualcuno ha sentito di rockster (blackster) in vendita con ABS datemi i riferimenti! (lo so sono un rompiballe ma ci vorrei anche l'ABS...)

x Top: è bellissima la tua "mukka" (si dice così no?)

simone1
27-07-2007, 23:15
Questa non ti piacerebbe?
http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/di/if/difrangia/medium_4923dc26260416ce549792402ce5d4cc.jpg
non scrivo tutti gli accessori perchè sono troppi.

Luminor
28-07-2007, 14:27
Questa non ti piacerebbe?
http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/di/if/difrangia/medium_4923dc26260416ce549792402ce5d4cc.jpg
non scrivo tutti gli accessori perchè sono troppi.
Ti ho mandato un messaggio privato...