Visualizza la versione completa : Articolo Di Meda Su Due Ruote
Linguaccia
25-07-2007, 09:56
fazzioso,offensivo,insomma da meda:mad:
è quello dove dice della prova dei decibel ?
Linguaccia
25-07-2007, 10:10
Stonner è cosi bizzoso che se non fosse un vincente lo manderesti a quel paese in una settimana
pagina 136
hai la erre moscia anche quando scrivi? :confused:
Linguaccia
25-07-2007, 10:14
hai la erre moscia anche quando scrivi? :confused:
magari fosse solo la erre
Berghemrrader
25-07-2007, 10:21
Il fatto che uno sia un commentatore (riciclato dal calcio tra l'altro) non fa di lui necessariamente "un esperto di motociclismo" ed a mio avviso la sua opinione vale quanto quella del mio panettiere (mentre leggo con molta più attenzione indicazioni di molti di noi del forum ad esempio).
Be, ma da quello che scrive Linguaccia sembrerebbe un parere sul comportamento caratteriale di Stoner e quello è soggettivo e non bisogna essere esperti di moto per quello.
Resta il fatto di stabilire se un giornalista possa o meno esprimere pareri personali, in politica si fa, credo possa essere fatto anche qui.
Linguaccia
25-07-2007, 10:29
sicuramente meda vive molto nei box ducati prima di una gara,e segue le pretese del pilota nella regolazione della moto.
meda.. se piace, piace,
se non piace... piacenza!
io credo che un gioranlista che segue direttamente un evento sportivo dal di dentro sia molto + vicino di tutti noi, per cui possa raccogliere tutte le sfumature dei personaggi che girano intorno all'evento stesso
che poi meda stia sulle balle a qualcuno, questo è personale, ma credo che il suo lavoro lo sappia fara, altrimenti mediaset lo avrebbe già fatto fuori
sul fatto che stoner non sia un simpaticone, a me sembra abbastanza chiaro e non capisco perchè uno non lo possa dire
OT...per la cronaca Meda è stato riciclato non dal mondo del calcio ..ma dal mondo dello sci.
Un lampeggio.
AleConGS
25-07-2007, 10:56
Povero meduccio, mettetevi nei suoi panni... stoner gliele sta suonando al suo mon ciccì...
varamukk
25-07-2007, 11:16
che poi meda stia sulle balle a qualcuno, questo è personale, ma credo che il suo lavoro lo sappia fara, altrimenti mediaset lo avrebbe già fatto fuori
Questa affermazione offre il fianco a una miriade di interpretazioni... più che altro da cantina...
stoner fa bene se sa quello che vuole e vince ben vengano le cazziate ai meccanici
Berghemrrader
25-07-2007, 12:10
OT...per la cronaca Meda è stato riciclato non dal mondo del calcio ..ma dal mondo dello sci.
Hai ragione. Grazie della precisazione Duca.
Zio Erwin
25-07-2007, 12:17
MEDA.....
MEDA.....
MEDA.....
MEDA.....
MEDA.....
MEDA.....
maaaa ce la vogliamo mettere sta "R"????
aCh....sentivo proprio la mancanza del Sig. Linguaccia ;)
Questa affermazione offre il fianco a una miriade di interpretazioni... più che altro da cantina...
Effettivamente a me un paio di risposte sgradevoli e polemiche me le ha fatte venire in mente...
Non sono un grande esperto, magari ne sa più di me e leggo anche ciò che scrive, però è un pò troppo di parte (Rossi) per essere obbiettivo...
oltre che per la faziosità non lo sopporto per il linguaggio da ragazzino di tredici anni, sverniciare, ingarellare, Rossi c'è, etc. etc.
Giusto mettiamo quello della formudla 1
Supermukkard
25-07-2007, 16:30
meda è un motociclista
e già questo basterebbe
Flying*D
25-07-2007, 16:30
Io Meda me lo ricordo sfigatissimo su Italia 1 a fare i report della settimana del Fitness a Riccione trasmessi alle 2 di notte:rolleyes:
Vado OT.. Meda pochi anni fa ha fatto un botto con la moto da paura.. si e' infilato con la multistrada su un marciapiede spartitraffico pieno di paletti della segnaletica..:rolleyes: fratture multiple a piu' non posso e non era colpa sua
anche Ivan Capelli, Domenica, riferito ad un sorpasso, ha usato il termine "sverniciato".....
guidopiano
25-07-2007, 16:34
Vado OT.. Meda pochi anni fa ha fatto un botto con la moto da paura.. si e' infilato con la multistrada su un marciapiede spartitraffico pieno di paletti della segnaletica..:rolleyes: fratture multiple a piu' non posso e non era colpa sua
allora è tutto chiaro :rolleyes: ...aveva mica battuto anche la testa ??? :mad:
anche Ivan Capelli, Domenica, riferito ad un sorpasso, ha usato il termine "sverniciato".....
in formula 1 (per forza di cose) non si abusa di quel termine:confused: e poi io il commentatore non lo sento mai, io dormo
Meda non mi dispiace affatto, mi sembra anche piuttosto competente e simpatico. Non ne vedo di sostituti validi in giro...
Supermukkard
25-07-2007, 16:42
c'è stato un sorpasso in formula 1 domenica?!?!
porca puttana me lo son perso :(
in formula 1 (per forza di cose) non si abusa di quel termine:confused: e poi io il commentatore non lo sento mai, io dormo
......mi ero svegliato per fare pipì, per quello l'ho sentito....:lol::lol::lol:
c'è stato un sorpasso in formula 1 domenica?!?!
porca puttana me lo son perso :(
...forse era un doppiaggio.....
Supermukkard
25-07-2007, 16:46
sono anni che aspetto un sorpasso in formula 1 e adesso venite a dirmi qua che domenica è successo il patatrac
nun se fa!
A me Meda mi sta simpatico, mi fà ridere e lo ritengo bravo e competente.
L'articolo su dueruote non mi sembra così scandaloso, ha detto la sua, non si può? E mannaggia mannaggia quanto siete bacchettoni!
Linguaccia
25-07-2007, 17:50
A me Meda mi sta simpatico, mi fà ridere e lo ritengo bravo e competente.
L'articolo su dueruote non mi sembra così scandaloso, ha detto la sua, non si può? E mannaggia mannaggia quanto siete bacchettoni!
ho detto la mia pure io,azzo quanto siete bacchettoni
Fazioso con una zeta non con 2....!
Linguaccia
26-07-2007, 09:17
Fazioso con una zeta non con 2....!
non guardo a spese,poi di zeta ne ho un cassetto pieno
ma a parte quel fazzzzzioso bacccchetone di Linguaccia (Sig. :!:).
vorrei un commento da parte di qualcun'altro che ha letto l'articolo, in modo da sentire un'altra campana.
grazie
:cool:
vorrei un commento da parte di qualcun'altro che ha letto l'articolo, in modo da sentire un'altra campana.
grazie
:cool:
e andare in edicola a comprare la rivista?...dilla tutta, vuoi leggerti il giornale a scrocco!:lol:
W la Ducati, W la fabbricuccia da poche migliaia di moto VS le grandi multinazionali, W la neutralità di giudizio su piloti e team, W i "veri" esperti, gente che di benzina ne ha respirata tanta da poter permettersi di sostenere tesi personali senza paura di essere messi in imbarazzo da un termine tecnico, W le persone come Oriali (gente che si è fatta il culo e non è mai stato sul firmamento celeste delle star internazionali, W Colin Mcrae che ha dimostrato che non basta essere un ottimo pilota per potersi improvvisare campione motoristico a360 ° ,W melandri che, dimessamente, ha ottenuto un grande successo personale ma sopratutto W Stoner che, da pischello qual'e', ha dato una grande lezione di vita a chi si riteneva essere il riferimento motociclistico e catartico del mondo delle due ruote.
Non venitemi a parlare di scelte coraggiose nel passaggio a Yamaha, non è forte chi non cade mai, è farte chi cade ed ha la forza di rialzarsi (e stoner di scivolate ne sa qualcosa)...
LAMPS
ma chi è Meda?
Linguaccia
26-07-2007, 10:24
peccato che al mugello gli do 10 secondi....ahahahahahahahah
ci credo,mentre gira in pista si fa i commenti da solo,medaaa c'è
GOBBOMAI
26-07-2007, 10:41
Domenica guardavo la SBK su LA7, ed il commento tecnico di Franky CHILI che non avevo mai sentito (di solito la guardavo su Euro sport) è stato da favola.........
Con HAGA in testa diceva che con quella guida, con quel caldo e conoscendo le gomme (mono marca pirelli) avrebbe avuto problemi già al 5°6° giro e così è stato..................ha detto che Biaggi (in 4ta posizione e staccato) avrebbe vinto la gara sempre per lo stesso motivo (gomme e guida) e così è stato........................
Tricheco
26-07-2007, 10:43
minki@ meda è veramente un giornalista scandaloso
Linguaccia
26-07-2007, 10:44
Domenica guardavo la SBK su LA7, ed il commento tecnico di Franky CHILI che non avevo mai sentito (di solito la guardavo su Euro sport) è stato da favola.........
Con HAGA in testa diceva che con quella guida, con quel caldo e conoscendo le gomme (mono marca pirelli) avrebbe avuto problemi già al 5°6° giro e così è stato..................ha detto che Biaggi (in 4ta posizione e staccato) avrebbe vinto la gara sempre per lo stesso motivo (gomme e guida) e così è stato........................
tanto di cappello per i commenti di chili
ma è lo stesso meda che durante laguna seca diceva che Stoner era un ragazzo così garbato nei modi, e disponibile??!!...
Mah...
AleConGS
26-07-2007, 11:34
minki@ meda è veramente un giornalista?
ho i miei dubbi...
ildanese
26-07-2007, 11:37
E se facessimo una raccolta di firme per farlo sostituire da Dipillo? Visto che poi lo imita anche....!!!
Io lo preferisco!!:!:
perché non federico Urban, così oltre a dormire i GP della Formula1 torniamo a dormire anche i GP di moto...
Meda fa le stesse telecronache da 5 anni a sta parte. A me, ha stancato.
L'anno scorso sentivo più volentieri i due sciroccati di Lucky e Ungaro; si esaltavano nel vedere come lavorava una forcella... due pazzi (... e buoni motociclisti).
L'articolo mi è sembrato un po' pieno di controsensi tipo Ducati SI, Stoner Bah (ma bravo), di Capirossi non un vero commento. e solita ovazione al Doc Rossi, che posso condividere per ciò che ha fatto e che cerca di fare (Michelin?), ma questanno gli dice male... Stoner non è Hayden.
Bierhoff
26-07-2007, 12:19
ma se mi dice tutto prima che succede che gusto c'è?!? :lol::lol::lol:
tornando a 2 ruote:
a me l'unica cosa che ha dato veramente fastidio è che 2 ruote mi è arrivato a casa senza rilegatura ... è difficilissimo da leggere al bagno senza neanche una spilletta :lol:
.........L'articolo mi è sembrato un po' .........
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma perchè? esiste davvero???
ora vado in edicola!
:lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |