Entra

Visualizza la versione completa : Articolo Di Meda Su Due Ruote

Linguaccia
25-07-2007, 09:56
fazzioso,offensivo,insomma da meda:mad:

webex
25-07-2007, 10:01
Roba da cantina allora

Burro
25-07-2007, 10:01
con chi ce l'ha?

dm_mi
25-07-2007, 10:04
è quello dove dice della prova dei decibel ?

Linguaccia
25-07-2007, 10:10
Stonner è cosi bizzoso che se non fosse un vincente lo manderesti a quel paese in una settimana

pagina 136

Burro
25-07-2007, 10:11
ahaaa....ho capito :lol:

maidomo
25-07-2007, 10:12

hai la erre moscia anche quando scrivi? :confused:

Linguaccia
25-07-2007, 10:14
hai la erre moscia anche quando scrivi? :confused:
magari fosse solo la erre

Berghemrrader
25-07-2007, 10:21
Il fatto che uno sia un commentatore (riciclato dal calcio tra l'altro) non fa di lui necessariamente "un esperto di motociclismo" ed a mio avviso la sua opinione vale quanto quella del mio panettiere (mentre leggo con molta più attenzione indicazioni di molti di noi del forum ad esempio).

webex
25-07-2007, 10:24
Be, ma da quello che scrive Linguaccia sembrerebbe un parere sul comportamento caratteriale di Stoner e quello è soggettivo e non bisogna essere esperti di moto per quello.

Resta il fatto di stabilire se un giornalista possa o meno esprimere pareri personali, in politica si fa, credo possa essere fatto anche qui.

Linguaccia
25-07-2007, 10:29
sicuramente meda vive molto nei box ducati prima di una gara,e segue le pretese del pilota nella regolazione della moto.

stiv
25-07-2007, 10:32
meda.. se piace, piace,
se non piace... piacenza!

millo
25-07-2007, 10:34
io credo che un gioranlista che segue direttamente un evento sportivo dal di dentro sia molto + vicino di tutti noi, per cui possa raccogliere tutte le sfumature dei personaggi che girano intorno all'evento stesso

che poi meda stia sulle balle a qualcuno, questo è personale, ma credo che il suo lavoro lo sappia fara, altrimenti mediaset lo avrebbe già fatto fuori

sul fatto che stoner non sia un simpaticone, a me sembra abbastanza chiaro e non capisco perchè uno non lo possa dire

Duca
25-07-2007, 10:45
OT...per la cronaca Meda è stato riciclato non dal mondo del calcio ..ma dal mondo dello sci.
Un lampeggio.

AleConGS
25-07-2007, 10:56
Povero meduccio, mettetevi nei suoi panni... stoner gliele sta suonando al suo mon ciccì...

varamukk
25-07-2007, 11:16
che poi meda stia sulle balle a qualcuno, questo è personale, ma credo che il suo lavoro lo sappia fara, altrimenti mediaset lo avrebbe già fatto fuori

Questa affermazione offre il fianco a una miriade di interpretazioni... più che altro da cantina...

max74
25-07-2007, 12:05
stoner fa bene se sa quello che vuole e vince ben vengano le cazziate ai meccanici

Berghemrrader
25-07-2007, 12:10
OT...per la cronaca Meda è stato riciclato non dal mondo del calcio ..ma dal mondo dello sci.

Hai ragione. Grazie della precisazione Duca.

Zio Erwin
25-07-2007, 12:17
MEDA.....
MEDA.....
MEDA.....
MEDA.....
MEDA.....
MEDA.....
maaaa ce la vogliamo mettere sta "R"????

Burro
25-07-2007, 12:35
aCh....sentivo proprio la mancanza del Sig. Linguaccia ;)

pm1964
25-07-2007, 13:02
Questa affermazione offre il fianco a una miriade di interpretazioni... più che altro da cantina...
Effettivamente a me un paio di risposte sgradevoli e polemiche me le ha fatte venire in mente...

Vitino
25-07-2007, 16:16
Non sono un grande esperto, magari ne sa più di me e leggo anche ciò che scrive, però è un pò troppo di parte (Rossi) per essere obbiettivo...

Claus70
25-07-2007, 16:20
oltre che per la faziosità non lo sopporto per il linguaggio da ragazzino di tredici anni, sverniciare, ingarellare, Rossi c'è, etc. etc.

Gioxx
25-07-2007, 16:27
Giusto mettiamo quello della formudla 1

Supermukkard
25-07-2007, 16:30
meda è un motociclista

e già questo basterebbe

Flying*D
25-07-2007, 16:30
Io Meda me lo ricordo sfigatissimo su Italia 1 a fare i report della settimana del Fitness a Riccione trasmessi alle 2 di notte:rolleyes:

Vado OT.. Meda pochi anni fa ha fatto un botto con la moto da paura.. si e' infilato con la multistrada su un marciapiede spartitraffico pieno di paletti della segnaletica..:rolleyes: fratture multiple a piu' non posso e non era colpa sua

rhino
25-07-2007, 16:33
anche Ivan Capelli, Domenica, riferito ad un sorpasso, ha usato il termine "sverniciato".....

guidopiano
25-07-2007, 16:34
Vado OT.. Meda pochi anni fa ha fatto un botto con la moto da paura.. si e' infilato con la multistrada su un marciapiede spartitraffico pieno di paletti della segnaletica..:rolleyes: fratture multiple a piu' non posso e non era colpa sua

allora è tutto chiaro :rolleyes: ...aveva mica battuto anche la testa ??? :mad:

Claus70
25-07-2007, 16:36
anche Ivan Capelli, Domenica, riferito ad un sorpasso, ha usato il termine "sverniciato".....
in formula 1 (per forza di cose) non si abusa di quel termine:confused: e poi io il commentatore non lo sento mai, io dormo

Viggen
25-07-2007, 16:41
Meda non mi dispiace affatto, mi sembra anche piuttosto competente e simpatico. Non ne vedo di sostituti validi in giro...

Supermukkard
25-07-2007, 16:42
c'è stato un sorpasso in formula 1 domenica?!?!

porca puttana me lo son perso :(

rhino
25-07-2007, 16:43
in formula 1 (per forza di cose) non si abusa di quel termine:confused: e poi io il commentatore non lo sento mai, io dormo
......mi ero svegliato per fare pipì, per quello l'ho sentito....:lol::lol::lol:

rhino
25-07-2007, 16:44
c'è stato un sorpasso in formula 1 domenica?!?!

porca puttana me lo son perso :(
...forse era un doppiaggio.....

Supermukkard
25-07-2007, 16:46
sono anni che aspetto un sorpasso in formula 1 e adesso venite a dirmi qua che domenica è successo il patatrac

nun se fa!

calcas
25-07-2007, 17:42
A me Meda mi sta simpatico, mi fà ridere e lo ritengo bravo e competente.
L'articolo su dueruote non mi sembra così scandaloso, ha detto la sua, non si può? E mannaggia mannaggia quanto siete bacchettoni!

Linguaccia
25-07-2007, 17:50
A me Meda mi sta simpatico, mi fà ridere e lo ritengo bravo e competente.
L'articolo su dueruote non mi sembra così scandaloso, ha detto la sua, non si può? E mannaggia mannaggia quanto siete bacchettoni!
ho detto la mia pure io,azzo quanto siete bacchettoni

emmegey
26-07-2007, 06:58
Fazioso con una zeta non con 2....!

Linguaccia
26-07-2007, 09:17
Fazioso con una zeta non con 2....!
non guardo a spese,poi di zeta ne ho un cassetto pieno

Burro
26-07-2007, 09:29
ma a parte quel fazzzzzioso bacccchetone di Linguaccia (Sig. :!:).

vorrei un commento da parte di qualcun'altro che ha letto l'articolo, in modo da sentire un'altra campana.

grazie

:cool:

Claus70
26-07-2007, 09:32
vorrei un commento da parte di qualcun'altro che ha letto l'articolo, in modo da sentire un'altra campana.

grazie

:cool:
e andare in edicola a comprare la rivista?...dilla tutta, vuoi leggerti il giornale a scrocco!:lol:

Sampei
26-07-2007, 09:35
W la Ducati, W la fabbricuccia da poche migliaia di moto VS le grandi multinazionali, W la neutralità di giudizio su piloti e team, W i "veri" esperti, gente che di benzina ne ha respirata tanta da poter permettersi di sostenere tesi personali senza paura di essere messi in imbarazzo da un termine tecnico, W le persone come Oriali (gente che si è fatta il culo e non è mai stato sul firmamento celeste delle star internazionali, W Colin Mcrae che ha dimostrato che non basta essere un ottimo pilota per potersi improvvisare campione motoristico a360 ° ,W melandri che, dimessamente, ha ottenuto un grande successo personale ma sopratutto W Stoner che, da pischello qual'e', ha dato una grande lezione di vita a chi si riteneva essere il riferimento motociclistico e catartico del mondo delle due ruote.
Non venitemi a parlare di scelte coraggiose nel passaggio a Yamaha, non è forte chi non cade mai, è farte chi cade ed ha la forza di rialzarsi (e stoner di scivolate ne sa qualcosa)...
LAMPS

TheBoss
26-07-2007, 10:03
ma chi è Meda?

Linguaccia
26-07-2007, 10:24
peccato che al mugello gli do 10 secondi....ahahahahahahahah
ci credo,mentre gira in pista si fa i commenti da solo,medaaa c'è

GOBBOMAI
26-07-2007, 10:41
Domenica guardavo la SBK su LA7, ed il commento tecnico di Franky CHILI che non avevo mai sentito (di solito la guardavo su Euro sport) è stato da favola.........

Con HAGA in testa diceva che con quella guida, con quel caldo e conoscendo le gomme (mono marca pirelli) avrebbe avuto problemi già al 5°6° giro e così è stato..................ha detto che Biaggi (in 4ta posizione e staccato) avrebbe vinto la gara sempre per lo stesso motivo (gomme e guida) e così è stato........................

Tricheco
26-07-2007, 10:43
minki@ meda è veramente un giornalista scandaloso

Linguaccia
26-07-2007, 10:44
Domenica guardavo la SBK su LA7, ed il commento tecnico di Franky CHILI che non avevo mai sentito (di solito la guardavo su Euro sport) è stato da favola.........

Con HAGA in testa diceva che con quella guida, con quel caldo e conoscendo le gomme (mono marca pirelli) avrebbe avuto problemi già al 5°6° giro e così è stato..................ha detto che Biaggi (in 4ta posizione e staccato) avrebbe vinto la gara sempre per lo stesso motivo (gomme e guida) e così è stato........................
tanto di cappello per i commenti di chili

maic
26-07-2007, 10:58
ma è lo stesso meda che durante laguna seca diceva che Stoner era un ragazzo così garbato nei modi, e disponibile??!!...

Mah...

AleConGS
26-07-2007, 11:34
minki@ meda è veramente un giornalista?

ho i miei dubbi...

ildanese
26-07-2007, 11:37
E se facessimo una raccolta di firme per farlo sostituire da Dipillo? Visto che poi lo imita anche....!!!
Io lo preferisco!!:!:

maic
26-07-2007, 11:39
perché non federico Urban, così oltre a dormire i GP della Formula1 torniamo a dormire anche i GP di moto...

Regis
26-07-2007, 11:49
Meda fa le stesse telecronache da 5 anni a sta parte. A me, ha stancato.
L'anno scorso sentivo più volentieri i due sciroccati di Lucky e Ungaro; si esaltavano nel vedere come lavorava una forcella... due pazzi (... e buoni motociclisti).

L'articolo mi è sembrato un po' pieno di controsensi tipo Ducati SI, Stoner Bah (ma bravo), di Capirossi non un vero commento. e solita ovazione al Doc Rossi, che posso condividere per ciò che ha fatto e che cerca di fare (Michelin?), ma questanno gli dice male... Stoner non è Hayden.

Bierhoff
26-07-2007, 12:19

ma se mi dice tutto prima che succede che gusto c'è?!? :lol::lol::lol:

tornando a 2 ruote:
a me l'unica cosa che ha dato veramente fastidio è che 2 ruote mi è arrivato a casa senza rilegatura ... è difficilissimo da leggere al bagno senza neanche una spilletta :lol:

Burro
26-07-2007, 12:33
.........L'articolo mi è sembrato un po' .........
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma perchè? esiste davvero???

ora vado in edicola!

:lol::lol::lol::lol: