Visualizza la versione completa : richiami [dimenticando di specificare: limitati al 1200gs..... ]
bmw-garage
24-07-2007, 20:06
Scusate per il titolo, non volevo allarmarvi:!:... Qualcuno a memoria, nel corso degli ultimi 2 anni si ricorda di un richiamo, o comunque una azione da fare al ricovero in officina, relativo ai freni o alle "valvole" (come cakkio si chiamano) del circuito freni???
Ovviamente io non ho ancora risolto il mio caso di leva freno dura, corta e non modulabile. Peso che se entro fine estate non si trova la soluzione, faccio una bella letterina a mamma bmw e poi cambio colore perche' ora mi son rotto veramente le balle:mad:
Sì, c'è stato un richiamo per sostituire una vita di passaggio olio alla pompa freno, ma non ricordo come èra chiamato il richiamo...
Comunque il tuo difetto potrebbe essere risolto se andassi in una buona assistenza..., non credo che sia una cosa irrisolvibile, assolutamente.
Chiedi un incontro col delegato tecnico della zona, questa cosa dipende anche da te.
bmw-garage
24-07-2007, 21:59
si lo so, ma quando porti la moto, e ti dicono che "tanti motociclisti vorrebbero un freno cosi' pronto", e tu gli dici che era meglio prima e chiedi il perche' del cambiamento, ma non ci sono risposte, beh cominci a vedere se ci sono problemi analoghi anche per altri. Comunque ora mi attivo.. gia' venerdi faccio fare alla moto un'altra visitina.
P.S. I freni della serie R non sono certo il top della modernita', non pensavo si potessero avere ancora problemi di questo tipo.
Comunque grazie del consiglio;)
bmw-garage
25-07-2007, 20:49
volendo il discorso era allargato a tutta la serie r, visto che i problemi si erano presentati anche sulla rt... Comunque mi avete gia' dato la risposta. Grazie M.
Allora....le azioni di richiamo erano la 0000346000 ( sostituzione vite cava ) e la 0000345900 ( modifica posa del cavo sensore abs anteriore ).
Saluti
bmw-garage
25-07-2007, 21:57
molto utile, thanks;)
bmw-garage
27-07-2007, 20:14
Ah Ah .. seconda assistenza interpellata, stessi discorsi!!!
Le balle girano di piu':mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |