Visualizza la versione completa : Guida Hotel - rifugi Francia Spagna
fkrugher
24-07-2007, 14:02
Ancora pochi giorni e si parte!!! Moto sul carrello (la mia fida GS e un meraviglioso K1200S); meta: le famigerate coste del portogallo, con le onde per surfare e le curve per godere!!!
Ma ad arrivare impiegheremo circa tre giorni; il problema è: dove dormire senza il patema di lasciare la moto nel parcheggio? Insomma, esistono guide che foirniscano indicazioni circa le strutture che hanno uno spazio chiuso nel quale alloggiare le piccole (magari lasciandole direttamente sul carrello), lasciandoci così dormire sonni beati?
doctorrad
24-07-2007, 22:52
Ancora pochi giorni e si parte!!! Moto sul carrello (la mia fida GS e un meraviglioso K1200S); meta: le famigerate coste del portogallo, con le onde per surfare e le curve per godere!!!
Ma ad arrivare impiegheremo circa tre giorni; il problema è: dove dormire senza il patema di lasciare la moto nel parcheggio? Insomma, esistono guide che foirniscano indicazioni circa le strutture che hanno uno spazio chiuso nel quale alloggiare le piccole (magari lasciandole direttamente sul carrello), lasciandoci così dormire sonni beati?
Fammi capire.... Sei di Modena, vai in portogallo e metti la moto sul carrello????
Ma nooooo!!!!
Isabella
24-07-2007, 22:59
e sennò le tavole come se le porta???
FULL ZEX
25-07-2007, 08:41
la moto sul carrello:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::r olleyes:
fkrugher
25-07-2007, 08:45
Esatto! Tavole sul portapacchi, bagagli nel cassone (è un pickup) e carrelo dietro. Poi sinceramente io posso muovermi con le classiche due magliette ed un pò di mutande, ma portarmi la morosa in portogallo in moto per tre settimane? Devo spedirmi il bagaglio a destinazione! Per non parlare poi delle gomme spiattellate, della sua richiesta di un interfono (che considero anticostituzionale e che sono riuscito a glissare finora) e delle multe che mi ritroverei a casa perchè mi rifiuto di fare più di 200 km in autostrada con la moto. Per non parlare del "poverino" che viene con me con un K1200S e per il quale dovremmo prevedere dei cambi gomma programmati lungo la strada...
Insomma, mi occorrono riferimenti di B&B, hotel o quello che è, o con garage custodito, o un pò fuori mano, magari con dei bei dobbermann nel cortile...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |