Visualizza la versione completa : Ram mounts su gs 1200
superloris
24-07-2007, 11:57
Un saluto a tutti prima di tutto:D
Avrei un quesito da porvi: vorrei montare il mio palmare HTC tytn sul mio gs.
Ho visto in rete un po di sistemi x altre tipologie di gps... Poi ho trovato un sistema che si chiama Ram mounts che mi sembra una buona soluzione. Qualcuno mi saprebbe dire se va bene, e soprattutto dove posso montarlo? :mad:Come tutti i possessori del gs1200 sanno che il manubrio è conico e al centro non vi è spazio se non montando dei raizer x alzare il manubrio stesso.
Confido in un aiuto:!:.
Vi posto delle foto del sistema di fissaggio.
Grazie ciao
adventurer
24-07-2007, 12:17
bello....ma dove lo hai trovato??????
BikerDan
24-07-2007, 14:20
Io ho montato l'HTC P3600 sul mio GS tramite il Multipod ed il multibag della wunderlich. La soluzione non e' economicissima, ma molto versatile e sicura. Non ho vibrazione ed il supporto e' stabile. Ho preso acqua, grandine, fango ed il mio p3600 ne e' uscito sempre perfetto. L'unico problema che ho avuto, in determinati momenti, sono i riflessi, quindi non riesci a vedere bene lo schermo, pero' ho risolto con un parasole opzionale.
superloris
24-07-2007, 15:40
Guarda io il ram mounts l'ho trovato su ebay, cmq è un prodotto che a volte lo trovi e a volte no(su ebay). Se vuoi vedere cmq c'è il sito che penso sia americano, basta cercare ram mounts su google e lo trovi subito.
Per bikerdan: mi sapresti dare qualche informazione su dove reperire il Multipod ed il multibag della wunderlich?
Grazie in anticipo
superloris
24-07-2007, 15:50
BikerDan ho trovato tutto grazie, ho visto il sito... ma cmq mi sa che è tardi x quest'anno, domenica parto e vado in sardegna.... utilizzero le indicazioni vocali con l'auricolare e via... Un saluto a tutti
lucamarck
24-07-2007, 16:51
+ o - e' come quello in dotazione con lo zumo :confused:
io l'ho montato a sinistra, subito vicino allo specchietto, scansando un po' il cavo elettrico.
cosi' con la mano sinistra posso spippettare lo schermo mentre guido :lol::lol:
lo tovate anche sul catalogo touratech, con i + svariati accessori
questo è il sito usa:
http://www.touratech-usa.com/shop/search.lasso?SearchTerm=ram+mount
io ho il quest e ho montato il ram mount sul tubo perimetrale della strumentazione;
Kilimanjaro
24-07-2007, 23:13
Montato così ci vorrebbe il braccetto più corto.
per me è perfetto così!
col braccetto corto perderei altre due diottrie per vedere la rotta!:lol:
in + lo trovo comodo quando uso l'adattatore per macchina digitale/videocamera
io l'ho trovato usato da lucamark..ho montato sulla parte sx del manubrio, non mi ostacola la visuale ed è sufficientememte vicino.unica cosa stringere abbastanza bene le varie manopole.
cavalcapassi
27-07-2007, 22:22
L'avevo montato anche io in quel modo quando l'ho ricevuto da Touratech, ma la vista è risultata corta..:lol: poi l'ho montato sul manubrio a sinistra così da usare la mano libera dal throttle:lol:
Ma a mio avviso è un pò troppo a sinistra e mi distrae troppo.
Quando troverò il posto giusto sarà troppo tardi:arrow::arrow:
La scimmia dello Zumo è viva e vegeta!!!
Lampettoni
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |