Visualizza la versione completa : X Gadget: X-lite X La Zainetta?
Rendo pubblico il post anziche' inviarlo in privato in modo che magari possa servire a qualcuno x una scelta come la mia...
Domanda x Gadget (per favore..):
Sarei interessato all'acquisto di un integrale x-lite per la mia signorina (spero di trovarle la taglia giusta dato che ha un cranio davvero molto piccolo..)...partendo dal pressupposto che cerco comfort al top e idem x l'areazione e silenziosità, quale dei modelli x-lite tra il 601-701-801 mi consiglieresti???
GRAZIE 100000000 in advance!
Ciao Bruno...ben ritrovato.
Per prima cosa ti dico che un casco racing come è l'X-801RR per tipologia "difficlmente" sarà "silenzioso"....per una caratteristica del genere dovresti prendere un casco più "turistico".
Per confort ti posso consigliare l'X-801...per ventilazione l'X-701....
Comunque ogni considerazione si deve fare dopo averlo provato........ripeto ogni testa è fatta a suo modo.
Ciao;)
Bruno la Chiara ha lo stesso problema (porta la XS), si è trovata bene con l'X-lite X801R, con il Vemar ed ora con lo Shoei Raid.
Non mi è chiarissimo Muttley...Chiara si è trovata bene con tutti e 3 i caschi da te menzionati?
P.S.
Grazie Gadget;):!:
Si, sono quelli con la calzata piu piccola in assoluto. La XS della HJC ad esempio le era larga
l'X-601 uscirà di produzione a breve, la principale differenza con gli altri stà nello sgancio, non a doppio D ma a CLIPS...
validissimo anche il 701
ChiaraER5
26-07-2007, 13:11
X801 a me sembrava molto silenzioso ma, forse è colpa del cupolino che mi hanno montato alto, a me sembra non fosse particolarmente areato.
Adesso ho preso lo shoei, e sabato lo provo (però come dimensione per la capoccetta è ok)
Sono ancora qua x cercare di decidere su questo benedetto x-lite...Sabato sono andato a vedere qualche modello in negozio...Mi hanno detto esser valido anche il modello x601 ??? Che mi dite in merito a parte il sistema di sgancio NON a doppio anello ???
GRAZIE...
..ciao potrei dirti che è un buon casco ma potrei essere tacciato di essere di parte.....unico punto secondo me migliorabile.....l'interno.....meglio quello dell'X-801 (come materiale intendo)........per il resto un onesto caschetto....;)
Grazie! Sai, devo regalarlo alla mia signorina e credo che, forse, x svolgere la "mansione" di zainetta possa ""bastare"" anche un 601....credo&spero....:)
ti hanno detto che è ottimo perkè gli sono rimasti dentro e st'altr'anno esce di produzione...secondo me è un buon casco l'X601, pratico e comfortevole, non è molto fresco quello si, però a quel prezzo è un buon prodotto di fascia media....
PS, sfrutta l'uscita di produzione per una scontistica favorevole... ;)
Ciao SHT ..."..ti hanno detto che è ottimo perkè gli sono rimasti dentro e st'altr'anno esce di produzione".....ti riferisci a me?.....
X Gadget:
Penso SHT si riferisse al consiglio datomi dal mio negoziante;)
Rendo pubblico il post anziche' inviarlo in privato in modo che magari possa servire a qualcuno x una scelta come la mia...
Domanda x Gadget (per favore..):
Sarei interessato all'acquisto di un integrale x-lite per la mia signorina (spero di trovarle la taglia giusta dato che ha un cranio davvero molto piccolo..)...partendo dal pressupposto che cerco comfort al top e idem x l'areazione e silenziosità, quale dei modelli x-lite tra il 601-701-801 mi consiglieresti???
GRAZIE 100000000 in advance!
Scusa l'intrusione, ma il cranio piccolo mi ha incuriosito!!!!!
..la mia signorina "balla" all'interno del suo airoh mathisse "XS"...:(
Speriamo di trovare un prodotto adatto...le faro' provare a breve gli x-lite, altrimenti dovro' dirigermi x forza tu taglie da bambino "arai"...
certo che le donne concentrano la loro enorme intelligenza in pochissimo spazio...
si, scusa gadget...la mia replica era dedicata a bruno che ancora cercava consigli... ;)
:lol:..la mia signorina "balla" all'interno del suo airoh mathisse "XS"...:(
Speriamo di trovare un prodotto adatto...le faro' provare a breve gli x-lite, altrimenti dovro' dirigermi x forza tu taglie da bambino "arai"...
Come fa per i cappelli???:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol :
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |