Entra

Visualizza la versione completa : “L’ impegno a saper rinunciare”....(quasi SERIO)


Bumoto
23-07-2007, 21:34
cari amici di QdE voglio condividere con voi questo mio senso della vita( lo so che ora c Monty Python.. ma Walwal mi piace di pi) per prendermi le critiche e i commenti positivi ..semmai ce ne fossero
ieri ero in banca per prelevare una sommetta per poi andare a concludere il contratto per lacquisto di una nuova cucina una bella occasione legno massello, forno a colonna, frigo a 2 ante etc.. ne ho gi ampiamente parlato su casa & cucine ne ero veramente convinto e i presupposti cerano tutti ; Sgommina era daccordo mi ha detto .se ti piace fai bene a prenderla; la voglia di imparare a fare un po di risotti era gi da tempo che mi ronzava in testa in pratica nessuna controindicazione erano giorni che ci pensavo e mi ero convinto .credevo di essermi convinto !!!!.. mentre ero li ad attendere il mio turno mi sono detto .
Ma sei gi un bel cafone SEI UN EGOISTA . sempre solo attento a guardare con occhio interessato le scimmie :arrow: che prendono te e invece molto distratto su tanto di altro che fa parte del convivere con unaltra persona .. :confused: lei tutta indaffarata per crescere le 2 bimbe.....ed io a pensare di comperare una cucina che poi sarebbe solo un di pi :rolleyes: .. un qualcosa che ne posso fare a meno.. ricordo anche quando tempo fa mi espresse il desiderio di cambiare gli anelli e gli orecchini, ed io subito a spiegarle che per me non ce nera la necessit erano ancora belli gli attuali. Ricordo quando tempo fa mi disse bisognerebbe cambiare il water , ed io e perch??,Che c ha che non va !!!.. mi scorrono nella mente tante volte che lei accomodante e mi accorgo quante volte non ha voluto intestardirsi nel voler fare una spesa , tante piccole rinunce che lei sa fare . Mentre io no !!!
A volte mi accorgo di essere veramente un grande egoista di essere uno sposato-scapolo quante cose avrebbero la precedenza in un ipotetico elenco di spese da realizzare.. e qui lago della bilancia sicuramente il budget famigliare del far quadrare le entrate con le uscite . discorso che non tocca sicuramente chi ha disponibilit ben migliori delle mie ma non neppure un fattore di solo vil denaro un pensiero di reciproco rispetto e di sapersi dare un misura:mad: anche quando sarebbe tutto ok ,sono uscito dalla banca e me ne sono tornato a casa .

Il coraggio di saper rinunciare :!:

Non la compero pi :mad: .e mi son tolto un peso che avevo da giorni,

bh adesso sono un po triste .. lo ammetto:( :(

ma per farmela passare ho comprato questa... non ci si potr far dei manicaretti, come sarebbe piaciuto a me, ma era piu' importate Il coraggio di saper rinunciare :lol:

http://img254.imageshack.us/img254/7485/23072007cs6.jpg


ogni riferimento a fatti o persone realmente esistite assolutamente casuale :lol:

mattia
23-07-2007, 21:43
Bedda :eek:....anche io avrei il coraggio di rinunciarci se solo toccassi e sapessi guidarla! :lol::lol:

Invece non posso rinunciare alla cucina e me tocca pure pulirla! :mad::lol::lol:

cecco
23-07-2007, 21:45
Chapeau! Non sapevo che fossi così perfido... :D:D:D:D :lol::lol:

zergio
23-07-2007, 21:45
azzz un epidemia di ciaffi tassellati.:rolleyes:

Almeno con la cavalcatura arancione c' la possibilit di dimagire, con la cucina avevi il destino segnato!:lol::lol::lol::lol:

Igli
23-07-2007, 21:46
Azzz.... la forza ARANCIONE ha fatto un'altra vittima !! Capo mi sa che ne devi aspettare di tempo prima che quella diventi OBSO !!!!! :lol::lol: comunque gran mezzo ...:!::D

Davide
23-07-2007, 21:56
Sei malvagio........:!::!:

Bumoto
23-07-2007, 21:59
un pochino... :lol:
ma guidopianino un ragazzo ironico e ci ride sopra di sicuro....

E poi ho comprato il K apposta per scrivere questo tread... :lol:

berta
23-07-2007, 22:00
ma l'epilogo sar lo stesso, finirai per comprare la cucina !! AH AH AH AH

er-minio
23-07-2007, 22:02
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA... :lol:

(ma... c'entri??? :roll: )

Aristoc@z
23-07-2007, 22:03
.............in cambio di una tua foto su quella roba lì (che ti star di sicuro come un abito di Caraceni) sarei disposto a raccontarti una storiella delle mie..............

Flying*D
23-07-2007, 22:05
Praticamente passare dall'XJR ad un ktm 400 e' un po'come passare dai mutandoni della nonna al tanga...:confused:


PS:ogni riferimento a fatti o ciccioni realmente esistiti assolutamente casuale :-o
PS2: senza offesa... :!::!::lol::lol::lol::lol:

brewer
23-07-2007, 22:07
Potresti fare un filmato della tua prima uscita con quella motina?? Per allietare le giornate tristi..... :lol:

Davide
23-07-2007, 22:08
Praticamente passare dall'XJR ad un ktm 400 e' un po'come passare dai mutandoni della nonna al tanga...:confused:


PS:ogni riferimento a fatti o ciccioni realmente esistiti assolutamente casuale :-o
PS2: senza offesa... :!::!::lol::lol::lol::lol:

Il KTM 400 per fare un p di esercizio e mantenersi tonico, con la cucina sarebbe sicuramente ingrassato :lol::lol:

Bumoto
23-07-2007, 22:10
ohhh che manica di PIRLI in questo forum :lol:

invece di dire bella la moto, bravo, che acquisto! etc.. tutti a sindacare sulle mie e sulle sue dimensioni :mad: domani mi faccio fare una foto con lei sotto :cool: così vi metto tutti a tacere:rolleyes: :lol:

varamukk
23-07-2007, 22:12
sembrerai Napo Orso Capo, anzi no...Meccallkk... :lol:

KappaElleTi
23-07-2007, 22:16
AHAHAHAHAHAHAHHA

Fra' Bumoto Santo Subito !!!!

in OFF coi sandaliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Titospy
23-07-2007, 22:17
un'epidemia....... :confused:

comunque tra la cucina e quella...... beh..... la risposta ovvia :cool:

bell'acquisto ;)

greenmanalishi
23-07-2007, 22:17
saresti stato un vero bastardo altro che egoista! per fortuna ti sei ripreso in tempo ed uscito il buon senso.......

max70
23-07-2007, 22:17
per appogiare tutte e due le chiappe sulla sella bisogna sedersi di traverso....hahahahahahahahahahahahahahah

fedrangelo
23-07-2007, 22:20
Caro Bu, io son nuovo, di persona non ti conosco.. hai fatto un bell'acquisto... anche se dicono ti andr un po' stretto (ma ti capisco anche io non sono tanto piccolino..;)) un po' di egoismo nella vita alle volte ci vuole, SE NON STAI BENE TU COME PUOI PENSARE DI AIUTARE I TUOI CARI!!!, probablmente una moto come oggettino un tantino pretenzioso.. ma come dire ognuno a le sue scimmie:arrow::arrow:per cui ben venga:lol::lol:
e comunque avrei comprato la cucina... il piacere di poter cucinare in un ambiente adatto alla scopo, magari una di quelle belle cucine d'acciao che sono una rottura di caxxo da pulire ma sono insuperabili per mille altri versi.. ecco il piacere della bella e buona cucina e pari se non superiore a quella della moto.. la moto la guidi... la porti...la fai curvare.. ma la cucina la fai roba tua... una creazione dal nulla..sant'iddio che figata un risotto fatto come dio comanda!!!
detto questo... e vi sarete pure rotti le palle di leggermi....:-o ti auguro tante penne e cose belle con la carotella.. e tanti piatti buoni in cucina:D:D:D alla fine in una cucina piccola o un po'vecchiotta si cucina benissimo comunque..;)

zergio
23-07-2007, 22:20
per appogiare tutte e due le chiappe sulla sella bisogna sedersi di traverso....hahahahahahahahahahahahahahah
non mi sembraVI così sovrappeso!

Aristoc@z
23-07-2007, 22:21
per appogiare tutte e due le chiappe sulla sella bisogna sedersi di traverso....hahahahahahahahahahahahahahah
no, gli piace per quello

1200rt
23-07-2007, 22:21
complimenti per l'antefatto!!

Smart
23-07-2007, 22:31
grande boss!
hai fatto benissimo, ottimo investimento.... le cucine si svalutano un casino e dopo pochi mesi sono invendibili!

Gara
23-07-2007, 22:32
ma e' la sorella di questa


complimentiiiiiiiiii :D:D:D:lol:

Sinusoid
23-07-2007, 23:24
ohhh che manica di PIRLI in questo forum :lol:

invece di dire bella la moto, bravo, che acquisto! etc.. tutti a sindacare sulle mie e sulle sue dimensioni :mad: domani mi faccio fare una foto con lei sotto :cool: così vi metto tutti a tacere:rolleyes: :lol:

se resiste il tempo di uno scatto o schiatta prima......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e adesso mi son giocato il nik..........
:cool::cool::cool:

maidomo
23-07-2007, 23:32
... domani mi faccio fare una foto con lei sotto :cool: così vi metto tutti a tacere:rolleyes: :lol:


che Sgommina fosse accomodante lo sapevamo gi. Ma, povera ragazza, prestarsi per queste tue manie da pervertito mi sembra troppo!

:(:(:confused:

webex
23-07-2007, 23:33
che due palle tutti sti ktm 400 in giro :mad::mad::mad:

c.p.2
23-07-2007, 23:36
bel ferro, compli e menti ma con te sopra non si rompe? :lol:

c.p.2
23-07-2007, 23:37
e poi le cucine finiscono subito le gomme...:D

slint
23-07-2007, 23:56
azz e io che pensavo,ecco ora gli prende gli anelli!:rolleyes:

mitico!:!:

louberta
23-07-2007, 23:59
scellerato!

...io prima avrei cambiato il water!



(sempre e comunque con immenso e profondo rispetto per la Sua persona! :lol:)

bubu64
24-07-2007, 00:15
chiss se con te sopra si muove......... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

pacpeter
24-07-2007, 00:27
e io che mi ero quasi commosso a leggere la prima parte...............................
disgraziato! :lol::lol:

il franz
24-07-2007, 01:23
Bella lì ottimo acquisto!
Lasciali dire...
vedrai al momento che bisogner caricare la ruota dietro per dare trazione :) saranno tutti a cercare scuse.

Cinsietta
24-07-2007, 08:19
anch'io vorrei una cucina come quella!!!

Deckard
24-07-2007, 08:23
come ti capisco....

http://www.darioengeler.ch/album/albums/userpics/10001/P4230001.JPG

Rantax
24-07-2007, 08:23
.......a me basterebbe un bel set di pentole e padelle.............:confused:

Il Veleggiatore
24-07-2007, 08:24
anch'io vorrei una cucina come quella!!!
lascia stare, non sapresti cosa fartene.
continua ad andare al Mac

Claus70
24-07-2007, 08:33
moderatori buttatelo nel Monty!
...anzi, no, poggiatelo lentamente, potrebbe sfondare il pavimento ed arrivare in cantina :confused:
p.s.
bella cucina! complimenti!

Merlino
24-07-2007, 08:38
L'unico dubbio e chi la user di piu' tra te e Guidopiano !!!!

squalo
24-07-2007, 08:42
AHAHHA
bel post...la moto non il mio genere, cmq complimenti! ;)

Lilith
24-07-2007, 08:45
Sei davvero coraggioso!!!!

bodo
24-07-2007, 08:45
Quindi alla fine hai deciso di cambiare il water... :lol::lol::lol::lol::lol:

E dopo le facili battute, complimenti e auguri: gran bella moto e gran bel topic :D:D:D:D:D

MarcoR
24-07-2007, 09:00
Speriamo non si spezzi in due... :lol:

TAFFO
24-07-2007, 09:04
La cifra sul fianchetto il peso
che riesce a sopportare o i BAR
della pressione delle tassellate? :lol:
Bell'acquisto Bu... "Non ti curar di lor, ma guarda e passa"

Supermukkard
24-07-2007, 09:09
quella moto un 400 bu

con te sopra gi tanto se il pistone arriva una volta al PMS

Devilman83
24-07-2007, 09:44
Beati voi che rinunciate con così tanta dedizione! :lol:

Anche io avrei qualche idea come un DR-350 o cambiare le borse al GS ma qualche progetto in cantiere mi blocca nel spender soldi. ;)

Burro
24-07-2007, 09:48
..... domani mi faccio fare una foto con lei sotto :cool: così vi metto tutti a tacere:rolleyes: :lol:

ehmm....sto aspettando.....

:cool:

indianlopa
24-07-2007, 09:58
cit Barba: "s' comprato la pit bike":lol::lol::lol::lol:

G&B
24-07-2007, 12:44
Che s' inventato questo per comprarsi la moto nuova. Addirittura farla pesare sulla coscienza di Sgommina. Vergogna.
Io quando ho comprato la RR, ho detto a mia moglie: la compro e basta!
(beh, un p ho supplicato il perdono).

Deleted user
24-07-2007, 12:47
o BU........
ma ci stai li sopra?
:shock:

Ratavolira
24-07-2007, 13:00
mille volte meglio la cucina e i risotti

sei ancora in tempo per la permuta

Gigi
24-07-2007, 13:47
qui siamo in attesa della foto con moto e president sopra :rock:

dataware
24-07-2007, 14:04
Ma guidopiano dov' finito? Voglio leggere cosa dice :lol::lol::lol:

Questa e quella della gara con Valentino Rossi senza l'ABS sono vere perle :D

guidopiano
24-07-2007, 14:16
Ma guidopiano dov' finito? Voglio leggere cosa dice :lol::lol::lol:


sono qui ............... ;).......... che devo dire ???? :confused:

quella volta come se mi fossi fatto un tatuaggio ..... ce l'ho e mi tocca tenerlo per tutta la vita :lol:

sono contento per te BU :D:D:D ...che hai saputo rinunciare ;)

bella motoretta ;)


x gli altri
voi dite quello che volete ma essere amichevolmente sfottuto dal GV fa anche piacere :rock:

vuol dire che lascio il segno :rolleyes:

AleConGS
24-07-2007, 14:27
bisognerebbe cambiare il water , ed io e perch??,Che c ha che non va !!!..

PER LEI NIENTE, MA A TE NE SERVE UNO PIU' RESISTENTE!!! :lol: :lol: :lol:

ehm.... di l ti lamentavi perch non ti offendeva pi nessuno... :confused: :confused:

Linguaccia
24-07-2007, 15:54
CARO CICCIOBU, HA TELEFONATO SGOMMINA,IL PROSSIMO RISOTTO LO CUOCE DIRETTAMENTE NEL CILINDRO:lol::lol::lol:

er-minio
24-07-2007, 16:02
…bisognerebbe cambiare il water , ed io …e perch??,Che c’ ha che non va !!!…..

Posso fare un salto a casa vostra se proprio volete... :evil4: