Visualizza la versione completa : Pompa benzina. Strano rumore dopo il contatto. GS 1200 R
almarogada
23-07-2007, 20:00
ciao a tutti, sono un nuovo utente e vi chiedo delucidazioni in merito ad un rumore che si verifica non appena accendo il contatto della mia gs 1200 acquistata a maggio 2007. Penso sia la pompa benzina che va in pressione ma mi sembra molto rumorosa rispetto a quella della r 1150 rt e r 1150 r già avute in mio possesso. Il conc. a cui mi sono rivolto in occasione del primo tagliando mi dice che è tutto ok ma ogni volta che giro la chiave questo rumore(una sorta di sfregamento) non mi fa stare tranquillo, non vorrei restare per strada ora che si avvicinano le ferie...Chiedo al più autorevole dei forum sulle mucche consiglio. Grazie.
sulla mia moto dopo lo smontaggio/rimontaggio del serbatoio carburante la pompa avevo iniziato ad essere parecchio rumorosa, anche a motore acceso, poi il meccanico ha scoperto che uno dei tanti 'tubicini' era un pò lento...
falla controllare! ;)
almarogada
24-07-2007, 09:15
Ti ringrazio, lo avevo gia' considerato, ma il mecc. mi dice che e' tutto ok, se dovesse aumentare.....poi si vede di sostituire la pompa???
credo di si, cmq ho avto la sensazione che i meccanici sanno della delicatezza del pezzo e della possibilità di danneggiamento in seguito a smontaggi ripetuti del serbatoio... :(
guidopiano
24-07-2007, 17:29
ciao a tutti, sono un nuovo utente e vi chiedo delucidazioni in merito ad un rumore che si verifica non appena accendo il contatto della mia gs 1200 acquistata a maggio 2007. Penso sia la pompa benzina che va in pressione ma mi sembra molto rumorosa rispetto a quella della r 1150 rt e r 1150 r già avute in mio possesso. Il conc. a cui mi sono rivolto in occasione del primo tagliando mi dice che è tutto ok ma ogni volta che giro la chiave questo rumore(una sorta di sfregamento) non mi fa stare tranquillo, non vorrei restare per strada ora che si avvicinano le ferie...Chiedo al più autorevole dei forum sulle mucche consiglio. Grazie.
visto che hai avuto altre BMW , io prima però cercherei come ulteriore prova di sentirne qualcuna uguale alla tua e poi se hai conferma :mad: direi che va cancellato il termine " mi sembra " e diciamo pure che la pompa é RUMOROSA
Il conce non ha avuto molto cura del cliente perchè a lui sostituire una pompa benzina in garanzia non gli costa di tasca sua proprio nulla e per di più ti avrebbe fatto contento e tu saresti soddisfatto del trattamento ricevuto
quindi a questo punto
senti qualcun'altro concessionario oppure ti fai valere con quello :mad:
almarogada
24-07-2007, 17:42
Proverò a sentire altre gs 1200 e deciderò. Pensavo di sentirmi dire dal conce che, appurata la rumorosità della pompa, la sostituiva chiaramente in garanzia, tenuto oltretutto conto che è la terza mukka che compro; ma non dispero visto che comunque si è dimostrato sempre disponibile anche in passato.
angelor1150r73
24-07-2007, 22:03
no è che hai messo benzina sporca e la pompa sforza unpò?
filtro benzina pulito?
La pompa si puo sentire (anche di piu se serb, quasi vuoto), ma sono certo che non fa rumore tipo (una sorta di sfregamento) .
Del resto la pompa di per se non e' un punto debole della GS.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |