Visualizza la versione completa : Lago Di Bled - Slovenia
Qualcuno Di Voi E Mai Stato Al Lago Di Bled?
C'e' Qualcosa Di Particolare Da Vedere O Da Faee La In Zona?
Si Trova Facilmente Da Dormire?
Volevo Fare Un Giro Di Due Giorni Max Tre....
Ciao
se quello dell'avatar è il tuo, non avrai certo problema a trovare da dormire
BurtBaccara
23-07-2007, 14:54
Io si di passaggio domenica, un bel pò di patata c'era.
mi sono fermato lungo la riva a bere qualcosa per un paio di orette. forse può essere simpatico fare un giretto sulla barca tipica della zona.
http://www.darioengeler.ch/album/displayimage.php?album=36&pos=4
luchetto
23-07-2007, 15:16
Bled è un gioiellino, valla a vedere, visita il castello e fai un giro in barca, mi pare si può mangiare (decentemente) anche dentro il castello.
Cmq per mangiare/dormire/visite ti consiglio vivamente la Lonley planet della Slovenia, che è fatta benissimo.
ciao
L
ciao,
x dormire: non ci sono problemi: dall'albergo di lusso alla camera con bagno e quindi cambiano i prezzi. Periodo: agosto è incasinato e pieno di gente e gli altri mesi meno. Se dovessi avere difficoltà a trovare posto dovresti trovare sistemazione nei paesini vicini.
x cose da fare: passeggiate, giro in barca al lago, visita al castello di bled, visita al castello di bohini (meno turistico di bled a ca.15 km), vicino a bohini c'è una bellissima funivia che ti porta in alto (vista bellissima :eek:), vicino c'è Lubiana, da quelle parti ci dovrebbero essere anche delle terme (ce ne sono tantissime in slovenia), mangiare e bere bene. Vicino c'è anche l'Austria (grossglockner o come c@cchio si scrive :mad:)
per altri dubbi sono qua.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |