PDA

Visualizza la versione completa : (Schubert C2) Mentoniera separabile?

ollast
23-07-2007, 12:07
'giorno.
Sto pensando di acquistare uno Schubert C2.
Dovendo spostare l'interfono dall'attuale System IV a questo nuovo casco, mi chiedo se e' possibile staccare la mentoniera del C2 dal casco per potere installare il microfono come ho fatto sul vecchio System IV.
Qualcuno ha mai staccato la mentoniera del C2? Come si fa?

Burro
23-07-2007, 12:16
non ci ho mai provato ma vedendo il meccanismo interno mi sembra un pò complicato.

http://schuberth.klaxmedia.de/uploads/pics/c2_schloss_03.jpg

ollast
23-07-2007, 12:33
Il casco l'ho avuto tra le mani in negozio e si', quel meccanismo sembra complesso, piu' di quello del System. Del resto nel ponderoso libretto di istruzioni non e' prevista la rimozione della mentoniera (ma neppure quella dei "guancetti" e del collarino che, pure, sono possibili).
Ho interpellato il produttore dell'interfono (Baehr) e l'importatore di Schubert in Italia in merito e aspetto risposte anche da loro.

Gadget
23-07-2007, 12:35
..non conosco bene il C" ma di sicuro il C1 ha la mentoniera in poliuretano "incollata" alla scocca per cui dovendo rimuoverla si danneggia.
OCIO..!!!;)

ollast
24-07-2007, 09:47
Gadget, sto dicendo che devo rimuovere la mentoniera nel suo insieme dal casco; se poi e' possibile staccare l'imbottitura (che sembra tenuta da due viti) tanto meglio.
Intanto l'addetto all'assistenza dell'importatore di Schubert e' in ferie. Almeno hanno risposto con sollecitudine.

sducati
30-07-2007, 23:08
Gia' fatto.

Solo due viti.