Entra

Visualizza la versione completa : moto gp

bubu64
23-07-2007, 00:08
Grande Melandri!!!!!!!:d:d:d:d:d:d:d:d

Anche Stoner ;)

un ex tk
23-07-2007, 00:21
Si dirà che la Ducati va come un treno...OK.

Ma il ragazzo guida e non sbaglia, asciutto, bagnato, Europa e fuori.

21 anni...poche parole...tanti fatti.

Merita il mondiale, credo che anche Rossi, se non fosse in gara sarebbe d'accordo.

Giacam
23-07-2007, 00:26
Rossi è d'accordo anche se in gara... lo sa bene che quest'anno sarà dura per lui e lo dice senza peli sulla lingua.

Gil
23-07-2007, 00:29
Si la Ducati è forte e ne sono contento ma le Bridgestone hanno rotto il cazzo
o la michelin fà qualcosa oppure si ammazza il campionato

emmegey
23-07-2007, 08:01
Si la Ducati è forte e ne sono contento ma le Bridgestone hanno rotto il cazzo
o la michelin fà qualcosa oppure si ammazza il campionato
...GIUSTO! Ma non è che le Michelin non più presenti in F1 hanno perso il treno anche in GP?

Cinsietta
23-07-2007, 08:07
ahahhahahahhahaha

altra vittoria!!!

grande Ducati!!!

bikelink
23-07-2007, 08:34
vittoria direi imbarazzante...x i concorrenti.
cmq il Melandri aveva le bridgestone...e una honda non un ciao con le gomme piene..
Bravissima ducati.:D:D:D:D

BARTH
23-07-2007, 08:45
Stoner mi piacerebbe vederlo su una yamaha con le michelin.........sai poi che ridere:lol::lol::lol:
tempo al tempo

bikelink
23-07-2007, 09:03
farebbe male e peggio di valentino si presume.ma non capisco...quando Michelin era + forte e le ducati dopo 10 giri erano sui cerchi andava bene...
viva gli sportivi...

Linguaccia
23-07-2007, 09:05
Stoner mi piacerebbe vederlo su una yamaha con le michelin.........sai poi che ridere:lol::lol::lol:
tempo al tempo
per ora piangi...................

Giacam
23-07-2007, 09:36
Mah, le considerazioni sui piloti lasciano il tempo che trovano. Alla fine sono i mezzi tecnici che permettono ad un talento di evidenziarsi.
Bastano gomme che ti danno 2" al giro per farti apparire il migliore. Sarebbe interessante vedere i piloti gareggiare con gli stessi mezzi.
Poi si potrebbe dire: Valentino è il migliore, Stoner è un manico, Melandri è un razzo, ecc...
Ora come ora è abbastanza evidente la superiorità delle gomme...

Claus70
23-07-2007, 09:45
che noia...ieri sera mi sembrava di vedere la Formula1

millo
23-07-2007, 09:52
vero
e secondo me è quello che succederà
moto super elettroniche, potenza susper controllata, ecc.
chi ha vermante il manico sembra non essere + capace
ha ragione reggiani quando dice che puoi avere una moto super performante, ma se metti delle gomme di me... arrivi ultimo

Mauro62
23-07-2007, 09:53
effettivamente un gran premio noioso come non se ne vedevano da un po', se invece delle bridgestone fossero state le michelin (come succedeva l'anno scorso) sarebbe stato noioso lo stesso visti i distacchi anche tra rossi e pedrosa

bikelink
23-07-2007, 09:56
ma lo scoprite ora ?
gli altri anni no ?
non vi ricordate le varie dunlop e bridgestone da 5 anni a sta parte ??
ora che bridgestone ha intivato la gomma ...apriti cielo.
la motogp da quando è nata è caratterizzata dall'importanza delle gomme..

Mauro62
23-07-2007, 10:07
bike, certo che è così, ma gli altri anni con le michelin correvano i team più forti, c'era lotta tra loro e spettacolo spesso e volentieri, quest'anno le moto che montano bridgestone sono meno livellate tra loro e lo spettacolo ne soffre, lasciamo pure fuori rossi che è fonte di polemica, ma pedrosa non sarebbe dovuto essere quello da battere quest'anno? la honda non riesce a fare una moto ufficiale come si deve? Colin edwards che a LAguna Seca era fortissimo si è scordato come si guida?

quoque
23-07-2007, 10:10
Se vince Stoner sono proprio contento

Cinsietta
23-07-2007, 10:11
fino a quando là davanti c'è una Ducati... ben vengano queste gare noiose :lol: oh yeah!!!

P.S.: due anni fa quando Rossi partiva, gareggiava da solo e arrivava 1, non ho mai sentito parlare di gare noiose... siete sportivi come dei barbaggianni!

Claus70
23-07-2007, 10:20
fino a quando là davanti c'è una Ducati... ben vengano queste gare noiose :lol: oh yeah!!!

P.S.: due anni fa quando Rossi partiva, gareggiava da solo e arrivava 1, non ho mai sentito parlare di gare noiose... siete sportivi come dei barbaggianni!
Ma dai, Rossi rifilava 20 secondi agli altri con moto simili e gomme identiche. Questo qui ha una moto che è un fucile e delle gomme fantastiche...Rossi sembrava avesse le tassellate a confronto...e poi a me a me Stoner non piace. lo gufo, lo gufo, lo gufo! thhie! thhie! thhie!!

Cinsietta
23-07-2007, 10:23
continua pure a gufarlo così... bravo claus :lol:

Claus70
23-07-2007, 10:26
se Michelin trova una soluzione, vedi che fine fa il tuo Stoner...

bikelink
23-07-2007, 10:42
Claus: che rossi sia il numero 1 è indiscutibile.
ma gli anni no ci sono x tutti. Rossi l'altra gara è caduto con una moto a posto e con le gomme buone. Ha sbagliato lui come ha detto.
ieri non poteva invece fare altro...e onore al suo ottimo 4 posto!
stoner vince davanti ad altri piloti bridgestone e colossi come suzuky e kawasaky. non parliamo di Honda...che monta sia michelin che bridgestone.

...per anni Michelin è stata all'avanguardia, sta subendo ma già la precedente era in risalita. succede.
ma non ho visto tanti "stoner che sfiga" la volta precedente quando dopo 10 giri non aveva + gomma :( ed è arrivato 5 dietro a un pedrosa che per dirla alla vale... faceva un altro sport.

un po di equilibrio. rossi è in periodo non fortunato. per vincere occorre anche quello. Hayden docet.. :lol:

GOBBOMAI
23-07-2007, 10:51
AHAHAHAHAHAHAHAH

ma l'anno scorso Hayden che gomme aveva?

su fate i bravi, settimana scorsa quando tutti i piloti BRIDGESTONE avevano finito le gomme , si è incartato per passare una KAWA in un punto impossibile, quando avrebbe potuto benissimo aspettare.................... diciamo pure che son due anni che ha perso lo smalto da supereroe..................

P.S. ma quando Ducati ha preso Stoner, quanti avrebbero scommesso un euro su una vittoria di un singolo GP?

Linguaccia
se Michelin trova una soluzione, vedi che fine fa il tuo Stoner...
se la mi nonna avesse le ruote sarebbe un carretto

Mauro62
ma non ho visto tanti "stoner che sfiga" la volta precedente quando dopo 10 giri non aveva + gomma :( ed è arrivato 5 dietro a un pedrosa che per dirla alla vale... faceva un altro sport.

un momento, ieri Rossi era la prima michelin e pedrosa la seconda, a seguire edwards in 11ma posizione, la volta precedente la gomma era "mal scelta" visto che capirossi è arrivato secondo. in altre parole ieri le Michelin "non potevano" fare di più di quanto ha fatto rossi, la volta precedente le bridgeston "potevano" fare meglio di quanto ha fatto stoner, ergo non si tratta di sfiga.

Mauro62
23-07-2007, 10:53
tutti i piloti BRIDGESTONE avevano finito le gomme ,

TUTTI?
+10 capirossi

Burro
23-07-2007, 10:53
a parte cinSSietta che ormai è schiava del personaggio :lol:

ma sto "tifo contro" da stadio nel motociclismo mi fà proprio schifo, poi fate voi

Cinsietta
23-07-2007, 10:55
grazie Burro :lol:

onlybmw
23-07-2007, 11:00
Se i risultati migliori derivano dalle gomme sarebbe bello a questo punto che introducessero la mono gomma come in SBK

Claus70
23-07-2007, 11:13
grazie Burro :lol:
Burro è un lecchino :lol:

fiumy
23-07-2007, 11:14
quoto cinsietta
nessuna noia,mi son divertito.
grande Ducati!!!!!!:D:D

GOBBOMAI
23-07-2007, 11:15
TUTTI?
+10 capirossi
Si ma a Capirossi che ormai è segato, per risparmiare avevano montato le Battlewing che monto io sul GS..................poteva fare benissimo 10.000 KM

GOBBOMAI
23-07-2007, 11:18
BURRO: tifo da stadio ? :rolleyes:

Settimana scorsa alla caduta di Rossi, il locale dove mi ero fermato a vedere la gara si è svuotato :rolleyes::rolleyes: alla faccia degli appassionati di moto..................... e poi Rossi e i suoi ultras con i paraocchi mi sono iniziati a stare sulle balle quando hanno tirato una bottiglia addosso a Biaggi che era per terra dopo una caduta mentre tutti ululavano esaltati................ERA CADUTO A 200KM/H , era per terra e sti imbesuiti festeggiavano e gli hanno tirato addosso di tutto...................

Mauro62
23-07-2007, 11:20
momo, pare, da fonte affidabile, che stoner sia milanista
hai venduto il 100 per il 1200 o le tieni tutte e due?

GOBBOMAI
23-07-2007, 11:23
No mauro .............. il 100 l'ho venduto :( ma mi hanno fatto un'offerta irrinunciabile.............., ho tenuto il 100/7

e Stoner con quella faccia pulita non può essere milanista :-)

Aristoc@z
23-07-2007, 11:27
Eccezionale Stoner

guidare per tutti quei giri a quel ritmo da qualifica è veramente da super

Peccato, per lo spettacolo, tutta questa differenza di gomme. Non si capiscono + i valori in campo

Comunque il Campionato è finito. Difficilissimo recuperare uno svantaggio di gomme così, senza contare che quello di motore, SICURAMENTE per qs anno non si recupera

Burro
23-07-2007, 11:40
x gobbomai

e quindi 6 daccordo con me.

xclaussesettantachedaquandoholoccapidueaproposteat empesta
gelosa! :lol:

Rafagas
23-07-2007, 11:41
Bravo Stoner e Melandri; il prossimo anno sarà una bella battaglia in Ducati.
Carina anche la battuta di Rossi sui punti che lo distaccano da Stoner...." si 44 punti + i 30" di oggi mi preoccupano un po' "

aklm75
23-07-2007, 11:56
Se i risultati migliori derivano dalle gomme sarebbe bello a questo punto che introducessero la mono gomma come in SBK
straquoto...

r11r
23-07-2007, 11:59
a memoria breve ricordo un italiano piccolo con una moto inguidabile rossa che gommato di cacc@ (bridgestone) rischiava di vincere il mondiale se non fosse che il super lodato rossi, con moto perfetta, gomme perfette e un pizzico di fortuna, gli stava spesso davanti.....ma nessuno (soprattutto i commentatori) sottolineavano ad ogni curva la cosa: ieri Meda avrà detto almeno 1000 volte la differenza tra le gomme della sua donna Valentina ed il vincitore......e basta!!!

Mauro62
23-07-2007, 12:04
ma veramente lo sottolineavano tutti, "se stesse in strada col motore che si ritrova...., certo che solo Capirossi riesce a guidare quel cancello con un motore da paura" erano solo alcuni dei commenti che si sentivano frequentemente.

bubu64
23-07-2007, 13:15
esagerati tutti!!!!!:lol::lol::lol: io ho espresso la mia ammirazione x melandri che dopo la caduta e la caviglia , ha fatto una gran gara. e stoner xchè ha vinto stravinto mi dispiace x cinsietta:mad::mad:

Cinsietta
23-07-2007, 13:39
bubu---> :boxing: <--- Cinsietta

:lol:

dpelago
23-07-2007, 13:42
Eccezionale Stoner

guidare per tutti quei giri a quel ritmo da qualifica è veramente da super

Peccato, per lo spettacolo, tutta questa differenza di gomme. Non si capiscono + i valori in campo

Comunque il Campionato è finito. Difficilissimo recuperare uno svantaggio di gomme così, senza contare che quello di motore, SICURAMENTE per qs anno non si recupera
Daccordissimo con te. Occhio pero' a parlar di campionato finito. . .

Dpelago KTM 990 Adv.

Boro
23-07-2007, 14:29
Cosi' come ci sono gli ultra' cretini di Rossi e' pieno pure dei controRossiAdognicosto, che parlano di sportivita' e poi ogni anno tifano un pilota diverso basta vinca lui e non Rossi.
Tutti quelli che l'anno scorso magnificavano Hayden o Capirossi oggi sono tutti con Stoner, strano.

calcas
23-07-2007, 14:34
Abbiamo assistito a una gara noiosa, ma la cosa preoccupante è che con le 800 ne ho viste parecchie noiose. Sembra di vedere la 250, anzi la 250 è meglio. Vuoi per le gomme, vuoi che queste moto sono più facili da guidare rispetto alle 1000 il campionato è noioso. Quelli che studiano e guadagnano fior di quattrini ci stanno riuscendo a rendere noiosa la motogp come la f1. Ieri ci sono stati 3 sorpassi, ieri la f1 è stata molto più spettacolare, Alonso ha vinto sorpassando!!
Per quanto riguarda Stoner e Ducati che dire, la Ducati non è arrivata in motogp per fare presenza, ma per vincere e ci sta riuscendo. Valentino non è finito, quando la moto e gomme sono apposto ci fà sempre divertire, certo il nervoso prende anche a lui e fà fare cazzate qualche volta.
Speriamo che torni la competitività delle michelin e ci divertiremo di più a vedere le gare. Forza Vale non è finita!!

dm_mi
23-07-2007, 14:41
al sachsering è successo lo stesso con le gomme.
Solo che a non funzionare sono state le bridgestone
che sia una o l'altra la svantaggiata di turno non conta molto....
il tema è che le gomme son troppo protagoniste di questo campionato, come mai lo erano state prima.
In superbike c'e' solo Pirelli

millo
23-07-2007, 14:49
concordo con calcas

queste 800 sono tristissimme

vedere piloti come Capirossi, Barros, Hayden, Tamada, Nakano, ecc. che ci davano di gas che era un piacere facendo numero da circo non vanno quasi + fa molta tristezza

per fare una moto che possa guidare e bene anche un novellino che arriva dalla 250 hanno fatto un ibrido strapieno di elettronica

se spalancano il gas all'uscita di curva, una volta andavano per terra, adesso male che va consumano la gomma

Aristoc@z
23-07-2007, 14:50
a me spiace solo che le gomme mischino troppo le carte

Sono sempre stato, e lo sarò sempre, contro le pluriforniture.
Certamente ne guadagna il progresso produttivo ma ciò che ti da una buona gomma in termini di vantaggio è talvolta superiore al vantaggio che potrebbe dare lo sviluppo dell'intera moto in un anno

Comunque c'è poco da dire: sono anni che fanno gavetta in Bridgestone e qs anno raccolgono i frutti.

Rimane l'amarezza di vedere il + vicino concorrente Michelin a 30 sec. (in trenta giri)

r11r
23-07-2007, 15:16
Rossi è un vero campione è la telecronaca della signorina Meda in Rossi che alle volte te lo fa diventare antipatico: quando correva fortissimo lui, era un marziano e gli altri piagnoni, quando adesso va meno e gli altri vanno meglio, colpa delle moto, delle gomme, del brecciolino e del cerume nelle orecchie!!!

Mi sembra che solo ieri abbiano iniziato a parlare delle qualità di un pilota come merito del pacchetto pilota, squadra, moto e gomme: quando stravinceva Rossi era solo Rossi.

Poi non ho ancora ben capito se Rossi ha snobbato la Ducati o se non se la sentiva di rischiare troppo di non vincere con una squadra/gomme non perfettissime come le passate honda/yamaha gommate michelin.

Forza Ducati (meglio se guidate da italiani o piloti stranieri simpatici/umili come Stoner).

millo
23-07-2007, 15:26
Rossi è un vero campione è la telecronaca della signorina Meda in Rossi che alle volte te lo fa diventare antipatico: quando correva fortissimo lui, era un marziano e gli altri piagnoni, quando adesso va meno e gli altri vanno meglio, colpa delle moto, delle gomme, del brecciolino e del cerume nelle orecchie!!!

Mi sembra che solo ieri abbiano iniziato a parlare delle qualità di un pilota come merito del pacchetto pilota, squadra, moto e gomme: quando stravinceva Rossi era solo Rossi.

Poi non ho ancora ben capito se Rossi ha snobbato la Ducati o se non se la sentiva di rischiare troppo di non vincere con una squadra/gomme non perfettissime come le passate honda/yamaha gommate michelin.

Forza Ducati (meglio se guidate da italiani o piloti stranieri simpatici/umili come Stoner).
io un dubbio sul matrimonio mancato Rossi-Ducati ce l'ho..

secondo me riguardava Burgess e compagni che Rossi si è portato da Honda.......Ducati non li voleva

Rimba74
23-07-2007, 15:34
Pilota italiano di spicco - moto giappo da spingere. Moto italiana di spicco + pilota straniero = mercato straniero da conquistare. Sarò un profano, ma lì di soldi ne girano troppi per non fare 'sti discorsi...
Certo Rossi in Ducati....CHE SPETTACOLO!

ilmaglio
23-07-2007, 15:38

Sottoscrivo. Ma il Meda non parla a caso, così, solo perchè è un sottosviluppato ... Ha partecipato (disinteressatamente?:scratch:) alla montatura del personaggio Rossi.

ilmaglio
23-07-2007, 15:41
tempo al tempo
... che se le tenga il Rossi. In certi anni passati gli andavano bene, Yamaha e Michelin ... e poteva fare i giochini co' bambole e polli ...

ilmaglio
23-07-2007, 15:42
Ma dai, Rossi rifilava 20 secondi agli altri con moto simili e gomme identiche.
Quasi quello che diceva Biaggi.

ilmaglio
23-07-2007, 15:46
Chiacchiere al vento. E sarai pronto a scommettere, che non avrebbe davvero vita facile, il tuo Rossino: Stoner non è Gibernau, non è Pedrosa: è uno che c'ha le palle, come s'è visto quando, superato da Rossi, lo ha risuperato all'ultimo giro e ha vinto: lì, le gomme, come erano?

Cinsietta
23-07-2007, 15:47
ilmaglio... calmati! stanno a rosicà tutti quanti!

millo
23-07-2007, 15:49
Chiacchiere al vento. E sarai pronto a scommettere, che non avrebbe davvero vita facile, il tuo Rossino: Stoner non è Gibernau, non è Pedrosa: è uno che c'ha le palle, come s'è visto quando, superato da Rossi, lo ha risuperato all'ultimo giro e ha vinto: lì, le gomme, come erano?
oppure come ad Assen...vero?

Duca
23-07-2007, 15:51
E siamo a sei che dire.....
GRANDE DUCATI.
GRANDE BRIDGESTONE.
MA SOPRATTUTTO, GRANDISSIMO STONER.
Ragazzi, questo pesta di brutto!!! Poi è chiaro che ha un bel pachetto gomme+moto, ma di gas ne da in abbondanza.
Per Vale, quest'anno, sarà durissima..molto di più dell'anno scorso! Hayden non sa bene neanche adesso come abbia fatto a vincere il mondiale dell'anno scorso...
La vedo durissima per il Vale nazionale! Soprattutto se Yamaha e Michelin non si danno una mossa!
Un lampeggio

ilmaglio
23-07-2007, 15:56
ilmaglio... calmati! stanno a rosicà tutti quanti!

... Dici?:scratch::lol: Ma come, questi sopraffini intenditori, sportivi britsh style ... (ma filo-Jap) :lol::lol: .. Prendessero esempio dal loro Idolo ... Hai visto che spirito dopo .... "Un altro sport" .. tra una battutra e l'altra, con quegli occhialoni che pur nascondevano i cerulei, cerbiatteschi occhioni .. Lacrimosi ..:scratch:). Ha dimostrato classe, facilmente consentita da Michelin ..

ilmaglio
23-07-2007, 15:57
http://news.google.it/news?hl=it&ned=it&q=ducati+stoner+laguna+seca

Tourer55
23-07-2007, 16:13
Il mio parere è:

Stoner: Fortissimo ed in stato di grazia eccezionale! E' a quota 6 GP vinti e con il morale alle stelle!

Bridgstone: l'anno scorso per metà campionato hanno fatto morire...poi hanno trovato la strada giusta, ed ora sono meglio delle michelin (il mondo è fatto a scale...). Non è giusto parlare di monogomma! Se va bene la Michelin nessuno si lamenta e adesso c'è chi piange? razzi loro! Hanno dormito sperando che i piloti (anzi, il pilota!) ci mettesse lapezza, ma non basta.

Ducati: ha azzeccato ciò che altri non sono riusciti a fare, con budget stratosferici! e ne sono orgoglioso, perchè sono italiani.

Rossi: Beh, non può essere sempre domenica! Prima o poi esce qualcuno con l'idea e la capacità di usare al meglio ciò che ha (palle, gomme, moto).

Non lamentiamoci, e per chi è troppo tifoso o preoccupato per l'appiattimento, prima o poi qualcuno si sveglierà (Melandri si sta stiracchiando).

kappa
23-07-2007, 20:23
Bravo Stoner e Melandri; il prossimo anno sarà una bella battaglia in Ducati.
Carina anche la battuta di Rossi sui punti che lo distaccano da Stoner...." si 44 punti + i 30" di oggi mi preoccupano un po' "
Mi dispiace x te ma la Ducati il prossimo anno la battaglia la fa x lultimo e penultimo posto, quei 2 li non ne sviluppano di moto.

Icio71
23-07-2007, 21:41
CRAZY Stoner...:lol:

Enzofi
23-07-2007, 22:05
le gomme fanno parte del pacchetto esattamente con la stessa dignità delle sospensioni, del motore, dei meccanici e del pilota.
Sarebbe come lamentarsi perché una squadra é migliore nel trovare il setup della moto !
Sinceramente, se io non fossi tifossimo di Valentino sarei molto contento di vedere un ragazzo con una splendida moto (italiana) vincere il mondiale.
Invece no, soffro come un cane bastonato.

ilmaglio
23-07-2007, 23:46
Ohhh ... finalmente ... un vero tifoso ...:D:D:DChe distingue il tifo dal resto.

ilmaglio
23-07-2007, 23:48
Mi dispiace x te ma la Ducati il prossimo anno la battaglia la fa x lultimo e penultimo posto, quei 2 li non ne sviluppano di moto.
Spiegaglielo bene tu, a quegli incompetenti della Ducati .. Ma pure a quelli della Yamaha ..:lol::idea1::lol: .. perchè pure la moto nun va ...

Icio71
24-07-2007, 08:12
a me invece viene proprio da pensare:
Se Rossi fosse andato in Ducati ed avesse fatto esattamente come Stoner, ne sarebbe uscito...GUARDATE IL "FENOMENO" ARRIVA IN DUCATI E SISTEMA ANCHE QUESTA MOTO E STRAVINCE ...IL CAMPIONISSIMO...invece c'è Stoner...che vince solo perchè ha la moto che va più forte...tra l'altro una moto che ha sviluppato Capirex lo scorso anno con Guareschi...comunque si sa già...Rossi è ROSSI gli altri...vincono solo per la moto..e le gomme

bikelink
24-07-2007, 08:40
ogni anno ha storia a sè. quest'anno ducati stoner fino ad oggi meritano posizione e gloria. Rossi si prenderà le sue rivincite quando gomme e moto lo asseconderanno.
Il prb è vedere la tenuta psicologica di Rossi nel restare nel gruppo .. non combattere per la prima posizione... IMHO potrebbero rompersi equilibri di squadra...

Tourer55
24-07-2007, 09:15
Diciamo che anche Rossi, Melandri, Pedrosa, con questo pacchetto (Ducati, Bridgestone), avrebbero dato 6 secondi al secondo.

Ma secondo me (mio parere) gli stessi piloti sulla Suzuki attuale, avrebbero lottato per la vittoria fino all'ultimo giro (o addirittura avrebbero vinto).

Comunque Stoner è forte, poche storie! A Laguna seca, se non sei forte non vinci!
Sviluppatori? Cosa serve essere bravi sviluppatori se poi non vinci sulla moto che sviluppi (Capirex). Io sono molto tifoso di Loris, ma non mi acceco con il tifo.
Elettronica? la hanno tutti gomme? Quelle sì che aiutano..Io da parte mia sono convinto che la Bridgestone abbia messo a punto le gomme attuali sulle indicazioni di Ducati (da fine scorso anno in poi), da qui il vantaggio della rossa. E poi, se vince la Ducati con Bridgestone, volete mettere il ritorno pubblicitario? Moto rossa, made in Italy, che straccia i Jap's? Soli contro i jap's miliardari...
Io sono contento che vada così, dopo quello che ha penato la Ducati con queste gomme gli anni passati. Come ho già scritto: Quando Rossi non ha problemi di gomme "Abbasso la monogomma" se ha problemi di gomme "W la monogomma". Non è molto coerente..