PDA

Visualizza la versione completa : Caberg Justissimo: per favore recensitemelo

el_conguero
22-07-2007, 21:14
oggi sono stato vittima del furto dei miei due caschi (mio e dello zainetto)

ho una settimana di tempo per decidere cosa prendere e un budget limitato (ne devo cmq prendere due)

avevo pensato al Justissimo poichè ne havevo sentito parlare abbastanza bene e poi non costa molto

qualcuno lo ha provato?

jonlomb
22-07-2007, 22:06
mi spiace per i caschi. Ma come hanno fatto?:confused::confused::confused:
:mad::mad::mad:
sul Caberg: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=131023

Hantar ne parla bene e se si sbilancia in positivo, vuol dire che ne vale la spesa.

el_conguero
23-07-2007, 00:27
grazie jon

Hantar
23-07-2007, 14:32
Mi spiace per il furto (purtroppo c'è gente che deve fare queste cose per vivere....che tristezza).
Confermo il mio commento positivo sul Justissimo che considero un bel casco, molto funzionale e comodo. Siccome qualcuno nel sito si è lamentato per la rumorosità (io inceramente non l'ho notato) ti consiglio di provarlo, non solo per trovare la taglia giusta e per sentire se sta bene sulla tua testa, ma anche per vedere magari come funziona sulla tua moto (se te lo fanno provare).
Ciao

el_conguero
23-07-2007, 15:15
grazie hantar
immagino che tu l'abbia provato con la r/rt
moto molto protettiva
il mio problema è che non solo dovrei prenderlo online
ma anche che martedì prossimo devo spararmi 650 km di sardostrada

Hantar
23-07-2007, 19:04
Si. Io uso giornalmente l'RT anche se (con questo caldo) a cupolino quasi completamente abbassato.
Come mai lo devi comperare on line? Dove abiti (non c'è un rivenditore Caberg vicino a te?)
Se devi comperare qualcosa on line è meglio provarlo prima, specialmente quando si parla di caschi. Sono come le scarpe : quelle che stanno comode a me magari stanno scomode a te.....
Ciao

el_conguero
24-07-2007, 01:06
sono stato oggi dal rivenditore che mi dice che non lo tratta perchè troppo caro
mi ha detto che cmq può farmelo arrivare: 215 euro
online si trova a 195
forse è per questo che compro sempre online
però ho letto alcune recensioni negative e quindi sto meditando
anche se al max un paio di giorni e dovrò comprarli per forza