Entra

Visualizza la versione completa : Per Rossi non e' proprio periodo...

Enrox
21-07-2007, 22:51
...volo a Laguna Seca, niente di rotto, solo qualche botta, nel male gli e' andata anche bene, vista la via di fuga ridotta all'osso, sara' comunque in pista per le prove cronometrate.

Enrox
21-07-2007, 23:01
stica... brutta caduta di Melandri... meno male che ha avuto il sangue freddo di lasciare la moto che si e' schiantata sulla protezioni....

maxcsbbiagi
22-07-2007, 00:29
.Rossi su questa moto...... .... ........... .......sarebbe stato come vedere "sciumaker" su una Toro Rosso....(Ma il tedesco non ha mai avuto il fegato di provarci..)

BurtBaccara
23-07-2007, 00:05
Povero Rossi 4°...............:):):):):):):):):):):):) che gara di melandri, bravo :!:

Gary B.
23-07-2007, 01:12
Tolta la KR, la yamaha appare la peggiore moto del lotto.

mike72
23-07-2007, 07:43
Purtroppo le gomme sono diventate troppo importanti. Non vorrei dire ma a me mi puzza un pò il fatto che la michelin non sia improvvisamente più capace di fare gomme... Non vorrei che aleggiassero fantasmi anche su questo sport...

emmegey
23-07-2007, 07:45
Purtroppo le gomme sono diventate troppo importanti. Non vorrei dire ma a me mi puzza un pò il fatto che la michelin non sia improvvisamente più capace di fare gomme... Non vorrei che aleggiassero fantasmi anche su questo sport...
...Nemmeno io vorrei....Ma quando ci sono in campo grossi interessi nulla può essere a priori dato per scontato....

superpippo
23-07-2007, 07:47
le corse sono così, che dire allora che fine ad anno scorso le michelin dominavano?, nessuno si scandalizzava, oggi che la ducati vince con le bridgestone si alzano strali sulle gomme accusandole di fare il bello ed il cattivo tempo, troppo facile, sti francesi si mettano di lena recuperino il tempo perduto e basta lamenti.....

mike72
23-07-2007, 08:45
Non è un lamento il mio. Certo tifo valentino, ma non sto prendendo scuse per lui. Dico solo che è strano che le michelin che fino all'anno scorso dominavano su tutti i circuiti improvvisamente siano diventate gomme da sputer...

BARTH
23-07-2007, 08:49
ragazzi tempo al tempo.......lasciate vivere serenamente questo periodo di gloria a Stoner,ripeto trattasi di un periodo perchè

IL DOTTORE E' SEMPRE IL DOTTORE

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

bikelink
23-07-2007, 09:02
se mantiene sto ritmo di cadute... DOTTORE in ortopedia applicata..