Entra

Visualizza la versione completa : Chi di voi lavora fino a tardi?

andrew1
21-07-2007, 11:20
Clicca (http://www.corriere.it/solferino/severgnini/07-07-20/06.spm)

Direi che non è del tutto errato ...

guidopiano
21-07-2007, 11:26
dove lavoro io 80% dei " quadri " che hanno messo il lavoro come prima cosa nella loro scala di valori ...... sono tutti divorziati o cornuti..... e dico di più varcato il cancello dell'azienda ...sono delle nullità

quindi tutto vero :rolleyes:

novantottoottani
21-07-2007, 12:24
Verissimissimo.........è dal 2000 che il mio orario di lavoro è dalle 07.00 alle 9.30 e 15.00-17.30..................salvo gite o extra vari........il tempo libero è impagabile e ci si accorge di questo sempre troppo tardi....................

bubu64
21-07-2007, 12:24

quoto al 100% è veramente triste non sapere utilizzare il proprio tempo libero :(:(

nossa
21-07-2007, 12:39
Non più persone ma ruoli, più importante è il ruolo peggio sarà, poi quando arriva la pensione cadono in depressione e muoiono!

Si ma è la scoperta dell'acqua calda, da me c'è gente che continua a far visite di cortesia per anni illudendosi di farne ancora parte:mad:

PS secondo me Guidopiano ha messo su chili, non rinuncia a niente sto ragazzo...

GIANFRANCO
21-07-2007, 12:53
Non lavoro piu' da anni sino a tardi, ho fatto una scelta di vita, decidendo di andare in azienda alle 06/06:30/07:00 per anticipare tutte le attivita' della giornata,...i meeting cerco di inserirli tra le 11:30 e le 12:30,
facendo così produco il doppio poiche' dalle 07:00 alle 09:30 non senti squillare i telefoni, a meta' mattinata non sei stressato ed hai programmato e pianificato tutto, il primo pomeriggio vola velocemente e alle 18:00/18:30 sono a casa per giocare con mio figlio e dedicare il mio tempo libero alla famiglia.
I miei colleghi sanno che mi trovano sino a quell'ora, oppure al mattino presto, e si sono adeguati.
Ne ho giovato io e soprattutto la mia famiglia.

1200rt
21-07-2007, 18:21