PDA

Visualizza la versione completa : F 650 GS la batteria mi è morta dopo 3 mesi dalla sostituzione...:-(((((


GStrasse
20-07-2007, 20:00
Ciao a tutti,
cortesemente chi mi può aiutare? ho una f 650 gs del 2000 da un anno, l'ho usata molto molto poco tranne da tre settimane che la utilizzo ogni giorno...l'ho portata al conce per fargli cambiare la pompa dell'acqua perchè perdeva dallo sfiato...poi ha riscontrato che andava cambiata la frizione...risultato: una mazzatona improvvisa ma la moto è incredibilmente migliorata...

Peccato che dopo 3 gg. la batteria mi ha lasciato (...fortunatamente tra casa mia ed il meccanico ;-)) , batteria cambiata 3 mesi fa poichè la stessa cosa era avvenuta ad aprile...quella volta la batteria era totalmente asciutta!!!
Abbiamo riscontrato che a bassi giri del motore la corrente non arriva a 12v se accelero arriva a 12,80 ca. il conce mi ha messo in carica la batteria di soli 3 mesi, magari si è anche bruciato un elemento, ma non so se la colpa è del regolatore o altro...
Please, help me...:!:
non so se dare fuoco alla moto, vendermela o risolvere

:mad::mad::mad::mad::mad:
ciao e grazie a tutti per la disponibilità...
bye

frenco
21-07-2007, 09:13
regala la moto ad uno zingaro rumeno, poi dopo che l'ha sistemata... ciulagliela!
battute a parte non so che dire, credo però un bravo meccanico possa facilmente capire se la batteria è a posto o no. magari come dici tu è l'alternatore...

Ezio51
21-07-2007, 09:36
Condoglianze.

simone1
21-07-2007, 15:28
cambia mecca e senti altri pareri,mi puzza di "incompetenza del meccanico"Qualcuno ha detto fidarsi e bene non fidarsi è meglio.Per curiosità quanti km aveva quando hai cambiato la frizione?Sei sicuro che ti aveva cambiato la batteria o l'aveva solo ricaricata?MMMMMMMMMM...

moskino
22-07-2007, 23:13
La batteria, se è di marca, dovrebbe avere anche una garanzia sua. Quindi se è saltata dopo tre mesi, il mekka, dovrebbe sostituirtela.