Visualizza la versione completa : cara vecchia sopraelevata di genova
ho sentito in tv locale uno spaventapasseri del comune che diceva che non possono mettere il tutor perche' la struttura metallica interferisce con i rilevatori.....come godo!
Come sono triste per questa notizia . Ed ora il nostro comune come farą a tutelare la nostra incolumitą di cittadini ? Forse vieterą anche alle auto il transito sulla sopraelevata dalle 22.00 alle 06.00 come ha gia fatto con le moto?
E pensare che il tutor lo volevano installare per la nostra sicurezza , o che triste che sono. :(
ma non disperare, hanno pure detto che i tecnici stanno studiando come risolvere il problema, indiscrezioni dicono che faranno rifare le strutture portanti in plastica dai progettisti del gs1200, ma non ditelo a nessuno....
Ma non dovevano abbatterla del tutto ???
:confused:
Ma non dovevano abbatterla del tutto ???
...averci avuto "la palanche".....
ho sentito in tv locale uno spaventapasseri del comune che diceva che non possono mettere il tutor perche' la struttura metallica interferisce con i rilevatori.....come godo!
Lavoro assicurato (anche se usurante) per una coppia di barbagianni che devono passarsi le stagioni appollaiati alle intemperie sul ballatoio di c.so aurelio saffi
speriamo che secchino sul posto per un fulmine a 400.000 volts attirato dal velox
KappaElleTi
20-07-2007, 15:09
uno spaventapasseri del comune .........
Montaldo, ma non č passato in Regione?:lol::lol:
A volte si mettono sulla rampa che porta a GE OVEST
e taglia "a ponte" la sopraelevata lato sampierdarena.....
Una volta li ho visti anche sulal struttura in metallo
della palazzina di fronte al bigo....
erano appollaiatillą :(
speriamo che secchino sul posto per un fulmine a 400.000 volts attirato dal velox
:toothy2::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Beemer2V
20-07-2007, 15:16
no altrimenti non ti possono pił prendere di mira con il telelaser!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |