PDA

Visualizza la versione completa : Pneu Continental Sport Attack

Alberto
20-07-2007, 11:06
Ciao a tutti,
qualcuno le ha provate? O ha informazioni su queste gomme?
Grazie a tutti :!:
Saluti
Albe

Mandrogno
20-07-2007, 11:13
La monto al posteriore.
Davanti ho una Race Attack.
Sono a 500 km.
Da mercoledì a oggi un pò di curve dalle tue parti con asfalto bollente.
Prima di acquistare ho letto qua e là e ne ho sentito parlare un gran bene.
Mi riservo di dare un giudizio più completo fra un pò...:confused:

Plo
20-07-2007, 20:57
...scusa Mandrogno,

dato che i gommisti di zona nn mi trovano un paio di queste gomme, puoi passarmi in MP il tuo fornitore??

TKS

KappaPower
20-07-2007, 21:16
Io le ho finite!
tenuta spettacolare, non so se sono io che non riesco ad esagerare ma mai un probrema o un'incertezza, ne in inserimento che in uscita di curva, ora sono a 5500 Km e dopo questo w.e. le cambierò, ho sentito parlare bene anche delle Road attack e visto il caldo e le percorrenze estive proverò queste. Come detto ottime, resa costante durante tutto l'utilizzo (le Pilot Power che montavo primaalla fine chiudevano l'anteriorie),unico "difetto" durano 6000 Km.
Buone curve :-)

Mandrogno
21-07-2007, 08:22
...scusa Mandrogno,

dato che i gommisti di zona nn mi trovano un paio di queste gomme, puoi passarmi in MP il tuo fornitore??

TKS
Hai MP! + 10 burnout

STRESS
21-07-2007, 09:54
le avevo sotto prima di queste. Ottima aderenza ma il consumo è eccessivo per moto pesanti come la mia ( 1150 rt).
Mentre con le Metzeler faccio di solito 10-12000km con le continantal ho ne fatti appena 5000.:D:D:D

Diabolerik
21-07-2007, 12:33
Sarò una mosca bianca ma io proprio non mi sono trovato bene :(
5000 km e il posteriore era praticamente finito.
In piega, in uscita di curva, se solo sfioravo il gas la sentivo scivolare :rolleyes:
Ora ho montato le Sportec M3 ed è tutta un'altra cosa, secondo me con le Metzeler è diventata anche più maneggevole :D