Visualizza la versione completa : quadrante
salve a tutti gli scimmiati di QDE e piu specificatamente ai Cavalieri del Tempio delle scimmie :!: :arrow:
ho deciso di cambiare quadrante...........!!! (il notro è troppo "grosso" per la mia trasformazione della moto a "cafè race" :arrow: non pensate a cose oscene please)
io avrei pensato ad un quadrante piu snello con contagiri a fondo possibilmente bianco e conta km analogico....:arrow::arrow:
avete qualche link da passare o qualche buona idea???
attendo vostre info:-p
lamps
non mi aiuta nessuno???? :(
che caldo fa a lamezia terme? :lol:
ti sei scelto una :arrow: tossica a quanto pare, ad oggi non era mai stata presa in considerazione, temo che dovrai fare da apripista a questo punto e se riuscirai nell'impresa ti guadagnerai il titolo di discepolo del Tempio! :lol:
Beemer2V
20-07-2007, 14:43
quello della boxercup?
ma a quel punto ti fai una rockster!
uanandred
20-07-2007, 15:03
qual'è quello della Boxercup?
iceunstable
20-07-2007, 15:39
OLTRE AL TITOLO DIAMO ANCHE UNA SISTEMATA AL TESTO..???? :lol::lol::lol:
che caldo fa a lamezia terme? :lol:
ti sei scelto una :arrow: tossica a quanto pare, ad oggi non era mai stata presa in considerazione, temo che dovrai fare da apripista a questo punto e se riuscirai nell'impresa ti guadagnerai il titolo di discepolo del Tempio! :lol:
mastro rebb....oggi si sta freschi :) solo 40°c
forse forse quello della ducati monster fa al caso mio......vedremo perke lo voglio valutare mettendolo a confronto con quello della benelli TreK....:arrow:
progetto ribattezzato-----> la scimmia tossica
facci vedere di cosa sei capace! :lol:
ecco un quadrante che mi piace.....(peccato che non trovo la foto con il fondo bianco)
(ad occhio sembra della misura giusta peccato che non abbia il tontakm digitale :()
quello della boxercup?
ma a quel punto ti fai una rockster!
ne deve cambiare di cose per fare una rockster.......
ebbene si......cari scimmiati :arrow: forse ho trovato cio che mi serve......le dimensioni sono ridotte e quindi ho la possibilita di integrare nella zona sotto il cupolino anche il gps o il portatelefono......(con presa 12V che devo ancora montare :mad:)
che ve ne pare?? :lol::lol: MOOOOOLTO RACING :lol::lol: (ps le luci sono tutte al led :lol:)
gigiboxer
02-08-2007, 10:01
non sò, forse perchè sono tradizionalista :-|:-|...
hai considerato inoltre la fattibilità dei collegamenti.
ti dico la verità................ho ancora da mettere a punto con il mecca alcune cose.......(piu che altro sulla compatibilità con i collegamenti).....ma almeno ho trovato quello che voglio montare...sono ottimista e lo prendo come un passo avanti nella scalata al tempio :arrow:
l'unica cosa che mi turba è il conta giri.....molto scenico certo; ma si puo collegare?
mecca arrivoooooooo !
(manca l'orologio :( )
gigiboxer
02-08-2007, 10:37
allora buona fortuna :-p:-p:-p
la zona rossa del contagiri da 11.500 giri in poi e fondo scala a 14.000, sulla mukka, mi pare un pò "utopistico".... :confused::confused:
tranquillo alla zona rossa dei 14000giri arrivo solo premendo il NOS...........:lol::lol:
cmq ripeto : per adesso ho trovato il pezzo....(480€ :mad:) quindi me lo voglio studiare bene con il mecca sulla fattibilità di montaggio.......(c@zz spendere 480 euro e poi nn funziona mi tengo il mio nhè)
se ha l'attacco per la psp lo prendo anch'io
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |