Visualizza la versione completa : [Treviso e dintorni] ALLARME FURTO - State all'erta !!
I fatti:
sabato due furbastri con un TDM 850 nero hanno tentato di portarsi via il GS di un amico, non ci sono riusciti, il bloccasterzo non ha ceduto e l'amico è uscito in tempo ... gli stessi oggi si sono accattati un r850r, nell'imboscarlo però sono stati visti, polizia avvisata e moto recuperata ... state con gli occhi aperti, perché sembra che siano ancora qui in giro ... scelgono moto posteggiate all'aperto, forzano il blocco accensione e via ... tra l'altro a jesolo fra sabato e domenica sono sparite due bmw ....
chi non usa nemmeno il lucchettone e se la fa ciulare.....................
può solo dire "mea culpa"
:mad:
finché la plastica non attirò i modaioli, queste cose non capitavano quasi mai alle bmw...:cool::lol::mad:
Anche a Treviso,che considero un'isola felice in Italia..........E' proprio vero che l'Italia tutta si sta uniformando in basso........
saranno due svizzeri:mad:
occhio .occhio e poi ancora occhio che son dolori!!!
Sto pensando di comprare uno di questi (http://www.xenasecurity.com/product/motorbikes/main/page1/).. se lo tocchi suona, se lo dimentichi e provi a partire suona.. ho il garage sotto la finestra della camera dove dormo, dovrei sentirlo.. :confused:
http://www.xenasecurity.com/product/motorbikes/images/m_thumbnail/9_1.jpg
Interessante, sono distribuiti in Italia ?
Bye
se lo congelano con la bomboletta suona? :confused::confused:
nella borsa giro con questa
http://www.esercito.difesa.it/root/equipaggiamenti/img_equip/img_schede_armi/Beretta.gif
In Cadore possono salire con una bisarca...la riporterebbero giù piena...
E bravo......diglielo pure..... :mad::mad::mad::mad:
;)
El Gringo
20-07-2007, 08:31
appoggio iceman....
in più... vorrei sottolineare.. che avendo un grande giardino, ho chiesto all' impresa di lasciarmi li a tempo indeterminato... un miniescavatore...
così.. non spendo neanche la telefonata alla pula...
Interessante il miniescavatore..... ho sempre saputo che bisogna scavare almeno 2 metri per evitare il fiuto dei cani!!!!! io ho sempre pensato ad una cisterna di acido con tritacarne annesso...
El Gringo
20-07-2007, 09:04
3alista... no no... io appena 10 cm sotto la terra... così risparmio anche il mangime per il cane... hahahahaha
Er Francese
20-07-2007, 09:21
il blocca disco che suona é un buonissimo deterente...lo uso ormai da circa 3 anni...é comodo anche per non dimenticarselo attacato al disco...
Per i Romani interessati lo trovate da generale ricambi di front alla stazione Tiburtina....chiedete di Emiliano...
Ciauuuzzz
ma se a noi fa cilecca l'antennina restiamo fermi e chiamiamo il carroattrezzi , questi in un minuto fan partire la moto senza chiave....
Per aspes: questa è proprio buona,
però questo blocca disco che suona dovrebbe essere comodo,
non c'è niente da fare per stare relativamente tranquilli ci vuole l'assicurazione contro il furto, certo, ogni commento sui rimborsi e le varie problematiche, lo lascio a voi, conosco il problemi.............
Ieri proprio a Treviso fuori dal posto di lavoro hanno rubato la R850R di un mio amico. Stamattina è stato svegliato dalla Polizia che lo informava che avevano ritrovato la moto. Che culo!!!
Ovviamente blocchetto rotto e un graffio sul serbatoio...
però questo blocca disco che suona dovrebbe essere comodo,
.............
prima di spendere soldi in c@zz@te, leggetevi bene questo :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=70488
;)............dall'inizio
(grazie a pepot)
El Gringo
20-07-2007, 10:00
cazzo marzi... ha, è un verbo....
e si che tu non hai preso il uischi ieri sera... HAHAHA
Zio canaglia... Bam bam, prova tu a scrivere co sto azz di Blackberry ;-)
Ora vedo se riesco a correggere!
I fatti:
sabato due furbastri con un TDM 850 nero hanno tentato di portarsi via il GS di un amico, non ci sono riusciti, il bloccasterzo non ha ceduto e l'amico è uscito in tempo ... gli stessi oggi si sono accattati un r850r, nell'imboscarlo però sono stati visti, polizia avvisata e moto recuperata ... state con gli occhi aperti, perché sembra che siano ancora qui in giro ... scelgono moto posteggiate all'aperto, forzano il blocco accensione e via ... tra l'altro a jesolo fra sabato e domenica sono sparite due bmw ....
Ma se sono così facilmente individuabili che aspettate a :gib:?
dovrei sentirlo.. :confused:
prova a "spruzzarlo" con la bomboletta gonfia gomma (quella super compressa che si gela quando la usi) e poi mi sai dire... :confused: :lol:
Grazie drmask per l'informazione, pure da noi che era un oasi felice si stanno verificando furti:mad:
... gli stessi oggi si sono accattati un r850r, nell'imboscarlo però sono stati visti, polizia avvisata e moto recuperata ...
adesso ho visto bene i dettagli, mi sa che è proprio la moto del mio ex cognato quella di cui hai parlato...
Caspita a leggere tutto ciò mi avete messo la pulce nell'orecchio, stasera moto in garage con bloccasterzo e allarme inserito........ e un orecchio attivo durante il sonno.......
Marco_roma
20-07-2007, 13:08
Bloccadisco che suona : confermo che , userebbero lo stesso sistema usato per "ammutolire le sirene degli allarmi" con le bombolette spruzza gomma
confermo pure che una volta portato a temperatura bassa il bloccadisco in quanto lega si apre come una "vongola" con una martellata.
a mio avviso il modo migliore per fugare eventuali furti e'
RENDERE LUNGO E LABORIOSO il lavoro di
-Sbloccaggio e taglio degli antifurti meccanici
-Annullamento e silenziamento degli antifurti elettronici
quindi mettete piu' antifurti possibile
tenete presente che : se un ladro vuole si porta via TUTTO , pero' DEVE ESSERE VELOCE ( fantasia , intuizione e velocità di esecuzione vale pure x i ladri )
se vengono con camion "schermati" vi portano via anche il testarossa con l'allarme satellitare !
Marco_roma
20-07-2007, 13:10
Aggiungerei anche....
MORTACCILORO !! ( scusate il francesismo )
Ieri proprio a Treviso fuori dal posto di lavoro hanno rubato la R850R di un mio amico. Stamattina è stato svegliato dalla Polizia che lo informava che avevano ritrovato la moto...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... è proprio quella di cui ti parlavo ieri sera ... vista con i miei occhi volante con i lampeggianti accesi e al aseguito 850r con 4 frecce accese e poliziotto senza casco alla guida !! :rolleyes: ...
(e ti ho già detto anche chi deve ringraziare .... ;) )
chi non usa nemmeno il lucchettone e se la fa ciulare.....................
può solo dire "mea culpa"
A parte che non mi torna tanto 'sta cosa del " ... uno stronzo mi ruba la moto ed è solo colpa mia ... ":rolleyes: ..... devi capire che qui a TV siamo (eravamo) ancora, come ha detto qualcuno, un'isola felice ....
Non c'è più religione.............
ieri sera ancora non sapevo del furto... Chi è che dovrebbe ringraziare? Mi devo essere perso qualche pezzettino del racconto ;-) ma penso che lui avrebbe piacere di saperlo.
PaperoNero
20-07-2007, 15:00
Blocca disco che suona: io ce l'ho ...funziona egregiamente...Basta davvero toccare il manubrio e suona...mooooollllttttoooo più sensibile dell'allarme bmw (che ho). Ma mi tocco per prudenza.... :lol:
Grazie DrMask per le info...:D
oltre a toccarti, PaperoNero, leggi sopra... il bloccadisco che suona lo si "ammutolisce" preventivamente con la bomboletta di aria compressa... e una volta ghiacciato un colpetto di martello e ciao ciao...
Trinitro
20-07-2007, 15:04
eh il confine vicino...
PaperoNero
20-07-2007, 15:05
Azz..!!!!! :mad: non avevo letto tutto....hai ragione :!: :!:
Domani esce un articolo su La Tribuna riguardo a questa faccenda. È il giornale più letto a Treviso, speriamo che informi più bmwisti possibile affinche' siano cauti...
io la lascio sempre aperta...e non se la fila nessuno!
Domani esce un articolo su La Tribuna riguardo a questa faccenda. È il giornale più letto a Treviso, speriamo che informi più bmwisti possibile affinche' siano cauti...
Cmq il bloccadisco che suona mi pare XENA è fatto in acciaio inox
com è che lo spacchi a martellate dopo averlo congelato?
IN SINTESI:
adesso vado giu' in garage, metto lucchettone, bloccadisco (con tromba) e richiudo il garage. Torno su in giardino e preparo la buca con il miniescavatore, vado a letto con la Beretta sotto il cuscino.
Domani vi chiamo se mi hanno ciulato la mukka.
:arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |