Visualizza la versione completa : HELP: trasporto moto
Joe Cardano
19-07-2007, 11:22
Ciao a tutti, come posso fare per trasportare una moto da Torino in Sicilia (a parte treno e "gabbia" TNT).
Grazie
nave da Genova.
p.s.
Complimenti per l'avatar!
Spedizioniere, furgone, elicottero o cargo Alitalia, altrimenti , se hai tempo, vai a Genova e prendi la nave per Palermo
Joe Cardano
19-07-2007, 11:32
Non è per me ma per un mio amico il quale giorno 31 luglio si sposa in Sicilia e poi parte (???) per il viaggio di nozze in moto.
Aveva già contattato uno spedizioniere che però oggi non gli assicura più la consegna della moto entro il 31...
Lui ha già un biglietto aereo che non vorrebbe perdere....
La "gabbia" TNT non è disponibile prima di tre settimane...
Datemi qualche consiglio .... grazie.
cilindro
19-07-2007, 11:55
Prova con questo
WWW.motocity.it
Bierhoff
19-07-2007, 12:26
la nave ... se lui non c'è un amico gliela imbarca e un amico gliela scarica.
qui nell'elica ci sarà qualcuno che può fargli il favore ...
...e se provassi con qualche ditta di traslochi che magari deve fare un viaggio ed ha posto libero sul camion?
Barney Panofsky
19-07-2007, 12:45
A me arriva un HP2 da Palermo a Civitavecchia via mare con GNV
Credo si possa far lo stesso da Genova.
http://www2.gnv.it
GIANFRANCO
19-07-2007, 13:34
Dove deve arrivare esattamente, la moto, in Sicilia? Palermo, Catania, Trapani, Siracusa, ecc.
Il ritiro è da Torino citta?? Provincia?
Dammi questi dati, e vediamo se riesco ad organizzarti qualcosa..ma non ti prometto nulla, perche' in questo periodo i trasportatori sono piuttosto "inaffidabili"...
Joe Cardano
19-07-2007, 13:38
Ritiro Torino città e consegna Agrigento ma anche Palermo o Catania vanno bene
GIANFRANCO
19-07-2007, 14:19
Fammi fare un paio di telefonate, ti dico subito in diretta..
Il primo (http://www.depoliautotrasporti.com) ha già detto che hanno chiuso tutti i trasporti per la Sicilia e la Sardegna...e li riprendono dopo il 10/08..
Proviamone un altro...
Sappi cmqe che ho mosso un paio di conoscenze in TNT, in Scooterexpress Servizi speciali, e, anche se risulta tutto pieno sino al 10 agosto, mi faranno sapere entro domani se c'e' qualcosa che "potrebbe liberarsi"...I booking si possono fare dalle 15:00 alle 17:30, vediamo. Considera che ad Agrigento c'e' la sede TNT di Canicattì, ...vediamo cosa mi dicono, e ti faccio sapere.
Joe Cardano
19-07-2007, 14:43
per adesso ... grazie!!!!!
GIANFRANCO
19-07-2007, 14:48
ok Ernesto, prenotazione annullata, alla prossima! :D
Fa' gli auguri al tuo amico!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |