Visualizza la versione completa : sondaggino HP2: chi la usa da VERA HP2
nel senso: chi la usa per quello che è nata, ovvero fare enduro?
Io l'ho presa da poco, e per ora sono più i giri con le tassellate che quelli su strada. Nulla di complicato, ma nonostante la mia scarsa esperienza mi divertendo un sacco, la trovo facile ed intuitiva, ho solo qualche problema di trazione sui terreni pietrosi smossi. Difetto: paracolpi ridicolo, para poco e si piega subito:(
Su strada (kit fun bike) mi piace per l'agilità e la posizione di guida comoda difetto: poca protezione aerodinamica, ma resto sempre dell'idea che per avere delle vere sensazioni su asfalto bisogna prendersi una sportiva:!: non certo un endurone.
- per l'uso stradale ho realizzato un piccolo cupolino in alluminio che richiama il vecchio cupolino del GS,
- inoltre per non stare a cambiare sempre la posizione delle pinze freno,( quando faccio il cambio ruote road/off) sul kit stradale ho montato un disco a margherita da 305mm della braking ( non è uguale al suo disco originale da 315mm ma non sono sempre attaccato ai freni )
- per il piastrone confermo la sostituzione dell'originale con quello della wunderlich, anche se ho dovuto modificarlo parecchio in funzione della Y senza catalizzatore
- dalla prossima settimana prima spero di avere montato le sospensioni ohlins al post e la cartuccia alle anteriori
a parte tutti i commenti che si leggono, personalmente la reputo la mia motocicletta perfetta...........
ci posso fare la randamaratona , come un giro all'isola d'elba di 4 giorni, oppure il maialpiacentino o i prossimi primi 20 giorni di sterratoni nel nord della sardegna
saluti
io ho montato il paramotore della Touratech, ottimo, ripara pure gran parte dei tubi di scarico, ho anche il cupolino Wunderlich, la differenza si sente, ma non mi piace esteticamente, la preferisco nuda e cruda, qundi l'ho smontato e mi becco l'aria
Siamo sicuri che sia nata per fare enduro?
A Varese tutte quelle che vedo sembrano nate per andare al Bar :lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv.
Barney Panofsky
19-07-2007, 14:55
La vera HP2 si usa per l'Ape alla sera, usciti dall'ufficio in giacca e cravatta.
Moto rigorosamente lucida e intatta. Si arriva intraversati e si va via in monoruota.
C'è scritto su GQ e Capital.
Wittmann
19-07-2007, 18:57
Ho fatto con l'Hp gli stessi percorsi che faccio da 15 anni con il mono...naturalmente deve essere secco....con il fango anche minimo e' ingestibile...come lo scorso anno ad agosto e luglio monto il kit motardone quest'anno con una deliziosa Rain anteriore che la rende bellissima...Nel off grazie alla sua trazione va davvero molto bene
io l'ho usato poco in off, per me è troppo impegnativa, alla fine mi accorgo che non mi diverto, quindi la uso sopratutto su strada, mi diverto moltissimo, da quando ho l'HP2 sono tornato un pivello,e poi, anche se forse hanno ragione quelli che dicono che non serve a niente, a me piace da impazzire....
mickywild
19-07-2007, 20:52
In fuoristrada Massimo il conce di Taranto nonchè campione italiano rally
fa dei numeri da paura con l'hp2....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |