Visualizza la versione completa : Montato manubrio del gs su rr!!!!!!!!!
simober2
18-07-2007, 23:40
:D:D:D:D:D:D:D in garage ho sudato l'impossibile!!! ma come faccio a inserire le foto...sono tutte più grandi delle dimensioni consentite?:(
vadocomeundiavolo
18-07-2007, 23:44
per le foto vai qui:
http://www.gspassion.com/
poi clicca su UTILITA' in alto a sx
poi su Come RIDURRE una foto!
e scaricati il programma.
ciao.;)
evvai Simone, :D alla fine è stato più semplice dell'impossibile a quanto vedo!
per le foto devi avere un programma tipo ACDSee che ti permetta di ridurle a 600X450 pixel e salvarle al 65% di qualità per ottenere una dimensione adatta ad essere allegata.
Più semplice montare il manubrio vero? :lol:
Capisco l'entusiasmo ma per gli altri, di che manubrio si parla e su che moto è stato fatto il trapianto?
etyenne11
18-07-2007, 23:58
molto bene simone...un'altra scimmia ammazzata:arrow::enforcer: EVVAAIIIII:lol::lol::lol:
simober2
18-07-2007, 23:59
OK eccomi......manubrio GS 1150 montato sulla mia R 1150R! si va da dio veramente, più comodo e ti senti possente con ste due corna così larghe!!! Ringrazio rebb per i consigli del montaggio!:D:D
GIANFRANCO
19-07-2007, 00:24
Leva quello scotch!! Metti due fascette nere!
simober2
19-07-2007, 00:29
Scusa quale scotch?
GIANFRANCO
19-07-2007, 00:32
azzz...che svista, quella è la mia cera di protezione che non hai pulito! Pardon!
Simone, prendi un semplicissimo stuzzicadenti o uno spazzolino da denti, e passalo tra le millerighe...poi uno straccio, ed è fatto.
simober2
19-07-2007, 00:40
ah ecco!!!! non avevo usato scotch eh eh ....domani provvedo, avevo una tale scimmia di montarlo....
prossimamente posta le tue mpressioni di guida, mi interessa sapere se sono le stesse che abbiamo avuto io ed etyenne.
simober2
19-07-2007, 01:18
Domani provo subito...poi vi so dire
dite che cambia tanto ?
chi è che ha gia' provato?
per quanto mi riguarda cambia notevolmente in meglio, per ora siamo in tre, simober, etyenne ed io, i tre dal manubrio ingorante.
etyenne11
19-07-2007, 02:34
confermo l'impressione di guida di rebb...veramente un'altro andare sia come comodità che come controllo di guida...di sicuro non torno più indietro:lol::lol::lol:
bugiardo
19-07-2007, 09:25
Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda ..... io ,invece , sul mio 850 , sto pensando di montare il manubrio del 1150 :(
A proposito , ma tu del vecchio che ci fai ? Nn e' per caso che lo cederesti ?
simober2
19-07-2007, 16:38
Un bel salsicciotto sul traversino ci sta che dite??? nero magari...
nero con simbolo della bmw,lo trovi su ebay.
ben detto, ora manca solo il salsicciotto stile Piripicchio! :lol:
simone se hai un link preciso postalo perchè io non trovo nulla per bmw.....
GIANFRANCO
19-07-2007, 17:26
Simone (Simober2) il salsicciotto ce l'ho...ma e' quello rosso della ADV,..
se ti interessa, fammi sapere.
il salsicciotto su una moto da strada... che tristezza.. :mad: e che tamarrata! :confused: ;)
er-minio
19-07-2007, 17:57
hmmmmmmmmmmm...
Ma, scusa, non era meglio il manubrio del Rockster???
Io all'epoca montai quello.
simober2
19-07-2007, 19:53
Si guida da dio la moto con il manubrio gs....hai una guida molto più turistica e sec me anche più intuitiva...a mio parere.
simober2
19-07-2007, 19:54
nero con simbolo della bmw,lo trovi su ebay.
azz non lo trovo micca sai....
Ganzo, anzi ganzissimo chissà come ci stava un Magura....
gigiboxer
19-07-2007, 22:40
per Simober2: il manubrio del GS lo hai preso nuovo o usato? se nuovo quanto lo hai pagato? grazie e complimenti per il lavoro, se i risultati sono questi e le sensazioni di guida sono reali mi sà tanto che ci sarà una scimmia in meno in questo forum :arrow::arrow::arrow::enforcer::enforcer::enforcer :
gigiboxer
GIANFRANCO
19-07-2007, 22:53
Gigì, il manubrio l'ha preso da me...era il mio.
ben detto, ora manca solo il salsicciotto stile Piripicchio! :lol:
simone se hai un link preciso postalo perchè io non trovo nulla per bmw.....
deve essere scaduto,non sono riuscito a trovarlo nemmeno io ma appena si presenta lo segnalo.E dire che l'avrò visto decine e decine di volte,nella foto c'erano il modello bianco e quello nero entrambi col simbolo bmw....
simober2
20-07-2007, 00:26
per Simober2: il manubrio del GS lo hai preso nuovo o usato? se nuovo quanto lo hai pagato? grazie e complimenti per il lavoro, se i risultati sono questi e le sensazioni di guida sono reali mi sà tanto che ci sarà una scimmia in meno in questo forum :arrow::arrow::arrow::enforcer::enforcer::enforcer :
gigiboxer
L'ho trovato usato da un collega mukkista eh eh! mi ero informato dal conce per sentire il prezzo del nuovo ma chiedeva 250 eurozzi! comunque è notevole...vibrazione zero, l'originale vibrava molto di più! Vai alla scimmia!!!
simober2
20-07-2007, 00:28
MI chiedevo....se sostituissi la mia barra orig con quella del GS quindi più corta...come la si mette con il manubrione???
gigiboxer
20-07-2007, 16:11
250 eurozzi sono tantini, spero di trovarlo usato magari. comincerò così un'ardua ricerca, speriamo bene....:):):)
grazie mille
gigiboxer
simober2
20-07-2007, 17:45
Trovato e preso salsicciotto....pure firmato! che ne dite??
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::mad::mad::mad:
a me non piace...meglio BMW magari nero e blu...
GIANFRANCO
20-07-2007, 17:58
aha ah aha aha... Simone, il salsicciotto della Renthal su una R???...dai... non c'azzecca per niente... pero', se piace a te..
simober2
20-07-2007, 18:05
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
MI chiedevo....se sostituissi la mia barra orig con quella del GS quindi più corta...come la si mette con il manubrione???
non ti seguo... Etyenne monta manubrio e barra corta e si trova benissimo.
p.s.: togli quell'obbrobrio dal manubrio! sembra una lattina di birra allungata.
simober2
20-07-2007, 18:16
non sapevo che Etyenne avesse la barra.......chiedevo per curiosità, beh non vi piace? va la va la..
si, la sua però è regolabile e la tiene solo 10 mm. più corta.
gigiboxer
20-07-2007, 20:11
per simober2: ho seguito l'evoluzione della tua moto e mi son fatto catturare dalla scimmia, ma quel salsicciotto proprio no!!!! Sei ancora in tempo, se lo togli non lo diciamo a nessuno.....
p.s.: se hai fatto delle foto dei particolari del montaggio del manubrio puoi postarle????
grasssssie, gigiboxer
simober2
20-07-2007, 20:22
Mi disp niente foto ma ti posso dire che mi ci è voluta un'oretta tra smonta e rimonta.....l'unica cosa che devi fare se monti il manubrione come a me è stato consigliato da rebb è far passare i cavi delle manopole dx e sx all'esterno delle staffe reggifaro per evitare tiramenti quando sterzi.....guarda...se ci sono riuscito io....riguardo alla mia spugna manubrio...no comment.
gigiboxer
20-07-2007, 20:23
ok no problem, se riesco a trovarlo saprò sicuramente destreggiarmi....speriamo!!!ritornando alle sensazioni di guida, spero di avere altre novità da parte vostra, magari su come si comporta sulle lunghe percorrenze. Tornando da Garmisch ho sofferto molto di bruciori alla base del collo, dovuti penso al fatto di tenere le braccia un pò troppo stese, cosa evrei dato per averlo più vicino di qualche centimetro.
simober2
20-07-2007, 20:28
Lo so anche a me è capitato più di una volta lo stesso tipo di dolore, forse la posizione, la tensione che ne so....staremo a vedere come va, ti dico per ora ho fatto 40 km quindi....ti tengo aggiornato tranq
gigiboxer
20-07-2007, 20:32
prima di avere la ERRE avevo una Pegaso la seduta era differente, credo molto simile a quella che hai ottenuto tu con questa modifica, ricordo un buon controllo della moto e soprattutto niente dolorini. avrei pensato anche a montere dei raiser nuovi, ma quei 3 cm in più per lato e l'estetica mi hanno fatto cambiare idea.
X GIGIBOXER:: A T T E N Z I O N E......
Hai detto bruciori al collo? Ti dico cosa è successo a me...gs 1150, manubrio largo e braccia corte mi vengono dei bruciori al collo..mi dico..mha è normale sono corto...Raduno invernale al Pinguinos tiratona Barcellona-Prato (1100km) il giorno dopo sento che il bruciore dal collo è sceso più giù e dopo alcune giorni si manifesta un formicolio alla mano sx. Morale? 2 ernie al c4 e c6, fisioterapia per 6 mesi e non sono tornato al 100%.
Dopo quel viaggio misi dei riser per indietreggiare il manubrio, l'avessi fatto prima, ma si sà con senno del poi....
Spero che a te non succeda, ma volevo metterti in guardia che da ciò che sembra una cazz..a....Ciao
gigiboxer
21-07-2007, 14:17
grazie dell'avviso caro Iggotto, ma il bruciore era effettivamente localizzato alla base del collo, bastava tirarsi indietro per un minutino e subito si alleviava, credo dipenda esclusivamente dalla posizione di guida ;);)
gigiboxer
xgigima quei 3 cm in più per lato e l'estetica mi hanno fatto cambiare idea.
che sgnifica 3cm in piu x lato.......si allarga il manubrio....nn capisco...
gigiboxer
21-07-2007, 16:28
non è che si allarga, semplicemente il tubo che costituisce il manubrio è più lungo, con quei centimetri in più ottieni lo stile di guida tipico delle moto da enduro, con una presa sicuramente più larga di quello di una ERRE.
sicuro che non si tratti della "famosa" scarsa protezione aereodinamica?
va be' hai detto che sei corto.. ma io a 120 col cupolino turing gia' soffro un po',se dovessi fare1200 km,non so' quante volte mi fermerei...
poi riguardo ai formicolii io ce l'ho,ma alla destra.
credo di stringere troppo il gas :(
ps.salsicciotto degutibus,io nenache se mi paghi ce lo metto ;)
poi riguardo ai formicolii io ce l'ho,ma alla destra.
credo di stringere troppo il gas
:mad:anchio...:mad:
magari questofarebbe al caso nostro....
http://www.mrboxer.it/pages/shop/dettagli/index.php?prodotto_id=41&categoria_id=55
uanandred
22-07-2007, 12:46
Non voglio scontrarmi con il mio "Guru" (Rebb) ma penso che la nostra BMW non conceda un feeling eccezzionale con l'avantreno, per cui alzare il manubrio frse accentua questo problema. Premetto che non ho mai provato una RR con quel manubrio x cui.....
simober2
22-07-2007, 13:02
Cmq dovresti provare....io sinc non lo rimonterei l'originale.......poi ognuno ha i propri gusti
vadocomeundiavolo
22-07-2007, 13:06
magari questofarebbe al caso nostro....
http://www.mrboxer.it/pages/shop/dettagli/index.php?prodotto_id=41&categoria_id=55
comprato da wunderlich a 5 euro.
comodo ma bisogna fare l'abitudine sul misto.
Un bel salsicciotto sul traversino ci sta che dite??? nero magari...
come questo,
24955
si trova su ebay.de inserisci prallshutz in cerca, ma costa 19 neuri più spedizione, quello originale in BMW costa 20.
simober2
26-07-2007, 01:15
come questo,
24955
si trova su ebay.de inserisci prallshutz in cerca, ma costa 19 neuri più spedizione, quello originale in BMW costa 20.
Bello peccato che a 19 non lo compri, mancano 3 giorni alla fine dell'offerta.....ho lanciato la mia ma prima di me l'hanno fatta più grossa....
ripeto, l'originale BMW tutto nero con scritta BMW in bianco sulla DX costa 20 euro in concessionaria.
etyenne11
27-07-2007, 02:51
ok no problem, se riesco a trovarlo saprò sicuramente destreggiarmi....speriamo!!!ritornando alle sensazioni di guida, spero di avere altre novità da parte vostra, magari su come si comporta sulle lunghe percorrenze.
sulle lunghe percorrenze ti posso rispondere che si và molto bene e la posizione è ottimale...oggi ho fatto 750 km in giornata e sia sui polsi che sul collo non ho sofferto x nulla...anzi ti vien voglia di macinarne altri:lol:
x simonber...con la barra corta unita al manubrio...sia il controllo che l'agilità in curva aumentano decisamente(quasi imbarazzante quanto cambia rispetto all'originale)e considera che l'ho tenuta ad una via di mezzo(1cm)rispetto alla barra corta del gs(2cm buoni) grazie al fatto(come segnalato da REBB)che ce l'ho regolabile...in ogni caso diventa proprio un'altra moto:lol::lol::lol:sul salsicciotto...DE GUSTIBUS:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
simober2
27-07-2007, 13:24
Ma con la barra corta va cambiato anche il cavalletto?
uanandred
27-07-2007, 13:32
Direi proprio di no, la moto diventa più alta ma riesci a metterla sul cavalletto centrale.
Ciaux
gigiboxer
27-07-2007, 16:14
[QUOTE=etyenne11;2171125]sulle lunghe percorrenze ti posso rispondere che si và molto bene e la posizione è ottimale...oggi ho fatto 750 km in giornata e sia sui polsi che sul collo non ho sofferto x nulla...anzi ti vien voglia di macinarne altri:lol:
grazie per le utilissime informazioni, credo che la sostituzione sia ormai moooooolto probabile, ho già iniziato la ricerca del pezzo, se qualcuno vuole aiutarmi a trovarlo, ne sarei veramente grato.
grasssssie, gigiboxer
etyenne11
27-07-2007, 18:44
no non devi modificare nulla...e anche cambiarla è molto semplice ci si riesce senza il bisogno di un'altra persona(come può essere x le sospensioni).
GIANFRANCO
27-07-2007, 19:09
...ora vi manca solo un parafari trasparente in lexan... l'idea ve l'ho data...hi hi hi...
gigiboxer
31-07-2007, 17:00
c'è differenza tra il manubrio della 1150 e quello della 1100 gs? Sono ancora alla perenne ricerca del pezzo. :!::!::!::!:
gigiboxer
bbbhhhhooooo................. non dico niente, forse guiderai meglio ..però
per Gigiboxer: va bene anche quello del 1100......
gigiboxer
31-07-2007, 19:01
grazie mille rebb, già che ci sei avrei da farti una domanda, hai mai visto i manubri originali di marca Tommaselli? ne ho trovato uno su e-bay già venduto purtroppo ed era perfettamente identico all'originale bmw. inoltre guarda un pò qui, cosa ne dici?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=132630
l'unico accorgimento è che dovrai, nel caso lo montassi, fare i fori per passare i cavi delle manopole riscaldate, se le hai, e montare dei contrappesi diversi perchè i BMW hanno un attacco tutto loro.
Inoltre il manubrio BMW, pur essendo un ferraccio rispetto agli altri, ha le parti terminali su cui montano i comandi e le manopole separate dal corpo manubrio ed assemblate con un sistema antivribazioni veramente efficace.
Belo complimenti ! Visti i consigli che ti danno usa anche un collutorio alla clorexidina!
per quanto mi riguarda cambia notevolmente in meglio, per ora siamo in tre, simober, etyenne ed io, i tre dal manubrio ingorante.
sbagli siamo in 4
c'è differenza tra il manubrio della 1150 e quello della 1100 gs? Sono ancora alla perenne ricerca del pezzo. :!::!::!::!:
gigiboxer
sono diversi se usi quello del 1100 devi distanziare i bilanceri xche' toccano contro le manopole
alla fine faremo la conta.
porca mignozza lo voglio anchio!!!!che ne dite su una rockster?!onestamente la posizione di guida della rock è un po scomoda e ho deciso di montare i risers regolabili(bruttisssimi esteticamente)ma se mi dite che il risultato è lo stesso e nn ho problem con i cavi......parte la scimmia x il manubrio................
che dite voi?
mukka4fun
02-08-2007, 00:13
ciao Raga, dove trovo la barra centrale per il manubrio a milano per il GS ?
simober2
02-08-2007, 01:19
porca mignozza lo voglio anchio!!!!che ne dite su una rockster?!onestamente la posizione di guida della rock è un po scomoda e ho deciso di montare i risers regolabili(bruttisssimi esteticamente)ma se mi dite che il risultato è lo stesso e nn ho problem con i cavi......parte la scimmia x il manubrio................
che dite voi?
Dimentica i risers e monta un manubrio GS....i cavi van bene i tuoi!
io ho provato a montare il manubrio del gs su rockster,ho smontato le manopole,poi smonto il manubrio originale,posiziono le manopole sul manubrio del gs e sorpresa non c'è un filo elettrico,un tubo idraulico che possa arrivare,tutto molto,troppo corto.Ho rimontato l'originale aiutato da piccoli e lievi segni che avevo fatto per ritrovare il corretto posizionamento e ho venduto il manubrio gs immediatamente.Morale chi ha rockster,senza grosse spese non può montare il manubrio del 3d
monta i risers.........magari risolvi qualcosa.....(www.bikerfactory.com ;) )
chi ha rockster,senza grosse spese non può montare il manubrio del 3d
..........:mad: infatti io x questo chiedevo conferma..........quindi i cavi della rock e della r nn sono lunghi uguali?
simone ma hai provato come dicono nel 3d a far passare i cavi internamente.....
nn so che fare
:mad:
er-minio
02-08-2007, 14:33
infatti io x questo chiedevo conferma..........quindi i cavi della rock e della r nn sono lunghi uguali?
Io sulla mia eRRe montai anni fa il manubrio della rockster e non ho avuto problemi con la lunghezza dei cavi (manopole riscaldate e comandi).
simober2
02-08-2007, 14:37
..........:mad: infatti io x questo chiedevo conferma..........quindi i cavi della rock e della r nn sono lunghi uguali?
simone ma hai provato come dicono nel 3d a far passare i cavi internamente.....
nn so che fare
:mad:
io non ho avuto problemi facendoli passare all'esterno della staffa reggifaro...per quanto riguarda il rockster ops non so se sono più corti ma mi sembra strano...REBB??????????
:!:Reebb........Rebbuccioooo......:!:?
ETK riporta due codici diversi per i tubi freno anteriore della ERRE e della Rock, quindi è probabile che cambi qualche dettaglio lunghezza compresa.
porca pupazzza...........forse xro' posso montare quello della r.....quello che avete smontato voi......o sbaglio?
qualcuno lo vende?
se si poteva montare su rockster l'avrei installato già da 6 mesi,ho provato e riprovato,risultato finale ho graffiato il manubrio del gs,ho rigato lievemente quello della rock.Se lo vuoi installare penso che al massimo si possa montare quello della r1150r che se pure più alto è anche più stretto.Il confort migliorerà sicuramente come del resto migliora con i risers.
io lo voerrrei montare,ma ho una altro dubbio,qui' non viene mai preso in considerazione..
ma come la mettiamo con l'aereodinamica,alsando il manubrio,ci esponiamo ancora di piu',ora col cupolino turing,a 130 "resisto" ,dopo?
impressioni?
A ME... tutto questo... ME PARE NA S...
A ME... tutto questo... ME PARE NA S...
perche scusa?
mio padre ha una castom e vuole mettere un manuvrio come il mio...
ma se uno apporta modifiche,non solo per estetica,ma sopratutto per benefici ciclistici,cosa c'e' di male?
sarai mica geloso del manuvrio.. lol
per Slint; ti ho risposto in MP.
Vabbe allora nessuno vende il suo "ex munubrio"? la scimmia urla!!!!
poi onestamente x i risers nn saprei proprio da dove comprarli......qui a Bari nn penso ne conoscano neanche l'esistenza......e on line......nessuno sa darmi qualche indirizzo.......gia visto marmoratamachine e mr boxter..........
grazie mille
http://www.bikerfactory.com/
Vabbe allora nessuno vende il suo "ex munubrio"? la scimmia urla!!!!
poi onestamente x i risers nn saprei proprio da dove comprarli......qui a Bari nn penso ne conoscano neanche l'esistenza......e on line......nessuno sa darmi qualche indirizzo.......gia visto marmoratamachine e mr boxter..........
grazie mille
io sono in cerca..
se la tua scimmia puo' attendere,magari ti conviene.... ;)
io sono in cerca..
se la tua scimmia puo' attendere,magari ti conviene....
ok allora aspetto magari se trovo qualcosa, prima ti contatto ....oppure ti aiuto a cercare un manubrio GS......intanto ammazzo un'altra scimmia:arrow:
:arrow:XENO h1 6000k....comprato nel mercatino .......in arrivo:arrow:
:arrow::arrow:
opziono il tuo manubrio rr...allora nel caso decida di venerlo..........
Io invece vado in controtendenza e pensavo di mettere su il manubrio della Rokster sulla mia RR, quali le differenze tra i due a livello di guidabilità e maneggevolezza della moto ? Qualcuno può illuminarmi?
Possono esserci problemi nel montaggio o il diametro è identico?
Saluti
Albe
gecione76
08-08-2007, 15:02
Io invece vado in controtendenza e pensavo di mettere su il manubrio della Rokster sulla mia RR, quali le differenze tra i due a livello di guidabilità e maneggevolezza della moto ? Qualcuno può illuminarmi?
Possono esserci problemi nel montaggio o il diametro è identico?
Saluti
Albe
ho un amico che l'ha montato. Non ci sono problemi tecnici e il diametro è identico.
Non l'ho provata quindi non ti so dare impressioni tecniche. Lui dice solo che è più stancante nei viaggi.
Anche a me interesserebbe per avere un approccio leggermente più sportivo alla curva.
Appunto gecione, anche io cerco un approccio un pò più "sportivo alla curva" anche a discapito della comodità nei viaggi. Se ti capita di sentire il tuo amico puoi chiedergli se ha trovato vantaggi di guida sul misto rispetto al manubrio standard? Se non ti scoccia anche un pò di info sul prezzo e se l'ha preso nuovo o usato
Grazie
Saluti
Albe
gecione76
08-08-2007, 16:12
Appunto gecione, anche io cerco un approccio un pò più "sportivo alla curva" anche a discapito della comodità nei viaggi. Se ti capita di sentire il tuo amico puoi chiedergli se ha trovato vantaggi di guida sul misto rispetto al manubrio standard? Se non ti scoccia anche un pò di info sul prezzo e se l'ha preso nuovo o usato
Grazie
Saluti
Albe
Se mi avesse detto qualcosa lo avrei scritto subito. Purtroppo lo usa solo per andare al lavoro e per fare viaggi e non mi sa dare indicazioni valide sulla guida nel misto. Lui ha comprato la moto usata ed era già montato. Il nostro manubrio nuovo costa 250+iva circa. Quello dovrebbe avere +o- lo stesso prezzo o forse qualcosa di più.
Ok mi tengo il mio di manubrio...250 soldi non ce li spendo!!!!! :mad:
Grazie delle info mi è passata istantaneamente la volglia di cambiarlo :lol:
Saluti
gecione76
08-08-2007, 17:10
figurati... io mi tengo il mio anche se è leggermente storto e aspetto di trvoare una buona occasione usata!
Comunque per avere un manubrio più sportivo con 50 euro compri un after market di buona marca in alluminio. Con 55 euro a me lo montano anche.
unico neo devi comprare dei contrappesi adeguati o adeguare quelli che hai perché gli attacci sono diversi.
E qualche vibrazione in più.
quasi montato,mi ci sono messo alle 17 e alle 20 ho staccato,diciamo che me la sono presa comoda,ma il cupolino turing,non è un gran compagno di lavoro..
piu' tosto ora ho riletto,ma i cavi devono passare TUTTI al di fuori della barra per il fanale,o basta che ci passino quelli di destra?(starter e gas?)
io ho fatto cosi' devo solo rimontare il cupolino e fascettare il tutto..
quasi montato
quando e se vuoi ci mettiamo daccordo sulla vendita del tuo "ex" manubrio..
non so' se lo vendo...
cmq se usi ebay.de saltano furi tutte le scimmie!;):D;)
se usi ebay.de
allora do' uno sguardo li'.........ma x il pagamento e le spese spedcome ci si regola.........vabbe pagamento paypal penso......me lo consigliate?
magari,spesso o quasi sempre vogliono il bonifico! :(
cmq sono indeciso,penso di decidere in questi giorni se disfarmi del vecchio o no.
per ora ci ho fatto solo un giretto,anche se devo dire che le impressioni sono Decisamente positive!
viceboxer71
07-09-2007, 15:34
beh, ragazzi, sarei curioso anch'io di provare il manubrio del gs. Ma dove cakkio lo trovo ? ho girato tutto il web inutilmente, qualcuno mi sa indicare dove cercarlo ? e poi, di che serie va bene ? penso l'ultima del 1150, giusto ?
IO se non lo trovo passo a scacciare un'altra scimmia :arrow:.............fanale bianco al led al posteriore :lol:
già fatto,molto bello quando è spento,quando è acceso non si distingue.Ho installato anche la luce anteriore di posizione a led,così posso lasciare in sosta la moto con i fari di posizione accesi senza consumare eccessivamente la batteria.Prossima scimmia frecce a led.....
Ciao simone......volevo chiederti ma il fanale posteriore che hai montato lo hai preso qui??
http://www.mrboxer.it/pages/shop/dettagli/index.php?prodotto_id=297&categoria_id=55
ma nell'installazione hai solo dovuto togliere il fanale originale e sostituirlo con il nuovo senza fare un nuovo cablagio???
L'ho comprato da un amico e non conosco la provenienza,però ti posso dire che l'installazione non richiede alcun cablaggio da fare,ma semplicemente basta collegare lo spinotto nella femmina del portalampada originale.Io non ho l'abs,informati perchè mi sembra che altrimenti c'è da montare una resistenza,chiedi prima di comprare.
Ho installato anche la luce anteriore di posizione a led,così posso lasciare in sosta la moto con i fari di posizione accesi senza consumare eccessivamente la batteria.Prossima scimmia frecce a led.....
...
x la posizione anteriore a led penso siano tutte uguali vero?tu che hai preso ?una uguale a quella che c'era xro a led giusto?fa luce bianca?o è sempre sul giallino?
e poi x la scimmia delle frecce a led cos'hai in mente .........dai illuminami.....da dove le prendi ste frecce?
la luce di posizione ha il solito attacco a baionetta ma con un grosso led al posto della lampadina,il colore diventa bluastro e con lo xenon che hai montato ci starebbe bene,costa 5 euro in un negozio di motoricambi.Le frecce mi piacciono (garbano) quelle che sono installate di serie e vorrei sostituire le lampadine e relativi portalampade con dei led gialli montati su base tipo scheda.Non so bene dove acquistarle ma sto cercando.
controlla qui allora se nn l'hai gia fatto........qualcosa potrebbe aiutarti ciaoo
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=2219005#post2219005
come scritto sopra,se cerchi ebay.de ne saltano fuori,a bizzeffe,io in un mese ho fatto in tempo a perdere 2 aste prima di prenderlo..
se non c'è ora lo trovi tra un po',l'usato è una caccia,se no vai in conce!
dovrebbe andare bene addirittura quello del 1100,se ti leggi tutto l'argomento viene fuori,ma mi sembra di si.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |