Visualizza la versione completa : Incidente sulla Pontina
fede1155
18-07-2007, 17:22
Il w end tra S.Pietro e il 1 luglio ero in ferie e sul Messaggero ho letto di un incidente mortale nei pressi di S.Felice Circeo. Un motociclista su una non meglio identificata BMW, ha preso pieno uno che si era fermato all'improvviso per chiedere delle informazioni. Purtroppo c'è rimasto.......Non avevo con me il PC quindi solo oggi posso informarmi se era qualcuno che conosciamo.....il fatto è di per se' tragico, ma sapere che è successo ad uno di noi sarebbe anche peggio. Qulacuno sa qualcosa?
Il motociclista deceduto si chiamava (spero di ricordarmi bene) Gianfranco (o Giancarlo) Di Ronza, romano, 43 anni.
Guidava una R1150R.
Anche io sono rimasto sgomento leggendo la notizia, abito a non molti chilometri da lì.
Link: http://www.iltempo.it/approfondimenti/print.aspx?id=&news=378630
Colgo l'occasione per dire ancora una volta: andiamo piano e stiamo sempre attenti.
Lampssss
Spero che non ci fosse la linea continua di mezzeria...e poi una chrysler a un 19enne, ma non c'è un limite se non si ha la patente da un po' di tempo?
Omega_Lex
18-07-2007, 19:35
perche le donnine che con il cellulare all'orecchio e la sigaretta nella mano destra fanno improvvisamente inversione a U sulla nomentana?
quelle dove le metti?
quelle dove le metti?QUI (http://www.totalcarcrashes.com/wp-content/uploads/2007/02/car_crash_0164.jpg) dentro.
pace all'anima sua :(:(:(
stiamo attenti in strada è guerra aperta :mad::mad::mad:
soloboxer
19-07-2007, 08:41
e d'estate e' ancora peggio.......... troppa gente, troppo movimento, troppa distrazione
La Pontina e' micidiale. Ho portato la mia bella GS 1200 a San Felice Circeo, dove passo le vacanze, e la uso solo la. Per tornare da San Felice uso l'auto, e spesso passo per Frosinone. Tutte le volte che faccio la Pontina vedo fare delle bestialita' da far venire la pelle d'oca. Tutti sorpassano tutto, fregandosene della linea continua e dei 3 autovelox fissi. Anzi, quando si passa vicino agli autovelox tutti frenano di botto, con le conseguenze del caso.
Mi spiace per questo motociclista, ma temo che non sara' l'ultimo (e qui mi gratto....). Speriamo che presto facciano l'autostrada, come si dice da tanti anni...
Letto l'articolo. San Vito e' a un paio di km da dove vivo io...mi vien la pelle d'oca...
fede1155
19-07-2007, 09:37
D'accordissimo, se si puo' la Pontina è SEMPRE da evitare......
Comunque è bruttissimo leggere queste notizie e in estate purtroppo sono in aumento....
Attenti tutti.....guardinghi come i gatti!!!
cataldos
19-07-2007, 12:11
Quando so di queste notizie mi sento male,ma in assoluto quelle zone sopra menzionate sono pericolose. Per 43 anni di moto son riuscito a portare la pelle
a casa ma prima non era così: c'erano meno auto e meno spostati. Vedo
spesso auto fare manovre azzardate ma anche motociclisti non magari nel caso di Questo Gianfranco,che corrono a rotta di collo,seminudi,senza protezioni che comunque in quelle condizioni servirebbero a poco,senza rendersi conto che è facile morire su una moto. Quest'anno già 3 morti
sulle mie peregrinazioni solitarie: Venafrana, Capua,Vasto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |