Entra

Visualizza la versione completa : obsofighetti

aspes
18-07-2007, 13:54
dalle mie parti c'e' impestato di bmw, sopratutto gs, mio fratello mi prende per i fondelli dicendo che e' "l'hornet dei ricchi", ma ormai si afferma con prepotenza la nuova frontiera: l'obsofighetto.
Personaggio che chiarissimamente dall'aspetto complessivo e dall'utilizzo della moto che fa rivela di non essere un appassionato ma semplicemente un modaiolo.E' ormai chiarissimo che l'obsomoto o auto fanno fighetto.
Da non si sa dove han tirato fuori gs e r di tutte le annate, tirate a lucido e usate per l'estate.Ce ne sono a mucchi! L'obsofighetto povero invece si presenta su vespe ts e primavera. Questo a chiavari....
ps: comunque davanti al Nelson (noto bar strafighetto) c'e' sempre un G/s 80 primissimo tipo che sembra uscito dalla vetrina, splendido!

Ciro_kappino
18-07-2007, 13:56
e i kappisti fighetti dove li lasciamo? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ChiaraER5
18-07-2007, 13:56
L'obsofighetto se non ha un minimo di obsoconoscenza rischia di trovarsi spesso in un mare di tessere.. :lol::lol::lol::lol::lol:
E' una passione adrenalinica, non sai mai cosa può succedere.

paulposition
18-07-2007, 14:06
il Briscola fà tendenza !
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
;)

Damiano
18-07-2007, 14:10
l'obsoleta logora chi non ce l'ha :lol: :lol: :lol:

TEOK
18-07-2007, 14:14
Io sono ancora alla ricerca di una bella obso che abbia la mia età, sarebbe romantico....

calcas
18-07-2007, 14:20
BMW ha raggiunto quasi il suo obbiettivo, far comprare le proprie moto anche a chi non è appassionato del marchio, il motociclista dell'assicurazione di 4 mesi, da lungomare, da aperitivo, però non c'è nulla di male, ma fà un che.....

GOBBOMAI
18-07-2007, 14:31
OFFIGA ........... con la moto nuova mi danno del fighetto, con la obso mi danno del fighetto , con cosa devo andare in giro affinchè la gente si faccia i caz z i suoi ? :lol: :lol::lol::lol:.......

Comunque ero a Chiavari sto week end e ho visto anch'io il G/S che mi risulta essere del proprietario del Bar........

Io comunque ero con la hornet dei ricchi :lol:parcheggiata tutta notte davanti all'Hotel Zia Piera............

dm_mi
18-07-2007, 14:34
qualsiasi moto obsoleta o nuova.... quando è pulita... è da fighetto
quando è troppo riverniciata
quando è troppo lucidata
quando le selle son troppo rifatte
quando non c'e' ruggine
quando non c'e' morchia
quando la si guida SENZA guanti
quando la si guida coi pantaloni corti
quando non c'e' un riparo aerodinamico
quando le manopole paion nuove
quando le pedane paion nuove
quando il cerchio davanti non è sporco di ferodo
quando le borse non hanno abrasioni
quando le borse hanno il colore della carrozzeria
quando il cavalletto centrale è pulito
quando il cavalletto laterale .....

dm_mi
18-07-2007, 14:36
il K100 non è da fighetti
il K pur essendo coetaneo di tanti G/S e GS non è da fighetto!
think Gobbo!

GOBBOMAI
18-07-2007, 14:36
Quanta invidia nel mondo.................

Evangelist
18-07-2007, 14:38
L'obsofighetto se non ha un minimo di obsoconoscenza rischia di trovarsi spesso in un mare di tessere.. :lol::lol::lol::lol::lol:

Già ... ma non sempre basta la obsoconoscenza... le tessere sono legate indissolubilmente a questo mondo :lol::lol:

2valvole
18-07-2007, 14:41
Vendesi obsoBMW GS Basic con serbatoio da 35 lt tenuta da fighetto a 10.000 Euro!

Venghino Siore e Sioriiiiiiii......!

Evangelist
18-07-2007, 14:44
Svendo il "contenuto" della mia firma a 25.000 € ... se qualcuno ha ansie da obsofighetto lo si accontenta subito!!!:lol:

il_della
18-07-2007, 14:45
ah bè se adesso anche le obsolete sono da fighetti.....

quoto in toto momo (gobbomai). forse se si andasse in giro con una honda dominator che perde i pezzi nessuno ti cagherebbe.....peccato averla venduta st'inverno almeno non mi sarei beccato del fighetto

igire
18-07-2007, 14:49
beh? pensavo che i veri fighetti snob fossero proprio gli obso!

vuoi mettere andare a prendere l'ape con l'obso? ("Sai com'è cavo, eva lì abbandonata e nessuno ci giocava più e l'ho fatta sistemave ma la uso poco..")

Evangelist
18-07-2007, 14:50
beh.. pensi decisamente male... soprattutto per "la uso poco"...

Enrox
18-07-2007, 14:51
vendere honda dominator che perdono i pezzi e' da super fighetto

GOBBOMAI
18-07-2007, 14:54
BHe, fighetti o no, nell'apposita stanza c'è gente che le usa quotidianamente (come me oggi in ufficio) , chi ci va in vacanza, chi ci va all'elefante (e in alcuni casi non torna :lol:), chi ci va in Sudamerica.................. e comunque ne è innamorato.

Poi ben vengano i fighetti che per esserlo restaurano moto che altrimenti sarebbero andate distrutte o dimenticate.

P.S. chi glielo dice al capo della baracca che è un fighetto perchè ha una R68 ?

dm_mi
18-07-2007, 14:56
il dominator con pezzi non originali... cerchio dietro nero imbrattato da 10 anni di catena, mai lavato, sella riparata con nastro (non americano), adesivi..... forse è la vera frontiera del fighetto

gege
18-07-2007, 14:56
Certo che perdere 4 o 5 mila euri su una moto non appena l'hai portata fuori dal concessionario, è un po' da sfigati...

il_della
18-07-2007, 14:57
bè ovviamente chi ha aperto il topic :lol::lol:

dm_mi
18-07-2007, 14:58
lavorare in "ufficio" è da fighetto

GOBBOMAI
18-07-2007, 14:59
Veramente in ufficio sono passato per vedere se i miei dipendenti lavoravano

:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::c ool::cool::cool:

Adesso mi sento fighetto

Duca
18-07-2007, 15:00
Abbbbbelli....con una bella vecchietta di quasi 20 anni sono andato in Portogallo in Francia, Spagna, Germania, Svezia....a dimenticavo anche all'Elefante (tutto questo in due anni e mezzo)...e la uso quotidianamente per andare al mare, in montagna etc...
Se questo vuol dire essere fighetti ben vengano i motociclisti come me!
E che ca@@@@@o quanto ci vuole ci vuole!
Un lampeggio

quellodellessetì
18-07-2007, 15:05
m'importa assai se ci sono fighetti od appassionati in giro per l'italia,

sicuramente preferisco vedere passare belle moto come i GS o le Erre, piuttosto di scooter taiwanesi o coreani.

meno seg*e più chilomeri

dm_mi
18-07-2007, 15:07
evadere il fisco è cool
la galera è cool

GOBBOMAI
18-07-2007, 15:12
Dm_Mi : mi sa che hai sbagliato post ........cosa c'entra galera e evasione tasse con le obso ?

Dai fa caldo, fatti una pausa in piscina................

il_della
18-07-2007, 15:16
cazzo in effetti fan quasi 32° C

eh si è ora del bagnetto in piscina

:lol::lol:

GOBBOMAI
18-07-2007, 15:19
A milano son 36 ............. troppo caldo per mettere casco......... e poi dai cilindri della obso sai che calore.............

Adesso chiamo l'autista e mi faccio portare in piscina............ poi a sto barbone gli do le chiavi del /7 per portarmela a casa.............che se la guidi lui sta stufa che perde olio e mi imbratta le church :rolleyes::rolleyes:

-Piggei-
18-07-2007, 15:21
Obsodiscussioni?:lol:

Ciao

Piggei ;)

il_della
18-07-2007, 15:22
ROTFL :lol:

comunque sei indietvo, io la piscina me la sono fatta costvuive sul tetto di casa con acqua mavina a tempevatuva vaviabile e movimento che simula le onde.

ovviamnete non mi mancano le sivenette

nossa
18-07-2007, 15:48
[QUOTE=aspes;2150277....sopratutto gs, mio fratello mi prende per i fondelli dicendo che e' "l'hornet dei ricchi"....[/QUOTE]

Geniale il fratello:lol::lol::lol:

barbasma
18-07-2007, 15:53
io pensavo il TMAX dei ricchi.

comunque se volete far sembrare più vissuta la vostra moto e non sembrare un fighetto.

mi offro per invecchiarvela un pò.

mi basta un foglietto di carta vetrata.

tamrac
18-07-2007, 16:21
e chi ha obso e moderno in che categoria lo mettiamo ? :mad::mad::mad::mad::mad:

GOBBOMAI
18-07-2007, 16:22
TAMRAC , sei il peggio fighetto che ci possa essere :cool:

SEVENRED
18-07-2007, 16:22
e chi ha obso e moderno in che categoria lo mettiamo ? :mad::mad::mad::mad::mad:
Categoria "sborrone" ha ha ha ha

aspes
18-07-2007, 16:33
chiaramente (ormai mi conoscete) non ho postato nell'intento di far polemica, era solo una constatazione scherzosa, di un fenomeno che perlomeno dalle mie parti e' diffuso. Gia' in genova si vedono parecchie vecchie boxer stravissute e senza particolari "leccature", ma a chiavari sono solo "leccatissime". E confermo che i K invece sono sempre piuttosto vissuti e se tenuti bene al massimo conservati, non ne ho mai visto uno rifatto a nuovo.

GOBBOMAI
18-07-2007, 16:36
ASPES : più che altro a Chiavari un pezzettino di focaccia al formaggio 10cm x 15 cm al costo di 3 € ......................mi sembra che anche la obso focaccia al formaggio sia diventata da fighetto :lol:

aspes
18-07-2007, 16:41
non mi dire niente, io ci vivo e devo sorbirmi i prezzi ammazzaturisti....pero', per tornare a bomba, bello eh quel g/s del Nelson eh? ogni volta che lo vedo lo squadro mezza giornata, mi pare abbia addirittura i metzeler stesso tipo come all'epoca ma....nuovi!

Panda
18-07-2007, 16:44
qualsiasi moto obsoleta o nuova.... quando è pulita... è da fighetto
quando è troppo riverniciata
quando è troppo lucidata
quando le selle son troppo rifatte
quando non c'e' ruggine
quando non c'e' morchia
quando la si guida SENZA guanti
quando la si guida coi pantaloni corti
quando non c'e' un riparo aerodinamico
quando le manopole paion nuove
quando le pedane paion nuove
quando il cerchio davanti non è sporco di ferodo
quando le borse non hanno abrasioni
quando le borse hanno il colore della carrozzeria
quando il cavalletto centrale è pulito
quando il cavalletto laterale .....
e la guida con infradito dove la metti?? :mad:

briscola
18-07-2007, 16:53
meno male.....ben vengano....

altrimenti il mercato sarebbe inchiodato!:lol:

Rantax
18-07-2007, 16:58
...........scambio alla pari la mia vecchietta con un hp2..........e prima che ci ripensi..........:blah5:

aklm75
18-07-2007, 17:01
non mi dire niente, io ci vivo e devo sorbirmi i prezzi ammazzaturisti....pero', per tornare a bomba, bello eh quel g/s del Nelson eh? ogni volta che lo vedo lo squadro mezza giornata, mi pare abbia addirittura i metzeler stesso tipo come all'epoca ma....nuovi!
sono le Enduro 2...classiche quanto il G/S...

Filippo...sei un fighetto...ihihihih

webex
18-07-2007, 17:04
Comunque ero a Chiavari sto week end

Accidenti non ci siamo beccati per poco, potevamo fare una sfilata :lol::lol:

gege
18-07-2007, 17:07
Io questo we sono a Lavagna con una delle due obso... Quasi quasi vengo col G/S e vado al Nelson a vedere se è più bella della mia...

GOBBOMAI
18-07-2007, 17:07
Webex : e a proposito di fighetti, ero in spiaggia con la maglia n° 7 di FIGO, quella che davano con la sua biografia nella gazza qualche mese fa.....:rolleyes::rolleyes:

webex
18-07-2007, 17:10
No io mi limito solo al cappellino originale dell'inter in spiaggia a Chiavari.

La maglia la metto all'estero insieme a mio figlio :lol:

Comunque avere casa a Chiavari si che è da fighetto :)

Io lo sono :lol::lol::lol:

giez70
18-07-2007, 17:35
...e la uso quotidianamente per andare al mare, in montagna etc...
...vuol dire essere molto fighetti!!!!!!!!!!!!!!
vuol dire che non lavori e te ne vai in giro...tu sei fighetto A PRESCINDERE :lol: :lol: :lol:

briscola
18-07-2007, 17:36
sono le Enduro 2...classiche quanto il G/S...

Filippo...sei un fighetto...ihihihih
Fighetta ...io uso l'enduro 1!

Duca
18-07-2007, 17:37
Azzzzzzzz..... Giez70.....mi hai beccato...
Un lampeggio.
P.S.: volevo dire che la uso per farci un pò tutto....

giez70
18-07-2007, 17:38
Gia' in genova si vedono parecchie vecchie boxer stravissute e senza particolari "leccature",

:lol: parlando di Genova sei sicuro si tratti di voler fare i fighetti e non di risparmiare???? :lol:
(te lo dice un pavese...dicono che per fare un pavese ci volgia uno scozzese e un genovese... :rolleyes: )

steu369
19-07-2007, 01:34
ma perchè,restaurare una moto è da fighetto? Non sapevo....devo prendere il martello e un poco d'acido ....5 minuti e risolvo il problema.
Vogliamo parlare di chi spende 20000 per una super hp e poi non la usa allo scopo per cui è stata fatta?io ne conosco tanti..eppure non mi paiono fighetti neanche loro...
per me siete tutti una massa di fighetti;);););)

nossa
19-07-2007, 06:59
Fighetto sì o no non lo so, dipende dal proprietario.
Però le moto nuove nuove superaccessiorate, con i bauletti in tinta ecc ecc :!: sono stimolanti come la Ford Focus:lol:

19-07-2007, 07:31
ecc :!: sono stimolanti come la Ford Focus:lol:

ah ah ah ah ah
confermo ........... e rilancio a Verona r80gs come piovesse fuori dai bar piu trendy del centro!