Flute
18-07-2007, 11:25
Allora, devo cambiare il delicatissimo cupolino di serie del mio GS1200 perchè ormai fa veramente schifo... tra le varie alternative (Wunderlich, Isotta, ecc) avrei selezionato questo (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=006&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=160131513978&rd=1&rd=1)perchè:
- è il più simile all'originale come design
- è disponibile anche fumè
- è solo 3 cm più alto dell'originale (non amo l'effetto "Vespa" dell'Isotta)
- costa il giusto: € 89,90
Visto che le spese di spedizione - € 18,90 via DHL - si pagano UNA SOLA VOLTA indipendentemente dal numero di pezzi acquistati, cerco qualcuno in zona Veneto interessato all'oggetto per "ammortizzare" le spese... poi ci si trova per una birretta per gli scambi, oppure visto che giro abbastanza per lavoro, posso portarvelo io... ;)
Se siete interessati, contatti qui o in pvt... dai su' fatevi avanti numerosi :D
Grazie ;)
- è il più simile all'originale come design
- è disponibile anche fumè
- è solo 3 cm più alto dell'originale (non amo l'effetto "Vespa" dell'Isotta)
- costa il giusto: € 89,90
Visto che le spese di spedizione - € 18,90 via DHL - si pagano UNA SOLA VOLTA indipendentemente dal numero di pezzi acquistati, cerco qualcuno in zona Veneto interessato all'oggetto per "ammortizzare" le spese... poi ci si trova per una birretta per gli scambi, oppure visto che giro abbastanza per lavoro, posso portarvelo io... ;)
Se siete interessati, contatti qui o in pvt... dai su' fatevi avanti numerosi :D
Grazie ;)