Visualizza la versione completa : Revisione senza Cat.
Chiedo scusa per la pochezza della domanda: qualcuno saprebbe dirmi se il mio GS 1150 del 2001 avrebbe la possibilità di passare la revisione senza il "cat"?
Mi spiego meglio: l'ho acquistato lo scorso anno da privato, già con l'y ed il cat a parte; il suo ex proprietario mi disse che non ci sarebbero stati problemi con la revisione xchè si sa che tutti i bicilindrici sono al limite con le emissioni !!! E' vero? Mi fido o forse è meglio che rimetta il cat posto e faccia la revisione?
Vi ringrazio anticipatamente, Mario.
E' un argomento da tuning.
Dal box ti butto da loro.
Io il cat lo rimetterei :-o ...
La revisione io l'ho passata con il catalizzatore ma senza scarico :lol: ...avevo il tuo stesso dubbio se rimetterlo oppure no, alla fine non l'ho messo ed è passata comunque! :cool:
La punzonatura che vedi sul CAT è riportata sul libretto e, se non ricordo male, anche sulla targhetta del numero di telaio. Se non capiti in mano ad un revisionatore anestetizzato (di suo o causa mazzetta) la revisione senza cat non la passi. Ti conviene di sicuro rimontarlo, tanto è roba da poco.
ciao
mauroantognini
22-07-2007, 18:12
Ho fatto ieri la revisione con la mi eSSe che si presenta così: scarico competizione senza cat (e db killer),eprom sostituita,filtro aria K&N,barra corta,ohlins avanti e dietro.
Risultato:il meccanico,tra l'altro persona stranamente competente in ambito motociclistico,non ha fatto una piega (anzi mi ha fatto i complimenti per il mezzo) ha fatto tutte le prove di rito e con mia sorpresa anche senza cat la moto era ampiamente sotto i limiti di emissioni inquinanti!!!
41 euro e via per altri 2 anni.saluti a tutti.
Quando ho fatto la revisione con la mia avevo solo la Y ed è andato tutto ok.
vadocomeundiavolo
22-07-2007, 18:48
revisione fatta senza problemi lo scorso mese.
anche io sono andato con la Y montata.
Grazie a tutti, oggi andrò a fare la revi e speriamo bene.
Ciao.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |