Visualizza la versione completa : Tre giorni in Austria!
Devilman83
17-07-2007, 23:53
Precisamente in Vorarlberg, Tirolo e Carinzia. QUESTO (http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10363/Austria.jpg) è l'itinerario diviso in tre giorni con partenza e arriva a Trento, passando per qualche luogo che mi ha molto incuriosito come la Silvretta e la Nockalmstrasse. Al rientro foto e commenti, parto questo Venerdì! :D
Paolillo Parafuera
18-07-2007, 00:20
Buon viaggio!! Quanti sono i km totali?
Devilman83
18-07-2007, 00:21
1.320 da Trento a Trento! ;)
Paolillo Parafuera
18-07-2007, 00:28
Apperò! Mi sono salvato il tuo itinerario, avevo in mente un giro simile per i primi di agosto...
Una curiosità: a cosa corrisponde il pto 19?
Tremenda invidia... scatta foto a raffica ;)
Devilman83
18-07-2007, 00:50
E' la strada Malta-Hochalm che porta al lago Kolnbrein!
Peccato passare così vicino a Oberjoch e non affrontare i suoi sinuosi tornanti, ed ancora di più peccato passare così vicino al tratto della Alpenstrasse 308 dopo Sonthofen che è una favola...ma non sarebbe più un giro austriaco da puristi! (finiresti nella vicina terra di baviera). Comunque, gran bei posti!
Devilman83
18-07-2007, 09:21
Ci sarà un tempo per tutto!! :D
Kabir grazie dei consigli, segno e vedo cosa si può inserire anche se lo vedo un po' complicato... Al massimo saranno indicazioni utili per un prossimo viaggio. ;)
Quando sento parlare di Austria mi incuriosisco sempre!!!
Sono stato tre giorni due settimane fa', un giretto lo faccio tutti gli anni!!!!
Un paio di consigli spassionati:
- quando sei a Silvretta merita una puntatina lo Zeinisjock, è una bellissima valle chiusa prima di arrivare a Bielerhohe,
- se non sei particolarmente interessato evita Innsbruck, niente di buono, sembra di essere a Bologna,
- sicuramente avrai già messo in conto il Grossglokner e l'Edelweiss;
- la Nockalmstrasse è fantastica, merita fermarsi a mangiare sul passo.
Complimenti per il tempo: tre giorni sono ben pochi per l'itinerario che hai tracciato:!:
Comunque sia come dicono loro: Schon weg!!!!
Aspettiamo il resoconto.
Devilman83
18-07-2007, 13:19
Segno i consigli e questa sera guardo la cartina! ;)
GRAZIE!! :D
ALP_3225
19-07-2007, 16:57
Buon viaggio
Che posti
che natura
che bellissime strade
senza smanettoni eccessivi
fatto Grossglockner e Noklam Strasse 2 settimane
fa, dal venerdi alla domenica dalla Toscana;)
http://alp-3225.spaces.live.com/?_c11_BlogPart_BlogPart=blogview&_c=BlogPart&_c02_owner=1&partqs=cat%3dViaggi
... il mio report
Sgadizza
20-07-2007, 08:28
..scusate ma la Noklam Strass econ il rispettivo parco dove rimane????
Grazie
Da Spittal a. D. tieni per Gmund (il paese del museo Porsche) e poi segui le indicazioni.
Lamps
claudioilcaldo
24-07-2007, 17:19
Da Spittal a. D. tieni per Gmund (il paese del museo Porsche) e poi segui le indicazioni.
Lamps
La Noklam Strass è prprio la zona che faremo il prossimo W.E ,
solo che noi partiremo da Maria Luggau dove rientreremo sabato sera
sicuramente 2 notti lassù ci faranno dormire meglio di qua
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |