Visualizza la versione completa : trasformazione gs in adv
thunder-bedo
17-07-2007, 22:47
Ormai sono in preda ad una nuova scimmia :arrow::arrow::arrow:
voglio montare il parabrezza adv e il manubrio con il traversino alto adv sul mio 1200gs :-p:-p:-p
C'è qualcuno che l'ha fatto e mi può dare un consiglio...:!::!::!:
lo hanno fatto in molti
costa un botto ma si fa tranquillamente
cosa vuoi sapere
Il parabrezza te lo sconsiglio, a meno che non sei alto 2 metri, io con l'adv di un amico cercavo il pulsante dei finestrini, stavo soffocando! Poi è bello sull'adv, sulla normale è sproporzionato secondo me. Il traversino lo trovi aftermarket, anche su bikerfactory.it
Il becco ci sta carino e costa poco, 25 euro.
Per il serbatoio non bastano 1000 eurozzi.
thunder-bedo
18-07-2007, 06:38
Il serbatoio non lo voglio cambiare...prima di prendere il gs avevo 1200gs adv e devo dire che in autostradada secondo me era di un altro pianeta: ai 160 dritta come un fuso non mi stancava x niente...ora passati 110-120 mi rintrona tutto tra aria e vibrazioni !!!
Oltre a un fattore estetico spero di risolvere anche in parte questi problemini...
Puoi tranquillamente mettere un cupolino aftermarket tipo Isotta o simili, spendi molto meno ed il risultato estetico è migliore (almeno IMHO)... ;)
Secondo me il più bello è quello fume' della PUIG (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=2145548&postcount=1)(+3 cm rispetto all'originale); anzi se ti interessa sto cercando qualcuno con cui dividere le spese di spedizione (il cupolino costa 90€ su ebay e le ss sono a 19€ ma le paghi una sola volta se fai più di un acquisto).
thunder-bedo
18-07-2007, 11:29
TI ringrazio tantissimo x l'interessamento...ma devo dire che mi piace di più quello dell'adv e avendolo già avuto sulla precedente moto sono sicuro di trovarmi bene...purtroppo il costo è molto elevato xchè mi hanno detto 417 tutto completo poi mi fanno un 10 % di sconto ma sai, quando sale...:arrow::arrow::arrow:
flute sai se puig fa anche cupolini per gs 1150 ??
il sito come si chiama ?? ho provato ma mi manda sul sito valtermoto.....
non saprei, comunque il negozio è questo (http://stores.ebay.it/bs-motoparts); prova un pò a vedere eventualmente manda una mail, sono disponibili e parlano pure italiano... ;)
cioe', o non capisco io....avevi un adv, ti ci trovavi bene, allora hai preso uno std e lo vuoi ritrasformare in adv?
ma l'indirizzo mail del negozio on-line quale e' ??
thunder-bedo
18-07-2007, 16:23
mi ci trovavo bene quando andavo ma appena mi dovevo fermare era panico...non sono altissimo e facevo fatica a toccare quindi non mi sentivo mai sicuro.
ora col gs e la sella bassa vado meglio...:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |