PDA

Visualizza la versione completa : Rider su GS 1200

Pippor850r
17-07-2007, 21:24
Io ero riuscito a metterlo sopra il contagiri,ma il supporto originale anche se avvitato bene non ci sta!
Chi ce l'ha,dove l'ha messo?
Ora l'ho montato allo specchietto,ma non mi piace per niente...:(

bmw-garage
17-07-2007, 21:34
poi ti posto una foto... Basta che tu monti il ram sul telaietto del cupolino, nella parte verticale a sx, circa all'altezza del tachimetro. Alla fine il gps sta proprio tra contagiri e tachimetro e praticamente sullo stesso piano, inoltre puoi mettere il plexiglass anche nella posizione piu' bassa. M.

Pippor850r
18-07-2007, 01:59
poi ti posto una foto... Basta che tu monti il ram sul telaietto del cupolino, nella parte verticale a sx, circa all'altezza del tachimetro. Alla fine il gps sta proprio tra contagiri e tachimetro e praticamente sullo stesso piano, inoltre puoi mettere il plexiglass anche nella posizione piu' bassa. M.
mi sa che devo acquistare codesto RAM! Io ho il modello rider dell'anno scorso,non ho codesto supporto!

managdalum
18-07-2007, 09:15
Con il supporto originale l'ho montato sul telaietto del cupolino, nella parte orizzontale, sulla sinistra. Il telaietto non è tondo e per far fare presa al supporto ho prima dato qualche giro di nastro isolante autoagglomerante (ma va bene qualsiasi materiale gommoso, anche un pezzo di camera d'aria) sul telaietto. E' li da sei mesi e non si è mai mosso, anche facendo carraie. In ogni caso non stringere mai troppo a fondo il supporto, giusto quel tanto che è necessario, altrimenti rischi che si tranci all'altezza della parte in cui si innesta la sfera del supporto del TTR

bmw-garage
18-07-2007, 18:16
il ram e' quel "gancio" sul quale si innesta poi il gps. Lo devi avere per forza. Ad ogni modo, fai molte prove, ma alla fine trovi la soluzione ottimale. Fai anche un "cerca" sul forum o vai alle faq, e trovi molti esempi di fissaggio. M.

pacpeter
18-07-2007, 23:25
hai cercato qui?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=69567