Visualizza la versione completa : R1150R tappo benza
Grazie a Boxerrader che mi ha fornito un tappo usato ecco il risultato dopo il restauro,
che ve ne pare? nero testurizzato e alluminio satin.
etyenne11
17-07-2007, 19:50
MOLTO BELLO...e come sempre...una scimmia:arrow: + avanti di tutti :lol::lol::lol:
uanandred
18-07-2007, 08:05
:rolleyes:Grande Rebb:rolleyes:
Rebb grande come sempre! :D
Bella chicca...!
ma poi monterai le viti originali o NERE ? (per richiamare il nero del tappo)
architetto
18-07-2007, 10:02
....senza Parole........ Quoto!!!!!!!!!
intendi così?.......quoto anch'io. :lol:
uanandred
18-07-2007, 14:05
Molto meglio questa foto
l'altra era fatta col cello....................fatevi un giro quì ragazzuoli! :lol:
http://www.motocorse.com/news/mercato/15434_R1150R_Rebbster_una_special_insolita.php
intendi così?.......quoto anch'io. :lol:
mi hai inteso alla grande...;)
l'altra era fatta col cello....................fatevi un giro quì ragazzuoli! :lol:
http://www.motocorse.com/news/mercato/15434_R1150R_Rebbster_una_special_insolita.php
....:!: bhè non per nulla sei il Mastro tuning.......:lol:
Rebb cmq t volevo chiedere: hai anche intenzione di riverniciare i cerchi..? (total black)
Yessssss black matt con bordo lucidato..................
;) mitico rebb....!
ps adesso voglio vedere la moto su ez-tunig.....!!!!!!
lucianoerre
18-07-2007, 19:21
fiko!!:D :D :D :D :D
IN PRATICA SEI UNO SPACCIATORE?
grandissimo lavoro!
non sparatemi ma siccome il benzinaro mi ha rovinato il tappo gli ho messo gli adesivi in simil carbonio per proteggerlo ,bello fatto bene e a me sinceramente piace!
ciao
gigiboxer
20-07-2007, 15:56
per Rebb: mi spieghi cos'è la vernice testurizzata, io spesso vernicio con il mio compressore gli oggetti in ferro che realizzo per passione, ma non ho mai utilizzato quel tipo di vernice, illuminami.....
gigiboxer
quella ad effetto granuloso che contiene le microsfere per intenderci.
architetto
20-07-2007, 16:18
...........aspetta....................aspetta..... .......ke dopo le ferie mi presento alla porta dello studio di rebb con la mia mucca e una borsa touring piena di lardo di Colonnata e nell'altra un paio di bottiglie di vino.....e poi gli dico: ora tocca alla mia mucca: avanti con il lifting Rebbster!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uanandred
20-07-2007, 16:27
Non farai fatica a trovare casa sua, c'è sempre una fila di RR davanti al cancello elettrico
architetto
20-07-2007, 16:32
.............lo immagino............ma ne vale la pena.....uè Rebb fa minga il matt!
il lardo al sole si rovina....fammi passare avanti..... :-)))))
fra un poì mi aumentano l'affitto del garage se vado avanti così! :lol::lol::lol:
siete tutti ben accetti ragazzi, più "eRRati" siamo e più errati saranno gli altri.
24761
ecco il tappo montato vah! :arrow:
gigiboxer
20-07-2007, 19:07
quella ad effetto granuloso che contiene le microsfere per intenderci.
credo di aver capito a quale tipo di riferisci, ma avrei un'altra domanda, le verniciature le esegui tu o ti rechi in carrozzeria. inoltre dove la compri?
alcune cose le faccio da me altre il carrozziere, se sono pezzi grossi come il puntale o il cupolino ed è necessario fare asciugare il trasparente in forno.
Ad esempio i copriforcelle,
24713
le orecchie ai lati del faro anteriore
24714
ed il passaruota posteriore
24712
li ho verniciati io con la stessa vernice testurizzata del tappo.
I prodotti me li fornisce il mio carrozzaio, oppure in un colorificio ben fornito naturalmente.
gigiboxer
20-07-2007, 19:16
capito!!!! penso proprio che comincerò a pulire ben bene l'aerografo del compressore, mi ha davvero incuriosito tanto questo tipo di vernice, prima o poi la provo ;););)
attento, contiene microsfere quindi niente aerografo ma pistola a spruzzo con ugello adeguato, fatti consigliare in colorificio.
gigiboxer
20-07-2007, 19:28
hai ragione, per aerografo intendevo proprio la pistola a spruzzo, mi sono espresso male
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |