Visualizza la versione completa : Frizione KR: ma a settembre risolvono?
Andreapaa
17-07-2007, 17:42
Oggi pure la mia frizione dopo 6000Km ha iniziato a fare il rumore Ducati; non che mia fastidio, però si sente anche quando si prendono delle asperità tipo tombini rialzati, mentre prima lo faceva sporadicamente in accelerazione.
Siamo PROPRIO sicuri che a lungo (breve) tempo non si rompa qualcosa??
La tanto decantata nuova frizione che dovrebbe uscire a settembre sarà quella risolutiva oppure dopo altri 6000km ritornerà a fare il rumore Ducati?
Comunque mi viene una domanda: visto che il problema sorge dopo nemmeno 10.000Km, ma questi motori, magari anche UNO solo, non l'hanno proprio MAI provato prima di metterlo in commercio? Capisco capitasse dopo 50.000Km, ma dopo 5.000 ...
mcerasoli
17-07-2007, 18:02
Sembra sia il punto debole di una moto, altrimenti, quasi perfetta !!!
Non posso credere che un colosso come BMW non riesca a progettare e costruire una frizione come si deve, senza strappi e senza rumori accessori.
Er Francese
17-07-2007, 19:16
ammazza oh...rumore di una frizione a secco:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...paauuuraaa:r olleyes::rolleyes::rolleyes:
Io la mia ogni tanto slitta per un attimo in prima pero non sento e/o rissento quello che dici...e se fosse cosi pianterebbe la tenda davanti la BMW finché non mi venga sostituita....
ah dimenticavo...la mia ormai a 16000 e passa km
branco di lupachiotti ..........ancora con sta storia:mad: io la mia è da quando l'ho ritirata che lo fà,poi c'è chi se ne accorge dopo 1000,o dopo 6000 o dopo 10000 o dopo...... lo fà e basta e dovevano scriverlo nel libretto di uso e manutenzione che il rumore è di serie,solo sul modello 2008 ci sarà quella modificata:pirate:
PS: il sistema x risolvere il problema c'è,compratevi un casco arai e così non sentite più il rumore,solo spifferi:lol::lol::lol::lol:
Andreapaa
17-07-2007, 21:20
No no, non è un rumore di frizione a secco, era per modo di dire "frizione Ducati".
PS: il sistema x risolvere il problema c'è,compratevi un casco arai e così non sentite più il rumore,solo spifferi
Infatti, l'ho sentito ora che uso un jet al posto dello Shoei :lol:
Comunque, siamo sicuri che questo non pregiudica la durata?
novantottoottani
17-07-2007, 21:30
Con il precedente ks,la frizione, mi fù sostituita in garanzia assieme al cambio al tagliando dei 10000km dopo assenso dell'ispettore bmw...........se ricordo bene era un problema di molle nate male che perdevano l'elasticità e per il cambio la 5a marcia che saltava........ora sul kgt ho 15000km e tutto funziona...........la mia s era un 2005 ordinata a ottobre 2004 quindi uno dei primi modelli.......
Piermerlino
17-07-2007, 21:47
Tra frizione e mappature...
mi sento dipendente BMW...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |