Visualizza la versione completa : domandina paramani...
simober2
16-07-2007, 20:53
Nessuno ha i paramani acerbis rally brush montati?
parliamo della moto della tua firma?
GIANFRANCO
16-07-2007, 23:13
Simone...non fare cavolate..per favore!
etyenne11
16-07-2007, 23:47
SIMONE...paramani acerbis?:confused:...vieni giù così vedi dal vivo quelli del gs montati;)...al manobrì lèt katè?:cool: dai kandòm:lol::lol::lol:
Monta quelli del GS che ci stanno benissimo e funzionano alla grande! :cool:
aspetta che arrivi rebb........
etyenne11
17-07-2007, 00:00
aspetta che arrivi rebb........:lol::lol::lol:
simober2
17-07-2007, 00:42
Il manubrio sta arrivando via posta....grazie a Gianfranco..per i paramani ok non li compro mica dai quelli della acerbis!
GIANFRANCO
17-07-2007, 00:51
Simone, aspetta per i paramani,...se non hai fretta tra un po' ti cedo i miei...
io ho delle modifiche in working-progress...
Anche se pero', sotto una R!...Ma degustibus...
Male male, ti prendi una staffa in alluminio rettangolare, lunga 80 cm ed alta cinque, spessa al massimo 1.5, la tagli in due, la metti in una piega tubi, un paio di fori, un paio di viti a colonnetta e ti sei fatto i paramani Rally Brush...in alluminio.
Simone, aspetta per i paramani,...se non hai fretta tra un po' ti cedo i miei...
Anche se pero', sotto una R!...Ma degustibus....
sotto no....... ma sopra non ci stanno poi tanto male! :lol:
GIANFRANCO
17-07-2007, 02:01
aggiungi collettori completi e scarico di colore nero....
se vuoi fare le cose per bene, eh eh eh ;)
scarico corto in carbonio.....:arrow:
GIANFRANCO
17-07-2007, 23:22
... lo scarico corto in carbonio sulle nostre, dura da Natale a Santo Stefano...
si crepa con le vibrazioni, già provato, va meglio sulle 4cilindri.... A quel punto te ne fai fare uno in alluminio nero anodizzato...o in poppy...
o male male, vai qui....http://www.xracing.it/ gli ordini cio' che ti serve, con il fondello che piu' ti piace e te lo fai in casa...
simober2
18-07-2007, 00:25
... lo scarico corto in carbonio sulle nostre, dura da Natale a Santo Stefano...
si crepa con le vibrazioni, già provato, va meglio sulle 4cilindri.... A quel punto te ne fai fare uno in alluminio nero anodizzato...o in poppy...
o male male, vai qui....http://www.xracing.it/ gli ordini cio' che ti serve, con il fondello che piu' ti piace e te lo fai in casa...
Conosco quello della Xracing...ha fatto marmitte per tutto il paese qui da me!! molto bravo e si accontenta..
siamo OT mi pare..............
simober2
18-07-2007, 00:56
siamo OT mi pare..............
OT sarebbe??
stiamo andando un po' fuori tema o sbaglio?.................per gli scarichi buttiamoci sul 3D del terminalino dove c'è di certo da seminar zizzania! :lol:
simober2
18-07-2007, 01:19
Dai il caldo fa confondere le idee...
............tutta colpa di questo maledetto buco ""nell'azoto"" diceva er Piotta! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |