Visualizza la versione completa : Son Stufo....
iceunstable
16-07-2007, 16:15
....E COSI' CHIUDO L'OFFICE E ME NE' VADO ("ad un appuntamento"...ehm..)...OGGI PROPRIO NON CI STO' DENTRO.....tanto anche senza me' lavorano ugualmente....son bravi ragazzi.....
vado a fare un po' di pulizia alla mukka..moscerini,cerchi,polvere,schizzi....ect..
poi magari in ufficio ci torno piu' tardi....tanto il capo non si inca@@a
vadocomeundiavolo
16-07-2007, 16:19
anche a me lavare la mukka rilassa.
un ex tk
16-07-2007, 16:23
mi agita il tuo avatar:lol:....camabialo porca trota...:mad:
FAAAAAAAAAAATTTTTOOOOOOOO BBBBBBBBEEEEEEEENNNNNNNEEEEEE!!!!!!:arrow::arrow:: arrow::arrow:
potessi farlo io....
che lavoro fai?
Beemer2V
16-07-2007, 17:29
lavare la moto è la prima regola della manutenzione ordinaria!
e soprattutto... (se non hai nessuno tra i piedi) è uno dei migliori antistress che conosca! :cool:
quanto ti invidio!!! :arrow::arrow::arrow:
iceunstable
16-07-2007, 19:22
Ragazzi la vs solidarieta' mi commuove...cmq adesso mi metto a lavorare un po'...ah la moto l'ho pulita bellissimo antistress...
sono strano, a me lavare la moto stressa....
trovo tutti i difetti, i piccoli danneggiamenti che normalmente non si vedono
trovo le cose da fare, quello che non funziona, e fino a quando non ho risolto il guaio rimango stressato
ciao
bim
.uhmmm...prendersi cura di qualcosa a cui tieni di solito non provoca stress...guarda la cosa da un'altra angolazione..
quoto bim: è un vero stress scoprire danni ma comunque è sempre meglio sapere soprattutto se ti possono dare problemi........
a me lavare la moto scoccia, ed anche tanto... ci pensa il mecca al tagliando... annuale! :lol:
A me lavare la moto mi stressa, non riesco mai a pulirla come vorrei.
Lavare la moto è rilassante...
purchè nessuno ti rompa le p..le
"finito? quanto manca? guarda che fai tardi.. poi tanto si risporca..." ecc.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |