Visualizza la versione completa : 1150 adv 25th anniversary
ho bisogno di un aiuto rapido
non riesco a trovare foto in alta risoluzione della suddetta Adventure, qualcuno mi può aiutare indicandomi link?
Grazie
Piripicchio
16-07-2007, 15:05
si dai che mi faccio il desktop nuovo ;)
piripì, per ora non ha risp nessuno...
Io comunque non voglio le foto per farmi il desktop nuovo ma per farmi la mucca nuova..... :rolleyes::arrow::rolleyes:
briscola
16-07-2007, 15:12
per farmi la mucca nuova..... :rolleyes::arrow::rolleyes:
Nuova!?!?
ma se ne st cercando una da mettere nel mio obso/museo.......nun vuriia mai che i miei figli non sapessero che cos'era una 1150:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vadocomeundiavolo
16-07-2007, 15:13
prova a sfogliare qui.
http://www.bikewalls.com/motorcycles/BMW_wallpapers.html?pag=0&t=&t2=55
Nuova!?!?
ma se ne st cercando una da mettere nel mio obso/museo.......nun vuriia mai che i miei figli non sapessero che cos'era una 1150:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Nuova per me....
Non nuova in assoluto.
Ho fatto una scommessa con mia moglie la quale mi aveva promesso che se fosse successa una particolare cosa mi avrebbe comprato la ADV...
HO VINTO!!!!
zigaudio
16-07-2007, 15:20
Non so bene cosa intendi per "alta definizione", però se con Google in ricerca immagini inserisci "R 1150 GS Adventure" qualcosa puoi trovare.
Buona caccia
prova a sfogliare qui.
http://www.bikewalls.com/motorcycles/BMW_wallpapers.html?pag=0&t=&t2=55
Ehmmmm e... avresti mica un sito simile x la Gnokka???
Dpelago KTM 990 Adv.
ho guardato sia su google che su bikewalls ma sul primo era di piccole dimensioni (cerco un 1024/768 o 1440/900) o, sul secondo, non c'era...
Aristoc@z
16-07-2007, 15:26
Ne aveva una Paolo Vegetti a 12,5 (o 11,5....?) ma 6 mesi fa.....Ora non so
DueRuote di Pogliano Milanese, conce BMW
Grazie Fabrizio ma io la sto cercando qui in UK, altrimenti sarebbe troppo scomodo e non credo prenderebbero in permuta il mio 1200 inglese
Joe Sasa
16-07-2007, 15:29
E' piccolina ???
si ma grazie lo stesso!
Apprezzo lo sforzo..
x teok
ma in UK il faro del Gs è al contrario vista la guida a sinistra? :confused:
si puo' regolare la parabola per la guida a sinistra. (almeno, sulla mia)
sia il tachimetro che il contaKM sono in miglia...
poi essendo la guida a sinistra ho l'acceleratore e il freno a sinistra e la frizione a destra, non è facile abituarsi...
Fra l'altro le versioni destinate al mercato inglese hanno i cilindri disassati.
Flying*D
16-07-2007, 15:53
poi essendo la guida a sinistra ho l'acceleratore e il freno a sinistra e la frizione a destra, non è facile abituarsi...
per non parlare dei pedali del freno e del cambio invertiti..
Fra l'altro le versioni destinate al mercato inglese hanno i cilindri disassati.
guarda, lascia stare, un dramma!!
ho dovuto portarla dal conce 4 volte per farmela mettere a posto.
Ora però ha i cilindri perfettamente in linea, e che cacchio, con quel che costano sti mezzi devono pure soddisfare il cliente, o no?!?!?
Ciapa quà !!!
http://i131.photobucket.com/albums/p288/mistral69/EdventureLE003.jpg
http://i131.photobucket.com/albums/p288/mistral69/EdventureLE001.jpg
Se ne vuoi altre in alta risol. fammi pure un fischio.
Lamps.
soccia che collettori lucidi! non l'hai mai accesa?
Al momento di queste foto aveva 3 km........dal conce a casa mia :lol::lol:
I collettori son durati poco, come al solito, dopo 1000 Km avevano già il color "merda" classico.
:mad::mad::mad:
mistral complimenti! LA MOTO!
briscola
16-07-2007, 22:15
nascondi un bel marmittino.......:arrow::arrow::arrow: ......vile perugino:lol::lol::lol:
Piripicchio
16-07-2007, 22:37
Nuova!?!?
ma se ne st cercando una da mettere nel mio obso/museo.......nun vuriia mai che i miei figli non sapessero che cos'era una 1150
se va avanti cosi tra 10 anni troverai solo 1150 funzionanti ;)
quindi non ti preoccupare, forse i tuoi figli al massimo non sapranno com'è fatta la plasticosa o magari ne vedranno i resti visto che non sono biodegradabili ;) :lol:
ah gia,
ricordo un articolo su pianetabicilindrico a tal proposito......:rolleyes:
Certo che te lo ricordi, in quel caso fui contattato direttamente dal redattore della splendida rivista per un mio parere personale su questo problema e sulle difficoltà che esso comporta.
Non mi sono però sentito in grado di scrivere qualcosa a livello degli altri articoli pubblicati sulla "rivista della svolta"...
Certo che te lo ricordi, in quel caso fui contattato direttamente dal redattore della splendida rivista per un mio parere personale su questo problema e sulle difficoltà che esso comporta.
Non mi sono però sentito in grado di scrivere qualcosa a livello degli altri articoli pubblicati sulla "rivista della svolta"...
teok credo che il tuo contributo dall'estero sia importante per LA rivista....!
anche per sapere cosa ne pensano oltre Manica.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |