Entra

Visualizza la versione completa : Tom Tom su cellulare....

Flying*D
16-07-2007, 13:12
Visto che ho il nokia N73 e il tom tom si puo' installare, quale versione conviene acquistare?

La domanda e', conviene prendere direttamente quello con antenna gps oppure e' meglio comprarla a parte? la differenza tra i due pacchetti e' solo 40 euro, ma mi chiedevo se l'antenna fornita dalla tom tom fosse di buona qualita' o no e magari sarebbe meglio comprarne un'altra (anche piu' costosa)..

Qualcuno ha esperienza?

damoco
16-07-2007, 13:18
sul mio 6630 ho installato il tomtom 5.2 su un sd da 512 mb (pagata 13 neuri da computerage) poi comprai da euronics un ricevitore a 20 canali che andava benissimo pagato 79 neuri (rubato dentro la mia smart.. dicono che ora nelle automobili si "fregano" tanto i navigatori) ho poi comprato sempre da computerage un ricevitore da 32 canali a 52 neuri che và na bomba!!!!

Flying*D
16-07-2007, 13:31
quindi secondo te conviene comprare il pacchetto base con SW su DVD e poi comprare a parte la mini-SD e il recivitore gps a parte?

Quelli forniti dalla tom tom non sono validi o semplicemente ti sei trovato a fare cosi'?

PeterPaper
16-07-2007, 15:26
Sul mio Nokia 6680 ho abbinato questa antenna BT, di cui sono abbastanza soddisfatto.

http://cgi.ebay.it/RICEVITORE-ANTENNA-32-CANALI-GPS-NOKIA-N73-6680-N80-N93_W0QQitemZ270144988825QQihZ017QQcategoryZ23398Q QtcZphotoQQcmdZViewItem

Flying*D
16-07-2007, 19:01
per il nokia n73 la versione dev'essere la 6 invece della 5
.....
come antenna esterna BT...una qualsiasi, consigliabile la RoyalTech con chipset SirfStarIII.

per altri consigli...a disposizione!!!
Ho appena visto che l'antenna della TT hai il chipset SirfStarIII, alla fine non sarebbe poi cosi' male..

La versione 6 la comprerei, dopo anni di versioni "alternative" ho deciso che il gioco non vale la candela e che 129 euro li posso pure spendere..:)

EDIT dello spaccaOO :lol: forteAlamo

damoco
16-07-2007, 22:14
La versione 6 la comprerei, dopo anni di versioni "alternative" ho deciso che il gioco non vale la candela e che 129 euro li posso pure spendere..
la mia versione "alternativa" in effetti venerdi sera in auto mi ha lasciato... ovvero mi chiedeva di aggiornare le mappe.... quindi il giorno dopo ho formattato l sd e rimesso il tomtom dopo di che è tornato efficente... ma la strada la sera prima me la sono dovuta far spiegare al tel.....