Visualizza la versione completa : R1100s per chi monta gli ohlins
volevo chiedere a chi ha montato ohlins se il click di regolazione dell'anteriore è chiaramente avvertibile o se, come sul mio lo si sente solo al tatto girando la rotella. Lo chiedo perchè nel sito ohlins dicono che se il click non è avvertibile significa che la pressione del gas è insufficiente. Al posteriore si avverte benissimo.
Grazie a chi può rispondere
Tutti in vacanza? beati voi
no...si dovrebbe sentire per bene il click!!!!
al post si aveertono i click per la regolazione del ritorno e della compressione..ma non si avverte per nulla nella regolazione del precarico!!
gb.iannozzi
16-07-2007, 20:20
Si deve sentire confermo netto
mauroantognini
17-07-2007, 18:53
se sente,se sente...
Visto che l'intensità del clik, come ho posto la domanda, non è molto quantificabile vi chiedo se è netto come per il posteriore(non il precarico) o è comunque più tenue. Naturalmente per gli ohlins, quello originale lo so che si sente bene.
ma, a prescindere dai click udibili o non, la regolazione ha effetto, o no? :confused:
Sicuramente ha effetto, l'ho testata passando da posizioni molto vicine al tutto chiuso rispetto a quasi tutto aperto. Avendoli però appena montati (nuovi) non ho termini di paragone tra un ohlins carico e uno scarico. A parte il libretto istruzioni che, facendo riferimento alle regolazioni , dice che il click deve essere ben avvertibile ma nell'esempio cita il mono posteriore.
Se avessi sottomano un'altra esse con gli ohlins verificherei quale differenza c'è tra lo scatto del post e quello dell'ant se sono uguali significa che nel mio manca gas pur essendo nuovo, se invece quello anteriore è diverso e più debole significa che è a posto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |