Visualizza la versione completa : R1150R come si smonta....
La coda della suddetta motoretta?
Ciao a tutti,
volevo farmi il portatarga della mia R1150R simile a quello del Guru Rebb :!:, qualcuno sa dirmi come smontare "la coda" senza fare danni?
P.S. Per Rebb: Cupolino speedster risagomato.....posterò foto dopo la verniciatura!!!! :arrow:
Saluti
Albe
comincia col togliere i fianchetti togliendo tutte le viti indicate, poi sfila il fianchetto facendolo scorrere in avanti e tirandolo verso di te.............
una volta liberata la coda, smonta il faro
Rebb che dire......
Grazie!
:!::!::!:
ora per levare la coda devi togliere in totale 5 viti, due sui fianchi (le vedi anche in foto), due sotto il parafango vicino alla zona luce targa ed una sotto al faro.
Il gioco è fatto, stacca il morsetto delle connessioni elettriche che troverai una volta tolto il faro, togli le freccie (spero non ci sia bisogno di spiegarti come) e la targa e procedi col taglio.
Rebb, le freccie non l'ho mai smontate ma dovrei arrivarci......
Grazie davvero delle preziose spiegazioni.
Meglio chiedere che provare a caso :lol::lol:
Grazie alle tue e alle risposte di altri, sono riuscito a risistemare in modo soddisfaciente il problema dello spazio eccessivo contrappesi manopole e penso di aver fatto un buon lavoro.
Farò vedere il tutto appena faccio riverniciare il cupolino, così poi mi dici se ti piace come l'ho risagomato.
Ancora grazie
Albe
attendiamo le foto allora!
Buon lavoro!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |