Visualizza la versione completa : sondaggio destinazione ferie
claudioo
16-07-2007, 00:29
...manca poco alle vacanze dove andate ? in moto? buon viaggio a tuuuuutti !
spagna da bracelona in giù passando per valencia granada siviglia cadiz etc...
naturalmente in gs:arrow:
tommygun
16-07-2007, 12:19
"Ost Berlin, West Berlin!"
:cool:
riccino79
16-07-2007, 13:06
puglia gargano e salento
zona alghero, sardegna :)
in Corsica per la prima volta e per la prima volta mogliezainettato.....speriamo che si diverta....
Joe Cardano
16-07-2007, 14:57
in sicilia ... via slovenia, bosnia e croazia! ! !
Vacanze ?
Ferie ?
termini invero sconosciuti.... sigh...
Eh! vabbè diamo ai curiosi questa notizia.... ISLANDA!
Toro Toro
16-07-2007, 17:48
norvegia e ritorno dai paesi baltici....ma con zainetto che pensate??:lol:
Cristian71
16-07-2007, 17:51
Nordkapp...un Classicone :d :d :d :d :d
casa (lucania), motocinghietta
nanni_900
16-07-2007, 19:09
Corsica anche io............Sul KS è ovvio ;) ;) ;) in due e col bauletto che tanto odiate :) :) :) :) :) .....
ma nun je la faccio più ma quanno arrivano ste ferie???
lampese
Grecia!!!!!!!!!!!! Macedonia e Peloponneso :D:D:D speriamo di farcela :rolleyes:
io rimarrò nella mia cara e bella Sicilia... ;)
nord oppure est?
chissa' quando lo imparero'...
ildanese
16-07-2007, 21:04
Alpi e Croazia!! (tornato venerdì :mad:)
Sinusoid
16-07-2007, 22:32
per quest'anno, causa nuovo lavoro iniziato oggi, resteremo a casa
o meglio forse qualche giorno ma non sappiamo ancora dove e quando....
il bello dell'improvvisazione
:)
Tunisia,e per convincere lo zainetto ci faremo pure 1 settimana in un villaggio a djerba!!!
Praticamente una Vacanza nella Vacanza!!!!!!!!!!
x Toro Toro e Cristian71:
che periodo?
magari ci si lampeggia...
Toro Toro
17-07-2007, 10:29
Io parto lunedì 23 con il treno
Il 24 sera sarò a kristiansand e da lì si punta al nord verso le lofoten con tappe di 2-3 giorni a bergen. Capo Nord non è una affatto una priorità.
Vogliamo arrivare senza affanni alle lofoten e poi si vedrà.
Fatemi sapere il vs giro e giorni indicativi
Umberto68
17-07-2007, 10:53
Turchia in solitaria con la mukka!
Andata via terra e ritorno via mare
:D
il_della
17-07-2007, 10:57
francia, valle della loira itinerante...in moto, ovviamente
Cristian71
17-07-2007, 11:17
Per Uastasi:
Ciao Purtroppo Riesco A Partire Solo Il 5 Agosto
Saliamo Verso Nordkapp Dalla Finlandia (rovaniemi...)
Poi Lofoten Vesteralen Bergen E Rientro Previsto Per Il 25
Magari Ci Si Incontra...lamps E Buon Viaggio
Giorgio Longo
17-07-2007, 11:27
Toro giro ok,:D:Dma nei paesi Baltici sentirai lo zainetto un pò pesante.:mad:
Per Uastasi:
Ciao Purtroppo Riesco A Partire Solo Il 5 Agosto
Saliamo Verso Nordkapp Dalla Finlandia (rovaniemi...)
Poi Lofoten Vesteralen Bergen E Rientro Previsto Per Il 25
Magari Ci Si Incontra...lamps E Buon Viaggio
io e mio fratello partiamo il 4 da milano poi basilea-amburgo in treno e giro al contrario (anche se sono tentato di cambiare verso...) rientro da berlino praga innsbruck e saluto allo zainetto che è a canazei, poi giù giù giù fino a lecce...
Io parto lunedì 23 con il treno
Il 24 sera sarò a kristiansand e da lì si punta al nord verso le lofoten con tappe di 2-3 giorni a bergen. Capo Nord non è una affatto una priorità.
Vogliamo arrivare senza affanni alle lofoten e poi si vedrà.
Fatemi sapere il vs giro e giorni indicativi
partiamo un pò prima (il 3 da lecce - il 4 da milano)...apriteci le strade....
giro "normale" kristiansend bergen lofoten nordkapp (e tutto quello che ci può stare in mezzo) rientro da "destra" rostock berlino praga innsbruck e saluto allo zainetto che si troverà a canazei, poi tutta una tirata (si fa per dire) fino a lecce....
buona strada
scoperto, est e sud, circumnavigazione della penisola balcanica con rientro dal salento dal 10 al 26 ago
mi fa moooooooooooooooolto piacere che tanti di voi abbiano scelto come destinazione o come punto di transito il "mio" salento.
Non ve ne pentirete!!!!!!!!
(p.s. non lavoro presso l'azienda di promozione turistica...)
Cinsietta
18-07-2007, 09:02
Parto sabato prossimooooo (28 luglio) ohhhhhhhyeah!!!
più o meno l'itinerario è:
Dolomiti
Austria
Sud Germania
Polonia
Inizia il rientro
ma avendo la prenotazione del bungalow solo in Polonia, l'itineraio potrebbe subire variazioni anche giornaliere!
evvvvvvaiiiiiii che tra poco iniziano le ferie!!!
dalla Sicilia verso Grecia - Bulgaria - Romania - Ungheria - Austria
cazzarola....manca poco :wav:
:D:D....sabato parto ( con la fida gs) per il Mali via Francia, Marocco e Mauritania!! :D:D
ciao
bissio
12 agosto: trento-ancona-grecia-bulgaria-romania-ungheria-austria-trento
buon viaggio a chi è in partenza!!!!:arrow:
claudioo
18-07-2007, 23:13
,,che viaggio per Bissio e Ario 59 complimenti ottima scelta !!!!!!!
andalusia, con traghetto civitavecchia - barcellona
Anch'io in Andalusia
Andata in traghetto da Genova poi... tutta moto!!!
GIANFRANCO
24-07-2007, 18:42
...raggiungo la mia famiglia nel Salento....
Umberto68
24-07-2007, 18:43
Turkia in solitaria le prime 3 settimane di Agosto
Partenza da casa a Parigi il 4 Agosto, traghetto in Belgio destinazione Scozia. Al rientro passaggio per l'Isola di Man, giro sul circuito del TT e rientro a casa dopo una settimana. Spero di incrociare qualcuno di QDE.
Bonne Route
Asia!
Partenza 1 agosto, volo Roma-Tashkent (con due GS nella stiva:rolleyes:)
percorreremo parte della via della seta... Uzbekistan, Kirghizistan.. rientriamo via terra per il kazakhstan.. Russia, Ucraina, Romania.. e poi la strada più breve per arrivare in Italia.
Buone vacanze a tutti!!
...via prenestina 1023, ROMA... :confused:
Da domenica prossima in moto ...: MI - colle di Tenda - Verdon - Mont Ventoux -Avignone - Carcassonne - Biarritz 3gg + amici - Pirenei - Paesi Baschi - discesa a Barcellona traghetto per GE .....
Croazia e Grecia le prime 2 settimane e poi barca a vela la terza settimana sempre in grecia :D:D:D
p.s: l'unico problema dove parcheggiero' la mia bambina quando saro' in mare :confused:
angydavidkm4ever
25-07-2007, 10:07
Grecia continentale...peloponneso e tessaglia...! :eek:
Manca poco... il 5 si parte... sempre che mi ricordi d prenotare l traghetto...;)
Io sono lo zainetto di turno...ma senza lo zainetto che organizza...david e la mukka rimarrebbero a casa! :lol:
un saluto a todos da Valencia
ALP_3225
25-07-2007, 18:30
"""" cazzarola....manca poco :wav:
:hello1::hello1:....sabato parto ( con la fida gs) per il Mali via Francia, Marocco e Mauritania!! :hello1::hello1:
ciao
bissio
:D:D:D:D:D:D:D
........ ma come si quotano i messaggi ?????
non trovo più inconcine a pro :confused::confused::confused:
:walk::walk:LEOPOLI-KIEV-MOSCA-S.PIETROBURGO-ESTONIA-LITUANIA-LETTONIA-POLONIA-PRAGA :D:D:D:D
AlessandroF
26-07-2007, 09:00
Quest'anno andiamo (anzi siamo) nella terra dei pannolini, delle poppate e delle cacche. E' uno dei posti più cari che ci siano! :mad:
robiledda
26-07-2007, 15:10
Gia fatto! dal 19 giugno al 7 luglio: Sicilia occidentale + Egadi= bellissimo
mauri.bellini
26-07-2007, 15:45
Si parte dopo ferragosto...
Una settimana in Provenza....
"Vive la France"!
:wave::wave:
Ciao,
sud della sardegna le prime 2 settimane di settembre.
ciao
Partenza il 6/08 direzione Catalogna con tappe a Carcassonne (Francia), Andorra, Figueres, Cadaques, Girona, Montserrat e Barcellona e per finire traghetto da Barcellona x una settimana a Minorca, ritorno previsto il 25/08.
professore
27-07-2007, 11:33
Partenza il 6/08 direzione Catalogna con tappe a Carcassonne (Francia), Andorra, Figueres, Cadaques, Girona, Montserrat e Barcellona e per finire traghetto da Barcellona x una settimana a Minorca, ritorno previsto il 25/08.
Se posso dare un suggerimento...evita Andorra. Il passaggio è una via crucis tanto è il traffico di gente che ci va in stagione estiva per gli acquisti.
A meno che tu non ci voglia passare proprio per lo shopping.
Io parto il 5: Milano-Aix en Provence-Barcelona-Madrid-Sevilla-Granada-Cabo de gata-Valencia e poi ritorno.
Pensavo di andare in finlandia a settembre e invece devo aspettare un tipo che arriva da un viaggio di nove mesi nella panza del mio zainetto.
Non pensavo si potesse essere così felici per il fallimento di un viaggio in moto
...Marocco... con zainetto...in moto ovviamente...
Se mi dici così allora mi sa che salto Andorra e da Carcassonne vado a Perpignan... Grazie x il consiglio :D
Palladilardo
29-07-2007, 21:55
Austria Ungheria,e Repubblica Ceca
ritorno da Croazia, via mare da Ancona :cool:
professore
30-07-2007, 15:54
Se mi dici così allora mi sa che salto Andorra e da Carcassonne vado a Perpignan... Grazie x il consiglio :D
Se ti fermi a Figueres verifica se il museo di Dalì apre ancora per la visita notturna alle 21,00. Vale la pena e di notte tutto illuminato, senza il solleone, è tutta un altra cosa. A Figueres puoi fermarti al Hotel Figueres Parc. E' al'ingresso della città (3 km) ma con piscina e il cuoco dell'hotel è uno con i controca@@i. Vi raccomando la tartare di gamberi che te la prepare davanti a te mettendo quello che vuoi.
Mauro
Mercoledì 1 partenza per Ancona-Patrasso-Gythio - 10 giorni di mare e relax con tour delle spiagge del Peloponneso, zainettato
:)
Buon viaggio a tutti!
Man Inside
30-07-2007, 21:11
Creta..
Andalusia...
Sicilia...
Marocco ...
Scozia...
Mi sa che facciamo un'estrazione del lotto qui in casa... tutti i giorni si cambia meta :rolleyes:
Piripicchio
30-07-2007, 21:15
come da firma......... ;)
Si parte dopodomani puntando il muso a nord (ma non troppo...) Contiamo di passegggiare per svizzera, dolomiti, austria, baviera, schwarzwald, il tutto girando alla pene di segugio secondo l'umore del giorno.
Ho provato a prenotare li ma era già tutto occupato per quella sera... non sai se facciano anche solo ristorante, con quella tartare di gamberi ho già l'acquolina... ;)
professore
31-07-2007, 12:36
Ho provato a prenotare li ma era già tutto occupato per quella sera... non sai se facciano anche solo ristorante, con quella tartare di gamberi ho già l'acquolina... ;)
Peccato per l'hotel era economico e dignitosissimo ma lì vicino ce n'è un altro e in città ce ne sono parecchi.
Il ristorante è aperto al pubblico normale senza problemi, controlla prima nel menu che non ci siano stati cambiamenti...in cucina.
Viaggio di nozze: Marocco... in moto ovviamente!!!
:wav:
Liguria fino al 9 e dopo il il 21 agosto, stanziale ma con moto...:eek: se qualcuno passa dalla riviera di ponente si fa un giro volentieri! ;)
Dal 10 al 20 Formentera, ma senza moto purtroppo...:mad: la scusa ufficiale è che le strade di formentera sono più adatte al GS che alla RR... la realtà è che il bagaglio di 10 giorni dello zainetto necessiterebbe di una Goldwing.. :(
claudioo
31-07-2007, 22:28
,,sono a creta consiglio a chi deve ancora decidere quest`isola, clima ventilato e gradevole, mare e spiaggie pulite, e se non avete voglia di guidare la vostra moto fino a qui fate come ho fatto io: ho noleggiato un kava klr 650 a 30 euro al di, ci sono anche i gs 650 ma costano un filo di piu. Per chi ha voglia di sterrati e di guidare senza casco e senza problemi di autovelox questo e il posto ideale.
andalusia con hardrio... ma quasi lo bidono e vado con bissio: fa il viaggio che sogno da aaanni.... bissio posso venire con te?
tonga mi dai qualche informazione circa l'imbarco della moto in aereo? non pensavo fosse possibile... certo così gli orizzonti si allargano moltissimo!
jack69bis
02-08-2007, 00:18
Grecia: igoumenitsa-kalambaka-delfi-atene-paros-nafplio-aeropoli-olympia-patrasso dal 7 al 31/8
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |