Visualizza la versione completa : ...dove andate in ferie ?...
...noi in Sarda terra le prime due settimane di agosto...poi raggiungerò in moto qualche girovago del gruppo....:smile:
partenza il 29 luglio con rientro 23 agosto..si arriva con l'aereo in Malawi..da li si affitta una Jeep e dopo una visita al Lago Malawi di tre giorni si entra in Mozambico fino al nord dove si fara' qualche visita alle isole antistanti tra cui le Quirimbas incontaminate e poi per ultimo si entrerà in tanzania visitandone la parte sud compreso il parco Selous...e poi rientro in italia..:(
è iniziato il countdown -14 :D:D:D
Kilimanjaro
15-07-2007, 17:13
Domattina le mie termineranno :( (due settimane passate a casa, tranne i tre giorni di Garmisch) :mad::mad::mad:
partenza l'8 per Zara, poi giu lungo la costa Croata fino a Dubrovnic, puntata a Mostar (Bosnia) e poi rientro a Spalato. rientro in patria il 21 (ancona).
Barney Panofsky
15-07-2007, 17:51
Passo tutta l'estate a Roma a laurà :mad:
mototour
15-07-2007, 19:42
Passo tutte le ferie a casa......a meno di novità dell'ultim'ora ma sono pessimista.:(
Se qualche fiorentino dovesse rimanere a casa o se qualche QDEista dovesse passare dalle mie parti nella prima quindicina di agosto si faccia vivo e potremo farci una girata insieme ad una buona mangiata.:D
Ferie finite ora, domani si torna la lavoro :confused::confused::confused:
...io sono oltremodo disponibile dal 18 agosto in poi...avrei una settimanella extra da consumare...;)
15 giorni a casa di Stuka servito e riverito!
bmw-garage
15-07-2007, 20:43
1 settimana motociclistica in dolomiti, un po' di mare dalle mie parti e poi quel che invento va bene, tanto nelle 5 settimane di agosto qualcosa trovo da fare.
P.S. Per i toscani, al di fuori della seconda di agosto, ci starebbe bene qualche giretto..
grigione
16-07-2007, 09:05
Partiamo il 28 luglio e rientriamo il 12 agosto in Val Aurina con la bimba (aereo + auto a noleggio)...poi qualche giorno in moto qui in Sardegna!!!;)
Cinsietta
16-07-2007, 09:52
Parto sabato prossimooooo (28 luglio) ohhhhhhhyeah!!!
più o meno l'itinerario è:
Dolomiti
Austria
Sud Germania
Polonia
Inizia il rientro
ma avendo la prenotazione del bungalow solo in Polonia, l'itineraio potrebbe subire variazioni anche giornaliere!
evvvvvvaiiiiiii che tra poco iniziano le ferie!!!
Quest'anno ad agosto nel luogo più bello: Roma!!!
I primi di settembre giretto sardegna e liguria...
zio porko dal 4 al 18 kreta e karpatos.
butterò via un treno di gomme ma o si fa così o si fanno ferie separate
ultime 2 settimane di agosto nel salento....in moto..
Roma e Umbria!!!:D:D:D dal 16/8
Il mio periodo di ferie inizia domenica prossima, ma la mia donzella è impegnata con la tesi, quindi non si esclude che possa non seguirmi in vacanza.
Il mio rimedio è quello di farmi un giro in moto in solitario con destinazione da decidere...
GIANFRANCO
16-07-2007, 11:30
Resto qui in Puglia, nel Salento, zona di Ostuni, Torre Guaceto e dintorni... d'altronde andar fuori per il mare, per noi non ha molto senso...
Ferie spezzettate, iniziano il 28 luglio sino al 12 agosto, rientro in azienda il 13, e lavoro sino al 17 agosto, e poi un'altra settimana in ferie dal sino al 26 agosto. Se qualcuno di voi viene dalle mie parti, mi farebbe piacere incontrarlo.
Giorgio Longo
16-07-2007, 11:45
Non ho ancora deciso sò solo che partirò con zainetto il 5 agosto,pensavo alla ex jugoslavia,attendo consigli e indicazioni. grazie
Ciro_kappino
16-07-2007, 11:48
io me sa che calo in terra pugliese e poi faccio come nelle traduzioni di latino al liceo improvvisserò...attento Gianfrà vai a pija i gamberoni :lol::lol::lol::lol:
fabioscubi
16-07-2007, 11:56
Resto qui in Puglia, nel Salento, zona di Ostuni, Torre Guaceto e dintorni... d'altronde andar fuori per il mare, per noi non ha molto senso...
Ferie spezzettate, iniziano il 28 luglio sino al 12 agosto, rientro in azienda il 13, e lavoro sino al 17 agosto, e poi un'altra settimana in ferie dal sino al 26 agosto. Se qualcuno di voi viene dalle mie parti, mi farebbe piacere incontrarlo.
io ci sono....ricorda ke mi devi una cena ( e una ciro) !!!:lol:
fabsalem
16-07-2007, 11:56
....mah per questo mese ed anche un bel pò d'agosto al lavoro in città ed al mare alle isole....appena possibile....poi......in barca Corsica ed Elba!
Saluti e buona strada a tutti!
sardegna le 2 settimane centrali
Capo Sud - Capo Nord ...... e ritorno dal 3 agosto al ......
GIANFRANCO
16-07-2007, 13:57
...ai due rikkioncelli (Ciruzzo Kappino e Fabbietto), se venite qui, sappiate che dovete farmelo sapere, ci conto... Vi rammento che durante la settimana di ferragosto sarò a casa, solo soletto, poiche' la moglie ed il pargolo saranno al mare, quindi, se siete qui, la cosa si puo' organizzare benissimo. Fatemelo sapere, altrimenti la sera sarò latitante... in giro... :lol: :lol:
Sci estivo in Svizera, Ginevra, 10 gg a Parigi e puntatina in foresta nera...
Vadoooo!!!
angelor1150r73
16-07-2007, 15:56
agosto si lavora ,louglio pure.
prime due di settembre:inizio dalle dolomiti ,poi...quello che mi dice la testa faccio:)
misterdelle
16-07-2007, 18:35
Io porto i bambini a Riccione, 8 giorni dal 19 al 26 agosto... con l'ingresso a 4 parchi... Mirabilandia, L'acquariuo di Cattolica (Le navi), Oltremare e Aquafan... ci divertiremo un mondo... per il resto saro' sempre a Roma e sono contento di leggere che c'e' sia Jorge che Barney...
festeggiamo... anche io devo festeggiare la moto nuova.... :D:D:D
Ciao
quest'anno purtroppo niente ferie...
...il 24 luglio parto x il brasile e torno a gennaio, ma x motivi di studio:lol::lol::lol:
l'unica cosa ke mi dispiace è ke x 6 mesi nn salirò in moto:mad:, ma si sa nn si può avere tutto dalla vita!!!!;)
A dipingere il nostro appartamento:mad::mad:
daniele1509
17-07-2007, 13:32
Quest'anno ritorno nel Salento dalle parti di Torre Mozza , Lido Marini ecc. posti bellissimi che l'anno scorso ho fatto con un kawa Z750S , Ci ritorno con un nuovo BMW R1200GS che sara' sicuramente piu' comodo , spero solo che non mi lasci a piedi come un mese fa' nella Val d'Orcia .
Bob Rock
17-07-2007, 13:55
Da qualche parte...ci stiamo organizzando, ma siamo a buon punto.
Stiamo decidendo per il trasferimento in aliscafo, aereo o elicottero.
bzz
Dal 9 al 30 agosto giro della Grecia, 3.000 Km circa.
Una passeggiata.
petit prince
17-07-2007, 22:37
Quest'anno l'unica certezza è la settimana a Madrid già fatta a fine giugno, poi ho la settimana centrale di agosto da passare a casa (possibile sardegna al 10/20%) ed infine le prime due di settembre forse in Langhe:eek::eek: in moto:eek::eek:, prima vendemmia:eek::eek: e poi giro:eek::eek:.
Con i Romani ci vedremo sicuramente al pabbe.:lol::lol:
riccino79
18-07-2007, 13:04
io sono a torre san giovanni dal 12 al 19 gs grigio /nero
4 agosto chiudo la mukka nel box, prendo il camper ed inizio a camminare, ma dove andrò lo scoprirò solo al termine del viaggio, siam fatti cosi!
Violetta
19-07-2007, 10:07
Beati voi ragazzi: io rimarrò a casa (causa studio)! :(
il 4 agosto metto a nanna la mucchetta e veleggio verso la croazia
Braunvieh
24-07-2007, 12:40
Decisioni dell' ultimo minuto.
Venerdi 27 ore 13.00 partenza con altri 7 disperati ;)
Direzione nord ( verso il fresco - sperem ) attraverso D destinazione Danimarca. Girata di 2 settimane in DK. Rientro di nuovo attraverso D e appuntamento il 15.08 con altri disperati ;):);)a Neumark per la Volkfest ( festa della BIRRA ) :D:D:D
BUONE FERIE A TUTTI
...via prenestina 1023... :-o
mototour
25-07-2007, 13:59
Come già scritto, io rimango a casina ma sarò in giro in moto per l'appennino quindi cambierò residenza: Futa, Giogo, Muraglione, Calla, Colla, Viamaggio, Bocca Serriola, Abetone, ecc.ecc.:D
CafèBoxer
25-07-2007, 20:56
....A Gennà....se non sai che fare....puoi passare per Castelluccio /Arquata...ti aspetto...
gullywer
28-07-2007, 01:05
Caro Gennaro, quest'anno come sempre me ne starò bono bono in quel di Siena a lavorà ... inutile dire che se ti viene la voglia di un tuffo e di una buona fiorentina non hai da fare un fischio!!
Un saluto a tutti !
Caro Gennaro, quest'anno come sempre me ne starò bono bono in quel di Siena a lavorà ... inutile dire che se ti viene la voglia di un tuffo e di una buona fiorentina non hai da fare un fischio!!
Un saluto a tutti !
...grazie...prendo nota e non escludo..anzi mi piacerebbe un bel pò..
ragazzi, un salutone a tutti si parte..per 4 settimane non saro' dei vostri al Pub..appoggiata la moto in sala..e viaaaaa...
http://www.nital.it/forum/uploads/1185566998/gallery_32597_7341_73519.jpg
tanzania
zanzibar, e dopo pema..... penso si scrive cosi :D:D:D:D
tanzania
zanzibar, e dopo pema..... penso si scrive cosi :D:D:D
Bellissimo! Sono sicuro che ti piacerà tantissimo. Sono luoghi magici.
Ci sono stato un paio d'anni fa a natale e sono rimasto incantato. Zanzibar è fantastica. A Pemba però non ci sono stato.
In Tanzania farai un safari? Io l'ho fatto a gennaio dal Kenya (Tsavo est, Tsavo Ovest, Masai Mara, Amboseli) e mi sono divertito ed emozionato tantissimo, pensavo a gennaio prossimo di tornare in Tanzania per un nuovo safari.
...intanto questa estate si va in Messico! :cool:
GIESSSSSSSE
01-08-2007, 18:59
In giro per l'isola d'Elba e poi qualke giorno in toscana.
Tutto qui nelle prox 2 settimane
Parto il 5 agosto io e la mia fidanzata, da ancona alla grecia, da li si viaggia fino in turchia, l'unica tappa obbligata è Istanbul per il resto si vede strada facendo, con la lonely planet a portata di mano, tenda e sacco a pelo. Rientro il 19.
lillo mario
08-08-2007, 18:07
Parto il 26 agosto io e la mia fidanzata, da La Spezia fino a Livorno con la mia BMW F650GS, da li traghetto per Olbia per il resto si vede strada facendo, infatti sto ancora cercando posti dove andare a dormire, ho contattato un po da agriturismi il cui costo va dai 22 euro procapite solo pernottamento ai 50 euro in mezza pensione nel sassarese oppure camperggio ad un costo di 24.5 giornaliero 2 persone piazzola tenda e moto. Se conoscete posti piu economici vi prego di farmelo sapere, in qualsiasi posto del nord sardegna. un saluto a tutti.
sooo tornatooooooooooooooo !!!...dopo 23 giorni passati tra malawi..mozambico e il sud della tanzania...devo ammettere una cosa...per la prima volta sono stato altamente deluso dall'africa..veramente tre posti uno peggio dell'altro..delusione totale..bah...comunque come si dice..."..e pure questo se lo semo levato dalle palle.."... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |