Visualizza la versione completa : La caduta degli Dei... Rossi giù...!
ilmaglio
14-07-2007, 15:19
Seconda fila. Ma può rimontare, è la sua specialità. Soprattutto se fa caldo. Quei 4 gradi in più giovano alla Michelin (da gara).:wave:
vadocomeundiavolo
15-07-2007, 13:59
vi ricordo che sta per iniziare il gran premio di germania.
buona visione a tutti.
forza vale.:D
bhuaahahahahahahahahahahah!!!!
varamukk
15-07-2007, 14:12
Vale a terra...! settimo giro... sorpasso su De Puniet... :mad:
qui qualcuno porta sfiga!
non è vero, stoner è ancora in piedi!
casca il mondo, casca la terra e rossi va giu per terra!!:lol::lol::lol:
varamukk
15-07-2007, 14:17
Vola Ducati VOLAAAAA..!!!!
chimico01
15-07-2007, 14:18
addio mondiale.....
Grande Stoner, quasi campione del mondo!
Grande Ducati.
Pur essendo un grande estimatore di Vale, devo dire che in TUTTI (nessuno escluso) i momenti clou Vale non c'è MAI stato, ha sempre combinato dei casini.
ilmaglio
15-07-2007, 14:24
Il fumetto Manara-Valentino Rossi
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/sport/valerossifum/esterne191702291905175347_big.jpg Su 'Rolling Stone', in edicola domani, viene presentato un nuovo fumetto a puntate, scritto da Valentino Rossi e disegnato da Milo Manara. "Il Rossi protagonista del fumetto - racconta Manara - è uno a cui capitano diverse cose, che come avviene nella realtà Valentino affronta con una curiosità disarmante"
Cazzo che peccato, ma stoner non sta andando bene...............vediamo
a vedere il mondiale materializzarsi gli e' gia' venuto il braccino?
varamukk
15-07-2007, 14:31
Stoner quarto... sta per essere risucchiato...
ilmaglio
15-07-2007, 14:34
rosse
in testa.
Il giallo verdeJap munito: dispiace. Ma l'ingloriosa caduta sembra dimostrare che l'inizio della fine incominciò allora, quando cadde all'ultimo giro, o anche prima, quando dimostro' sfinteri deboli, tamponando inutilmnente il subamico Melandri.
Per il resto, il campionato è ancora lungo.
ilmaglio che hai bevuto? e' Pedrosa in testa.
Stoner un vincente? Sta amministrando troppo, Valentino ha vinto rischiando anche quando non cera bisogno, ricordate con Gibernau? Questo è un campione, ora è un momento no, ma dopo 7 mondiali ci può anche stare.
5°, pfui, il mondiale è aperto
varamukk
15-07-2007, 14:44
Gara conclusa... Loris resuscitato... peccato per Vale...
le gomme come condizionano tutto.......................
io sono per un'unica marca di gomme, credo sia più bello e poi rivoglio le mille, con le 800 c'è meno spettacolo.
Flying*D
15-07-2007, 14:52
Stoner un vincente? Sta amministrando troppo, Valentino ha vinto rischiando anche quando non cera bisogno, ricordate con Gibernau? Questo è un campione, ora è un momento no, ma dopo 7 mondiali ci può anche stare.
amministrando che, il quinto posto? perche' e' arrivato quinto non settimo;)
avra'qualche problema, va indietro invece che avanti...:-o
Rossi.. a 24 giri dalla fine non poteva pensarci un po' di piu'?
concordo un pò di calma che le gomme potevano dare delle sosprese si sapeva da prima della gara!!!!!
Peccato, un errore e una decina di punti buttati via, oggi sarebbe potuto arrivare almeno secondo.
Sicuramente rossi ha sbagliato, non nego questo.
Vabè, ritorno al mare............vado a fare un tuffètto.
bisogna che si levi il logo della fiat porta sfiga
vado un filino OT... ma il biscardi delle moto nessuno che si offra volontario per defenestrarlo?
Avete sentito Valentino intervistato da Paolo Beltramo: "Ho sbagliato, chiedo scusa a tutti!"
E c'è ancora qualcuno che ha qualcosa da dire? Chi altro nella sua posizione l'avrebbe ammesso con tale schiettezza? Un momento no può capitare a tutti ma i veri campioni ammettono quando sbagliano e, per questo, quando risorgono, sono ancora più grandi! Indubbiamente, non è un periodo felice per Vale, potrà anche non vincere il mondiale ma ormai ha scritto il suo nome nella storia del motociclismo!
Vi ricordate qualcun altro che, quando cadeva o arrivava dietro, dava la colpa alle gomme, alla moto, al team e quando vinceva era solo merito suo?
Barney Panofsky
15-07-2007, 15:36
...il biscardi delle moto nessuno che si offra volontario per defenestrarlo?
:D
Io ho smesso di seguire Gran Prix da quando c'è sto mona.
Flying*D
15-07-2007, 15:39
E c'è ancora qualcuno che ha qualcosa da dire? I veri campioni ammettono quando sbagliano e quando risorgono sono ancora più grandi!
Non é che oltre l'errore umano ci fossero altre spiegazioni...
Chi e' il Biscardi delle moto? :confused:
varamukk
15-07-2007, 15:40
Vi ricordate qualcun altro che quando cadeva o arrivava dietro, dava la colpa alle gomme, alla moto, al team e quando vinceva era solo merito suo?
..lo spettro der ciatteringhe aleggia su di noi...:lol:
Flying*D
15-07-2007, 15:42
..lo spettro der ciatteringhe aleggia su di noi...:lol:
ah be' se cia' il ciatteringhe non dico piu'niente...:rolleyes::lol:
Io ho smesso di seguire Gran Prix da quando c'è sto mona.
Sono stato seriamente tentato di mettere il volume a zero e fare come 15 giorni fa...
Chi e' il Biscardi delle moto? :confused:
quella specie di individuo che conduce il dopo gara dalla studio... imbarazzante... mi chiedo come faccia certa gente a non venir abortita in fase di gravidanza...
varamukk
15-07-2007, 16:27
...insieme a molta feccia che bazzica quelle frequenze...
Leggo che il 5° posto di Stoner è x colpa delle gomme, ma Capirossi allora?
ve lo dico io il perchè ed è molto semplice, causa rinnovo di contratto le regolazioni Loris se le tenute x se ha allestito una moto ibrida, con meno potenza ma + agile e gomme diverse, calcolando la partenza dal 7° posto e i 15 secondi di distacco da Stoner praticamente gli ha dato quasi un secondo al giro, vi sembra poco? e vedrete che se il contratto con Capirossi non si risolve al meglio, sarà molto dure x ducati il prosecuo del mondiale, non so se Stoner vincerà ancora molte gare, vedendo anche i miglioramenti Honda, e poi ce sempre Rossi col dente avvelenato.
Il sig. Suppo dovrebbe tenersi sretto Loris, perchè se arriva Melandri la Ducati si ferma qua.
varamukk
15-07-2007, 16:46
Ma allora cos'ha fatto finora Loris...?
Se Stoner andava e lui no, significa che Loris faceva i setting per il compagno e per lui no...?
Boh... non lo capisco ma mi adeguo...
Berghemrrader
15-07-2007, 16:49
Per una volta non si deve dare la colpa alla sfiga, encomiabile la sua assunzione di piena responsabilità, da questo punto di vista è stato un signore.
Ovviamente mi spiace per il dottore ma Capirossi si è preso una grandissima soddisfazione, un secondo posto che vale più del primo per lui.
L'ho sentito dire due volte ai cronisti: "questa è la risposta a chi mi dava per finito".
In MotoGP si fa troppo presto a finire dalla ribalta alla polvere, per me Capirex è un campione sempre e comunque, anche quando non arriva nei primi dieci.
E poi è meglio una Ducati sul podio che una Yamaha vincitrice accidenti! E non dimentichiamoci che Stoner è primo proprio su una Rossa e questa cosa non ha prezzo!
ambroeus2003
15-07-2007, 18:06
..il mondiale 2007,come ho già scritto e di Rossi,un campione Vero,i funamboli fanno spettacolo,ma nn vincono !!
Ducati ha fatto lavorare Capirex allo sviluppo della moto x 5 anni ,e poi lo molla..e x ki??? x quello sfigato di MELANDRI che oggi arrivato sesto era contento,e nn ha capito poi csa gli hanno fatto alla moto,se nn allungargli le marmitte....
Haga è il pilota Ducati,Lorenzo è il pilota Ducati,De Angelis....cè ne sono mille al posto di quello sfigato li !!!!
bè del resto se Ducati queste cose le capisse,avremmo altre moto sulle ns.strade,e nn ancora il "monster".........
maxcsbbiagi
15-07-2007, 18:40
http://www.tigulliovino.it/rotfl/oronzo-festeggia.jpg
Papero56
15-07-2007, 18:50
Avete sentito Valentino intervistato da Paolo Beltramo: "Ho sbagliato, chiedo scusa a tutti!"
E c'è ancora qualcuno che ha qualcosa da dire? Chi altro nella sua posizione l'avrebbe ammesso con tale schiettezza? Un momento no può capitare a tutti ma i veri campioni ammettono quando sbagliano e, per questo, quando risorgono, sono ancora più grandi! Indubbiamente, non è un periodo felice per Vale, potrà anche non vincere il mondiale ma ormai ha scritto il suo nome nella storia del motociclismo!
Vi ricordate qualcun altro che, quando cadeva o arrivava dietro, dava la colpa alle gomme, alla moto, al team e quando vinceva era solo merito suo?
Quoto al 100%,è sempre un campione, lui non deve dimostrare nulla:D:D:D
Berghemrrader
15-07-2007, 18:54
..il mondiale 2007,come ho già scritto e di Rossi,un campione Vero,i funamboli fanno spettacolo,ma nn vincono !!
Ducati ha fatto lavorare Capirex allo sviluppo della moto x 5 anni ,e poi lo molla..e x ki??? x quello sfigato di MELANDRI
L'anno prossimo è la da venire Ambro.
Personalmente, nonostante la tua poca stima su Ducati, trovo straordinario che una piccola casa come Ducati sia da mesi in testa al mondiale MotoGP tenendo dietro i giganti giapponesi.
Non sarebbe stato così esaltante se ci fosse una Suzuki o una Kawasaki, e non solo perchè Ducati è italiana ma perchè al confronto è Davide di fronte a Golia.
Vada a finire con Rossi, Pedrosa o chiunque vinca il mondiale ad oggi le nostre rosse sono davanti a tutti, ed io mi levo il cappello davanti a loro e davanti a Stoner su cui non avrei scommesso una lira.
E' sorprendente che nel parallelo con la F1 la Ferrari sia la più amata mentre nella MotoGP è il pilota che infiamma i cuori e non la moto.
Pedro, quando in F1 correva senna infiammava i cuori pur non essendo italiano, Alboreto in ferrari non lo cagava nessuno pur essendo pilota italiano su macchina italiana. Non mi pare che siano in pochi a esser contenti quando capirossi fa risultato, schwantz era da delirio pur vincendo poco, il robottino australiano non è uno che "fa sangue", resta comunque il piacere di vedere la ducati (che poi del tutto italiana non è più) avanti a tutti.
Giorgio Longo
15-07-2007, 19:33
Rimane sempre il più grande,i conti si fanno alla fine del campionato.
ilmaglio
15-07-2007, 19:43
.. Alboreto in ferrari non lo cagava nessuno
Non vinceva. Chiunque vinca in Ferrari viene esaltato. Pure quel ragioniere austroungarico di Lauda.
ilmaglio
15-07-2007, 19:53
La domanda è una sola: gli altri anni, quando vinceva, Rossi aveva come avversari "pacchetti" competitivi, o no?
Una cosa è sicura: quest'anno i "pacchetti" (alternativamene) competitivi ci sono, tra moto, piloti, gomme, squadre, caratteristiche delle piste, temperatura ...
Ma com'è che allora tutti questi determinanti "fattori" non contavano, e il buon Valentino vinceva come e quando voleva? E invece, da due anni a questa parte, è lotta dura e continua per lui? :scratch:
Come sicuro è: i conti si fanno alla fine e quel che conta - come per Rossi quando vinceva - sono i risultati.
Comunque, oggi, nelle sue dichiarazioni, è stato finalmente una buona volta appropriato ma l'eccessivo, evidente abbacchiamento non depone a suo favore.
Avrei preferito che non cadesse, anche per non sentire quelle teste di ca .. di giornalisti che dicevano che - se non cadeva - quasi di sicuro vinceva lui.
Comunque, oggi, nelle sue dichiarazioni, è stato finalmente una buona volta appropriato...
Io non sono di parte, tifo per Rossi, ma credo di essere abbastanza onesto intellettualmente. Coma si fa a dire "finalmente" e "una buona volta". Per quello che ho sempre sentito nelle interviste, quando Vale viceva diceva sempre "abbiamo" (io ed il team) fatto un buon lavoro, oppure la Michelin (o la Bridgestone) mi ha dato delle ottime gomme. Ma sono io che vivo in un altro mondo o il "tifo contro" (una delle peggiori abitudini italiche) è dempre dietro l'angolo? Però è possibile che la mia TV abbia la censura :lol: e io non me ne sia mai accorto...
ma l'eccessivo, evidente abbacchiamento non depone a suo favore.
tu hai bisogno di farti vedere da uno psichiatra bravo, ma molto bravo... :lol:
ilmaglio
15-07-2007, 20:14
Non era abbacchiato? Meglio, se mi son sbagliato. Nelle parole no, ma nell'espressione ... Non aggiungo quel che penso .. :lol::lol:e cioè che Valentino è capace di straordinarie imprese ma mi sembra più fragile nella lotta dura e continua, sul filo del rasoio, sul serio.:lol::lol:
Comunque, spero che non caschi più.
Il peggiore? Il giornalista ... che ha tirato fuori la storia della febbricola .....:scratch: :lol:
ps: non depone a suo favore nel senso che mi sembra avvalorare una certa sua insicurezza, da par suo, naturalmente.
vabbe' ho evidenziato la parte incriminata... visto che non ci arrivi da solo... e la cosa non depone a tuo favore :lol:
ilmaglio
15-07-2007, 20:22
.. non è la prima volta che, da perdente, non accampa scuse, non se la prende addirittura con la squadra? Con la sfaiga, che lo ha perseguitato durante tutto lo scorso anno, anche quando Hayden fu tamponato da Pedrosa, se non ricordo male?:scratch:
Come ha giustamente rilevato il nostro Olandese, stavolta era impossibile accampare scuse, sia per le caratteristiche "dell'evento", sia perchè le Michelin son risultate vincenti.
Il ragazzo è in stato di ansietà ....
l'unico che accampa sappiamo benissimo chi e'....
ilmaglio
15-07-2007, 20:29
Tutti accampano. Naturalmente quando perdono. Il Rossi è il più intelligente, furbo, "assistito", lo sa far meglio, gliele lasciano passare ...E va bene, ma straordinario è il fenomeno collettivo "dell'abboccamento", anche da parte di Menti che parrebbero invece dover essere indenni da tali condizionamenti ..:lol::lol:
Natura premit, diceva un mio amico assai dotto, quando doveva far pipì .. ma preme, evidentemente, anche su necessità immateriali ..:lol: :lol:
e' ancora piu' straordinario il fiume di parole... di certi commentatori... improvvisati...
ilmaglio
15-07-2007, 20:38
... nun sapevo, nun avevo capito che la tua fosse una professionale laconicità ... Ma, allora, scusa, cosa ci fai qua?:lol::lol::lol:
dopo l'intervista, x me, vale ha dimostrato di essere un grande :D:D:D:D:D
Valentino Rossi ha avuto paura di perdere il treno di Stoner ed ha forzato piu' del dovuto.
Avesse avuto pazienza, verosimilmente avrebbe fatto secondo perche' oggi il pilotino honda non lo si fermava nemmeno a cannonate.
Io lo ammiro anche per questo: quando e' dietro gli da' del gran gas, anche troppo, a rischio di ruzzolare per terra come e' in effetti successo.
Per quanto riguarda l' anno scorso, una sfortunata concatenazione di eventi gli ha sottratto un mondiale che meritava di vincere.
Quest' anno, IMHO, Yamaha ha sbagliato moto, ed in questo c'e' anche una parte di responsabilita' del dottore. Credo, infine, che il 4 in linea con la diminuzione di cilindrata, sia svantaggiato rispetto ai 4 a V.
Ugh!
Ho detto.
:)
Lo stress gioca brutti scherzi... :mad::mad:
..
Il ragazzo è in stato di ansietà ....
Cosi' ansioso che in questo momento e' a cena con i suoi amici qui' sul mare..:lol:...inc@@@@@o nero x l'errore commesso certo ma l'ansia Vale non sa neanche cosa sia.
A proposito ma Stoner non si e' fatto rimontare e infilare come un pollo o sembra a me? In ogni caso grande Ducati e bellisssimo mondiale!;)
maxcsbbiagi
15-07-2007, 21:40
http://www.siteway.com/assets/siteway_illo_frankzappa.jpg
ilmaglio
15-07-2007, 21:46
... d'accordo ... Ma non son mai io ad incominciare...:binky::salute:
maxcsbbiagi
15-07-2007, 22:24
....inutile fare paragoni con gli scorsi anni... le moto ora sono imbottite di elettronica...il pilota fa meno la differenza...
...purtroppo.
ilmaglio
15-07-2007, 22:43
E' tutto opinabile. Si potrebbe pensare il contrario: se le moto sono più omogenee fra di loro, la differenza la fa il pilota ... Rossi non si trova bene con le 800 ... etc. etc. Evidenti errori, poi, son errori evidenti, e anche se non evidenti, che siano di Rossi, della Michelin, della Yamaha fanno parte del gioco.
A me rimane il dubbio che Rossi, in passato, non abbia avuto concorrenza all'altezza. Anche questo fa parte del gioco. Ma, quando perde, pure lui perde, e basta.
Per me poi il Campione eccelso, assoluto, indiscutibile è quello che non manca nel momento, come si suol dire, "topico", fondamentale, quando ti giochi tutto. Come nella finale di Coppa dei campioni, all'Olimpiade .. e la sua caduta l'altr'anno ..
Per me l'arma in più di Rossi era la sua naturale ma assassina e fulminea capacità di conduzione della gara e nel "duello". Che mi sembra calata. Che soffre, da l'altr'anno, ...
maxcsbbiagi
15-07-2007, 22:51
....bravo... adesso prova a fare l'avvocato del diavolo....
Ma tu pensi veramente che tra Loris e Casey ci sia realmente tutta stà differenza ???....a parità di moto?!.....(Ora ne avranno due diverse...)
briscola
15-07-2007, 22:53
Almeno Rossi ha ammesso di aver sbagliato di suo----
Ma che sorrriso il Carletto......grande Capirex!:D
ilmaglio
15-07-2007, 22:56
Ma, oggi o le altre volte?
Il paragone tra i due e ciò che è avvenuto dimostra quanto poco sia comprensibile al volgo il perchè uno vince e l'altro no ovvero che - date le minime differenza e gli impalpabili fattori che son determinanti - una sola cosa è sicura: è più forte quello che vince ma quello che vince sul serio è il "pacchetto", cui io aggiungo la qualità e il numero della "concorrenza".
briscola
15-07-2007, 23:01
Non sono una grande tifoso di Rossi, ma credo che il dottore non debba dimostrare una beata fava a nessuno;)
Amo tutte le moto e giudico obiettivamente e a parte tutto vedo una netta ripresa della Honda, una giusta riconsiderazione dell'ex campione del mondo Hayden e un gran pacchetto come lo chiami tu Stoner-Ducati!
Oggi sono felice per Capirex!:D
maxcsbbiagi
15-07-2007, 23:06
....è già successo in altre discipline motoristiche.... con l'avvento di due fornitori di pneumatici.....e con la seguente "imbottitura" di elettronica il valore del pilota scende in percentuale......
Non mi stupirei di vedere Elias (una volta risolti i problemi Honda) non cadere più ...ed'essere costantemente tra i primi......
Ma che senso ha ???!!!....Piloti da PlayStation...tieni sempre giù tanto c'è chi lavora per te....
Se prima il valore del pilota era determinante con una alta percentuale....ora è da dividere con il "pacchetto"....
Bella storia... OK... ma allora niente paragoni con il passato...
briscola
15-07-2007, 23:13
OH MAX mi stai diventando obsoleto!?!?
il passato!?!?!?
il passato non conta se non per il pedigree....quello che conta è il presente.....e il pilota conta...conta ancora molto
maxcsbbiagi
15-07-2007, 23:15
....si...penso che quest'anno vincerà ancora il pilota migliore...:-)
maxcsbbiagi
15-07-2007, 23:18
http://purgatorio1.com/wp-content/pics/FrankZappa.jpg
varamukk
15-07-2007, 23:21
Non è Frank Zappa..?
maxcsbbiagi
15-07-2007, 23:22
Certamente...Lui avrebbe scritto molte cose a riguardo!...
briscola
15-07-2007, 23:22
Non è Frank Zappa..?
no è max biaggi dopo un anno in superbike
maxcsbbiagi
15-07-2007, 23:27
...maxbiaggi dopo un'anno di "supebbaikk" ...."cicadonotutti i capelliepure il pizzetto"...:-)
briscola
15-07-2007, 23:28
...maxbiaggi dopo un'anno di "supebbaikk" ...."cicadonotutti i capelliepure il pizzetto"...:-)
lassamoli la mosca
maxcsbbiagi
15-07-2007, 23:31
Certamente.
Infondo le mosche..... ...........
pare avesse 39 di febbre.
a me non me ne frega niente, anche se si ritira e apre una gelateria. E' uno che sa andare in moto e mi sta simpatico perché è intelligente.
Oggi, mentre ero in panoramica Zegna a guardarmi il mondiale, appena è caduto se ne sono andati tutti. Siamo rimasti in 4. Prima era pieno.
Non mi pare una cosa intelligente.
Tra chi lo adora e chi lo odia è riuscito a fare in modo che si parli sempre di lui.
Vuol dire che è un fuori standard. E lo sarà anche se apre la gelateria.
Giorni fa c'era Agostini a pranzo in un ristorante del centro di Milano. Un signore elegante, distinto. Quanti anni sono passati?
Il commento di uno che conosco al quale raccontavo è stato 'Lo credo, a non fare un cazzo tutto il giorno si è belli e distinti'... Ma perché? Pedrosa, Melandri... Capirossi... tirano la lima alla Breda? E allora come mai non sanno mettere insieme due parole?
briscola
15-07-2007, 23:35
appena è caduto se ne sono andati tutti. Siamo rimasti in 4. Prima era pieno.
tifo calcistico
varamukk
15-07-2007, 23:38
...questo la dice lunga purtroppo sulla cultura sportiva de noantri...:(
ecco appunto...
a proposito di calcio:
Qualcuno dovrebbe riguardarsi come giocava Pelé, e che tipo di persona sia stata ed è.
O chi era Sandro Mazzola.
O Antognoni.
I gladiatori sono adeguati al livello degli spettatori. Purtroppo.
addio mondiale.....
Grande Stoner, quasi campione del mondo!
Grande Ducati.
Grande ma sono già 2 volte consecutive che non vince....Anzi, ieri ha preso paga anche da Capirex...
Seconda fila. Ma può rimontare, è la sua specialità. Soprattutto se fa caldo. Quei 4 gradi in più giovano alla Michelin (da gara).:wave:
Non è andata così...Peccato! Sarà per la prossima!
Cinsietta
16-07-2007, 08:17
ahahahhahahahhahahhahahhahahah
ha fatto un errore da pivello!
16-07-2007, 08:19
ah ah ahah
avrai festeggiato tutta notte, bruta!
Cinsietta
16-07-2007, 08:23
oooooooooohhhhhhhhhhh yeahhhhhhhhhhhh!!!
"Ho sbagliato e devo chiedere scusa a tutti"
Il solito signore! Pensate se un'asinata così l'avesse fatta Biaggi... :( :( :(
Con Valentino fino alla fine,anche se non vince il Mondiale per me è sempre il più forte..........................ma soprattutto sa riconoscere quando sbaglia
minchia se ha rimontato!!:lol::lol:
qui qualcuno porta sfiga!
E neppure poca!
Dpelago KTM 990 Adv.
come fare a non pensarla come il condor?
:D:D:D
come fare a non pensarla come il condor?
:D:D:D
:wave: :wave:
sono d'accordo (http://www.science.uva.nl/~robbert/zappa/files/jpg/Zoot_Allures.jpg), anzi ribadisco (http://www.science.uva.nl/~robbert/zappa/files/jpg/Sheik_Yerbouti.jpg) il concetto
....bravo... adesso prova a fare l'avvocato del diavolo....
Ma tu pensi veramente che tra Loris e Casey ci sia realmente tutta stà differenza ???....a parità di moto?!.....(Ora ne avranno due diverse...)
Direi di si'.... Sia detto senza polemica, ma non vedo un solo buon motivo per premiare chi, ad inizio campionato, partiva come seconda guida, senza pretese di classifica.
Il tutto teoricamente a scapito del caposquadra, che ha chiesto ed ottenuto in Ducati contratto ed ingagggio da prima guida.
Capirossi ha fatto una bella gara domenica, ma è dall'inizio del campionato che non va neppure a spingerlo.
Forse ora che è alla ricerca di un contratto....
Dpelago KTM 990 Adv.
Mi ricordo una canzone degli 883..
..e nonostante, i sapientoni, quelli con cui se ci parli sono buoni, quelli con cui per anni hai diviso, tutte le gioie fra inferno e paradiso,che poi son sempre pronti a dirti hai sbagliato, sempre pronti a dirti hai toppato
Giàlosapevo, telodicevo, loimmaginavo, nonmisbagliavo..
Direi di si'.... Sia detto senza polemica, ma non vedo un solo buon motivo per premiare chi, ad inizio campionato, partiva come seconda guida, senza pretese di classifica.
Il tutto teoricamente a scapito del caposquadra, che ha chiesto ed ottenuto in Ducati contratto ed ingagggio da prima guida.
Capirossi ha fatto una bella gara domenica, ma è dall'inizio del campionato che non va neppure a spingerlo.
Forse ora che è alla ricerca di un contratto....
Dpelago KTM 990 Adv.
E' da Novembre 2006 che Ducati a comunicato a Capirossi che hanno un accordo con Melandri x il 2007, ora tira le somme.
Capirossi non è un bollito e vedrai che la Ducati se ne accorgerà presto.
Dal prossimo anno in Suzuki sicuro a 99%. manca solo la firma.
ilmaglio
17-07-2007, 15:07
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/motomondiale/200707articoli/9511girata.asp
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |